CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

proposta: una X sul concessionario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 26/11/2006 alle: 21:32:32
L'idea e' questa. Quanti di noi sono stati delusi dal concessionario dove hanno acquistato il camper? Eppure continuano a fargli pubblicià con l'adesivo appiccicato davanti e dietro. Bene, perche non tracciare una X sull' adesivo con dello scotch come dire " ci ho messo una croce sopra"?[8D]
Errante
Errante
-
Inserito il 26/11/2006 alle: 21:43:50
Simpatica idea [:D], aggiungerei se posso: invece di mettere una "x", che magari si capisce poco, direttamente un bell'abbasso "/\/\". Inoltre se uno è proprio incavalato può estendere il graffito, senza farsi vedere, anche ai camper parcheggiati vicini o addirittura, senza affatto farsi vedere, anche a quelli in esposizione presso il concessionario incrimnato. (io per la cronaca ho tolto gli adesivi; mi sono trovato bene dal conc, ma l'ho tolti lo stesso). Ciao [;)]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 26/11/2006 alle: 22:02:43
Da quello che si sente in giro ci sarebbero troppe X Meglio toglierli Personalmente non posso lamentarmi perchè non ho mai avuto a che fare con concessonari di camper
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/11/2006 alle: 23:42:53
Io ho preferito toglierli...[;)] Però l'idea non è male! Almeno si otterrebbe di avere degli adesivi dei concessionari più piccoli, in modo che la x non si veda...[^] O forse, conoscendoli, li faranno ancora più grandi e impossibili da togliere... Sono capaci di tutto questi![:(!]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/11/2006 alle: 07:22:56
Ciao a tutti preso camper dal concessionario nn contento della vendita e post vendita ,tolto adesivi. Fatto installare antifurto da un'altro concessionario, questo mi mette la sua pubblicità + gradita, anche perchè da lui ho attrezzato il camper completo. Avuto infiltrazione che poi si è rilevata solo condensa, il concc. da qui lo avevo acquistato lì ha tolti e rimesso i suoi. Adesso sto meditando di toglierli, visto ke metterò l'adesivo del COL con nick. Ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 08:09:14
Non sono felicissimo del mio concessionario, ma nemmeno incavolato. Comunque ho tolto gli adesivi e li ho sostituiti con il mio logo.[:D] ennioid="orange">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/11/2006 alle: 08:26:09
Anche noi dopo un "diverbio" con il concessionario habbiamo tolto gli adesivi.
19
max 65
max 65
13/10/2006 247
Inserito il 27/11/2006 alle: 09:27:17
Proposta simpatica anche se da tutti i miei mezzi ho tolto tutte le scritte pubblicitarie dei concessionari, portatarga compresi. Ciao, Massimo
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:15:02
io invece ce li ho lasciati proprio per il motivo opposto. l'ultimo camper acquistato nuovo ad agosto del 2005 presso il concessionario locale mi è stato presentato professionalmente, l'assistenza post vendita è stata squisita, quando ci siamo accorti di una venatura in uno degli sportelli dei pensili il titolare ha fatto le foto e in poco meno di un mese ha sostituito il pezzo; i tagliandi di controllo sono perfettamente leggibili e chiari e anche l'after market è di ottimo livello. Sono di Terni e possessore felice di un Roller Team Granduca 255 Special P. ciao raimondo p.s. sono daccordo per la X sui concessionari non graditi, ma per quelli graditi che facciamo???
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:23:10
Personalmente il secondo giorno dopo aver ritirato il camper , avevo già provveduto ad eliminare i Loghi del concessionario , anche sul porta targa . Questo lo faccio da sempre anche quando compro delle auto . Il Motivo : Perchè publicizzare un concessionario ; questi quando gli porti i mezzi in officina mica ti fà sconti perchè con i propri loghi beneficia della pubblicità gratuita . P.S. : Con questo non voglio dire che Mi trovo e/o mi sono trovato male da quel/quei concessionario/i , semplicemente è una mia scelta soggettiva .
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 27/11/2006 alle: 14:24:44
Loghi del concessionario ? mi paga forse? Non ci penso neppure a portarmi in giro la sua pubblicità. Inoltre non è che si dovrebbe pure pagare l'imposta ? [:D] Luigi
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 27/11/2006 alle: 17:52:09
Sul nuovo preso da un altro conce, ho chiesto mi venissero applicati degli adesivi ancora piu' grossi dei normali che applica sui mezzi venduti per 2 motivi: - il primo e' che il precedente conce li vedesse bene quando passo davanti alla sua sede (tra l'altro e' anche un ex collega di lavoro e quiandi ben vengano i crampi allo stomaco quando mi vede...) - il secondo e' che oltre al trattamento economico molto vantaggioso all'acquisto, si sta comportando molto bene anche come post vendita senza porre nessun problema risolutivo quando si presenta un difetto [;)]
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:49:44
Toglieli non basta, la croce è pubblicità negativa Vuoi mettere quando cominciano a vedersi un po' di mezzi così in città??
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:23:22
sono daccordo con mayraenelson per un motivo molto importante Io ho tutto l'interesse a fare in modo che il mio concessionario resti attivo e produttivo peroprio perchè guardando un palmo più in là del naso, l'assistenza è importante; se non ci fosse più probabilmente mi toccherebbe andare molto più lontano e potrei non essere trattato come lo sono ora.... viva il mio concessionario e tengo sù bene in vista i suoi loghi ciao raimondo garofoli p.s. pubblico nome e cognome almeno chi vuole può verificare che non sono dipendente del mio concessionario.

Modificato da raimondo56 il 27/11/2006 alle 22:24:24
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 28/11/2006 alle: 12:10:50
Io anche al mio concessionario metterei un bel viva accanto all' adesivo in quanto mi son sempre trovato bene!! Persone serie, competenti e disponibili in ogni momento io abbia bisogno di loro Veramente soddisfatto, davvero!
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 12:28:18
Soddisfattissimo del mio concessionario che, oltretutto rappresenta oltre alla marca del mio camper (Mobilvetta) anche la marca dei miei sogni: Rapido. Assistenza cordiale e puntuale, anche quando, per sciocchezze, l'ho assillato e, nonostante tutto ha sempre avuto un comportamento corretto e disponibile. Sarà mica che rispetta il vecchio detto piemontese: falso e cortese, visto che è di Mondovi? In ogni caso sono soddisfatto. Ciao Elio Vita.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/11/2006 alle: 12:42:53
io li avevo tolti ma al primo tagliando me li ha rimessi [?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link