CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Prosit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 24/09/2007 alle: 19:21:30
al posto di cambiare il titolo ed il post non bastava scrivere che non avevi pensato a tutto quello che ti era poi stato fatto notare ?? che senso ha cancellare quanto scritto ????
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 24/09/2007 alle: 20:01:23
è sicuro che il prossimo che però non mi fa la ricevuta lo denuncio alla Finanza,ci potete giurare.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/09/2007 alle: 00:28:31
quote:Originally posted by ersi
è sicuro che il prossimo che però non mi fa la ricevuta lo denuncio alla Finanza,ci potete giurare. >
> per quanto riguarda le firme ed i documenti ... piuttosto fatti firmare un ' assegno o contanti come caparra. Anche io la reputo una pessima idea . Ciao Roberto
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 25/09/2007 alle: 22:44:33
E NO "RAGAZZI" (urlo[:(!]), Ersilio ha solo cercato da noi un po' di conforto e solidarieta' e noi gli diamo dell'evasore fiscale...[xx(], quello che sta passando Ersi. è lo specchio dell'Italia del futuro( aumentano i poveri,i disocupati,le tasse, i prezzi etc), spero solo che con la vendita del camper risolva i suoi problemi, anche se spero che sia l'ultima opzione. X Ersilio: stai tranquillo che se passo le mie vacanze natalizie a Roma vengo a romperti le scatole [^], e magari ci ascoltiamo un bel disco di musica Jazz che mi ha regalato un mio carissimo amico "camperista" [;)] ciao .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 09:37:13
So già che il mio intervento non sarà apprezzato perché crudo e schietto, però quando si leggono certe cose … Scusate ma se uno compra un camper 30.900 €, fa un finanziamento di 30.000 €, se li cerca da solo i problemi. Io vorrei una villa in Sardegna con vista sul mare e piscina e non la comprerò mai.
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 26/09/2007 alle: 12:25:30
X CHantal E'facile a dirsi,dopo.Vallo a dire a chi a fatto mutui x la casa e poi non riesce a pagarli.Quando ho preso il prestito,sapevo di poterlo pagare,ma poi nella vita a volte succedono cose che non prevedevi.Certo,uno può evitare di farlo,ma in questo modo le cose le fai solo se sei ricco(casa compresa)Ti auguro di cuore che non ti succeda mai,ciao
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 26/09/2007 alle: 17:42:40
quote:Originally posted by Chantal
So già che il mio intervento non sarà apprezzato perché crudo e schietto, però quando si leggono certe cose … Scusate ma se uno compra un camper 30.900 €, fa un finanziamento di 30.000 €, se li cerca da solo i problemi. Io vorrei una villa in Sardegna con vista sul mare e piscina e non la comprerò mai. >
> Io il tuo intervento lo apprezzo e lo condivido, l'attuale sistema di mercato usa strumenti subdoli e pericolosi quali le vendite rateali. Ma quando si è mai vista tanta pubblicità delle finanziare pronte ad elargire prestiti a condizioni APPARENTEMENTE allettanti, ma quanto viene a costare un camper con un finanaziamento di 30.000 euro. Sui vari forum si parla di Laika Arca per non dire Chartago, Vas e via .... Benissimo per chi se li può permettere e per poterseli permettere intendo avere i soldi contanti. Che nessuno mi venga a dire che oggi conviene fare un finaziamento anche se hai i soldi disponibili. Io sono convinto che purtroppo fra l'autunno e la primavera si toverranno molti camper usati, ma i nostri governati dicono che va tutto bene !!!!!! saluti Aldo
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 26/09/2007 alle: 19:24:26
. Sui vari forum si parla di Laika Arca per non dire Chartago, Vas e via .... Benissimo per chi se li può permettere e per poterseli permettere intendo avere i soldi contanti. Che nessuno mi venga a dire che oggi conviene fare un finaziamento anche se hai i soldi disponibili. Premetto: Ho 38 anni,casa di proprieta',auto nuova io e mia moglie,una bimba e lavoriamo entrambi, pochi anni fa' abbiamo venduto una casa di ns. proprieta e realizzato qualche bel soldino, abbiamo desiderato il camper, lo abbiamo comprato quasi tutto a rate e i ns.soldi sono ben conservati in banca in vari investimenti. dirette un "pazzo", no... con i tempi che corrono la ruota gira facilmente e trovarsi senza lavoro è facile. vuoi mettere venderti il camper senza avere la corda al collo!! lo vendi con calma al prezzo che ritieni migliore. con gli interessi bancari ci pago gran parte degli interessi della finanziaria. Tra poco non ci saranno solo tanti camper usati in vendita, ma anche tante case visto i costi dei finanziamenti a tasso variabile ciao e si salvi chi puo'.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link