quote:Originally posted by cuart1> QUOTO!!!!in più ha l'abbonamento a touring club con rivista mensile supercalifragili
Io mi trovo bene con Vittoria Assicurazioni. Cordialmente. >
quote:Originally posted by camper romeo> moi aussi speso molto 1240,00 euro ma ho copertura estesa f/i kasko se mi fossi fermato qui a 600 e rotti euro campersereno è + vantaggioso personalmente mi interessavano alcune GARANZIE PARTICOLARI che altri nn hanno come anche furto bagagli / bici-moto-sci ecc. + menate varie per sfighe all'estero cappottamenti, invio autista, morte ecc ecc (sperando di nn averne bisogno) ecco che ho speso il doppio ma sono abbastanza soddisfatto: ho subito un furto e mi hanno rimborsato nei termini di contratto (poco rispetto al danno, ma secondo quanto prescritto dal contratto) non velocissimi (3 mesi x avere i soldi) sul perito luci e ombre ma alla fine risolto bene.
Io mi trovo molto bene con la Toninelli assicurazioni. Ha sede a Grosseto ma lavora in tutta Italia. Io ho avuto, purtroppo, modo di verificare la loro celerità nei rimborsi. Inoltre ho sempre trovato una consulenza molto valida. >
www.agenzietoninelli.it
€ 303,00 RC massimali 5.000.000,00, € 240,00 per i/f (su 20.000,00) e € 21,00 per cristalli (totale € 564,00) mi e' sembrata una valida offerta e chi me l'ha consigliata dice che in caso di sinistro pagano il giusto e nei termini.www.campersereno.it
collegata alla Milano Assicurazioni e al mensile AC autocaravan, ultimamente sono passato a questa assicurazione trovandola più conveniente rispetto ad altre. Cordiali Saluti. Marino2quote:Originally posted by peterpann> si ma che valore ha il tuo mezzo? mi sembra ottimo come prezzo ma è senza casco...se vado fuori strada e distruggo il mezzo? NON AVREI I SOLDI PER COMPRARNE UN ALTRO DA ZERO [:(] mi conviene spendere 600 euri in + all'anno e stare tranquillo, non siete daccordo ?
Vittoria Assicurazioni con diverse garanzie + furto e incendio (con franchigia 10% che non me ne pò fregà de meno) spesa totale €. 368. ed in più tessera del Touring Club italiano con tutti i vantaggi che ne conseguono. >
quote:Originally posted by bnvale>
quote:Originally posted by peterpann> si ma che valore ha il tuo mezzo? mi sembra ottimo come prezzo ma è senza casco...se vado fuori strada e distruggo il mezzo? NON AVREI I SOLDI PER COMPRARNE UN ALTRO DA ZERO [:(] mi conviene spendere 600 euri in + all'anno e stare tranquillo, non siete daccordo ?
Vittoria Assicurazioni con diverse garanzie + furto e incendio (con franchigia 10% che non me ne pò fregà de meno) spesa totale €. 368. ed in più tessera del Touring Club italiano con tutti i vantaggi che ne conseguono. >
>
quote:Originally posted by bnvale>
quote:Originally posted by peterpann> si ma che valore ha il tuo mezzo? mi sembra ottimo come prezzo ma è senza casco...se vado fuori strada e distruggo il mezzo? NON AVREI I SOLDI PER COMPRARNE UN ALTRO DA ZERO [:(] mi conviene spendere 600 euri in + all'anno e stare tranquillo, non siete daccordo ?
>