quote:Originally posted by ersi> per quanto riguarda le firme ed i documenti ... piuttosto fatti firmare un ' assegno o contanti come caparra. Anche io la reputo una pessima idea . Ciao Roberto
è sicuro che il prossimo che però non mi fa la ricevuta lo denuncio alla Finanza,ci potete giurare. >
quote:Originally posted by Chantal> Io il tuo intervento lo apprezzo e lo condivido, l'attuale sistema di mercato usa strumenti subdoli e pericolosi quali le vendite rateali. Ma quando si è mai vista tanta pubblicità delle finanziare pronte ad elargire prestiti a condizioni APPARENTEMENTE allettanti, ma quanto viene a costare un camper con un finanaziamento di 30.000 euro. Sui vari forum si parla di Laika Arca per non dire Chartago, Vas e via .... Benissimo per chi se li può permettere e per poterseli permettere intendo avere i soldi contanti. Che nessuno mi venga a dire che oggi conviene fare un finaziamento anche se hai i soldi disponibili. Io sono convinto che purtroppo fra l'autunno e la primavera si toverranno molti camper usati, ma i nostri governati dicono che va tutto bene !!!!!! saluti Aldo
So già che il mio intervento non sarà apprezzato perché crudo e schietto, però quando si leggono certe cose … Scusate ma se uno compra un camper 30.900 €, fa un finanziamento di 30.000 €, se li cerca da solo i problemi. Io vorrei una villa in Sardegna con vista sul mare e piscina e non la comprerò mai. >