quote:Originally posted by camperhogan> Per la pulizia non so che dirti (ci pensa la moglie...) per il peso purtroppo ti dico che sei in ottima compagnia!!! L'unica cosa è viaggiare sempre con il minimo indispensabile e all'occorrenza rifornire il serbatoio di acqua all'arrivo.... SALUTONI ARMANDO
scusate la domanda alquanto stupida, ma sono nuova e non so praticamente nulla. 1 domanda: con quali prodotti pulite l'interno del camper? cioè bagno cucina mobili pavimenti ecc..., intendo dire se ci sono prodotti apposta x camper o posso usare anche i classici prodotti che uso a casa? xchè mi è venuto il dubbio che magari i prodotti di casa mescolati tra loro nella tanica di scarico possano creare dei problemi ale taniche oppure no? 2 domanda: il peso, ma sul libretto c'è la tara e il peso complessivo, ma facendo un calcolo veloce risulta che io non potrei caricare più di 650kg circa, ma non è poco considerando che ci si carica bici, passeggino, persone tavolino sedie abbigliamento stoviglie cibo e tutto ciò che serve. Mi sembra così poco!! grazie >
quote:Originally posted by sport15> e per forza, hai più accessori te che l'Imperial[:D]
Ciao,per la pulizia puoi usare i normali prodotti in commercio. Magari dovrai avere un occhio di riguardo alle finestre che non devono essere strofinate con detergenti aggressivi che possono renderle opache.Meglio magari fare una prova in un angolino della finestra in bagno oppure usare detergenti specifici.Normalmente la Seitz rilascia insieme alle sue finestre anche i consigli per la pulizia delle stesse. Per il peso beata te che riesci a caricare 650 kg per rientrare nei 35qli........io quasi li sforo a vuoto..... Ciao Gianluca >
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by sport15> Secondo me se togli i cuscini sei a posto [:D][:D]
No No Grinza, non credere,ma adesso ho anche tolto il tavolinetto in onice di fronte al divano,ma riesco sempre più difficilmente a rimanere nel peso.![]()
Ciao Gianluca >