CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quale camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
moro53
moro53
12/01/2007 18
Inserito il 16/01/2007 alle: 09:36:27
Salve a tutti!Sono una new entry, è il mio primo messaggio su questo forum e vi chiedo subito un consiglio:voglio acquistare un camper che abbia queste caratteristiche:semintegrale o motorhome,max 7 mt, 4 posti,uso invernale, semi dinette avanzata con divano laterale, cucina a l accessoriata con frigor grande, se non ha il garage, aggiungerei il portamoto.I veicoli che ho visto in giro e che potrebbero fare al caso mio sono:Laika Kreos 3008,GiottiLine Graal Y400,Buestner Aviano i680 e Rapido 7083dF (ma questo costa tantissimo e ho letto nel forum che ci sono problemi di consegna).Sono stato un po' lungo,ma se qualcuno mi da' il suo parere mi farebbe piacere.Ciao e come si dice qui, buoni Km.a tutti [:)]

Modificato da moro53 il 16/01/2007 alle 15:33:09
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 16/01/2007 alle: 15:50:47
Lo acquisterai nuovo o usato? Se nuovo e primo acquisto, id="size6">id="purple">COMPLIMENTIid="size6">id="blue">; sei proprio un bel temerario. comunque a disposizione. mandi mandi
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:47:40
ricordati di una cosa fondamentale:deve piacerti così comè altrimenti tempo un anno o lo cambi o ti tisamori del camper! e non serve neache averlo super per godere del piacere"casa mia per piccina che tu sia sei pur sempre casa mia".una domanda hai qualcuno che ti consiglia? perchè sembra facile ma ognuno di noi ha idee diverse della gestione degli spazi e degli usi. ciao
18
moro53
moro53
12/01/2007 18
Inserito il 17/01/2007 alle: 08:42:12
Ciao,grazie di avermi risposto.Innanzi tutto devo precisare: il mio primo camper l'ho acquistato nel 1981 e attualmente posseggo una cellula pick-up.Siccome le esigenze ora sono diverse, mi voglio buttare su un mezzo che abbia "tutto e di più", non so se mi spiego,e che abbia le caratteristiche che ho citato nella mia domanda. I veicoli che ho nel mirino mi piacciono tutti, a parte il prezzo, ma come spesso succede, in un modello manca sempre qualche cosa che ha quell'altro e viceversa. Forse dovrò proprio andare a sensazione. Ciao a presto.
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:16:14
PER MORO53id="size5">id="red"> Cerca tra i post miei. Potresti trovare quello che cerchi. Non hai però detto che budget hai previsto. Il mio motorhome potrebbe essere al di sotto o al di sopra della tua disponibilità[:)][:)][^]. Saluti Dreade
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:48:02
per moro, una curiosità come ci si trova con un pck-up [?] ciao claudio
18
moro53
moro53
12/01/2007 18
Inserito il 17/01/2007 alle: 11:57:22
Per dreade: la mia disponibilità si aggira sui 60/65.000 euro circa sul nuovo, da cui togliere però la vendita del mio usato. Per clasystem: la cellula per due persone è fantastica, dentro c'è tutto quello che può avere un'altro camper in uno spazio ridotto, quando devi fare una vacanza stanziale, la stacchi e te ne vai in giro col pick-up. Il veicolo è agile e compatto, però se sei stabilmente in 4 persone non è molto vivibile, per questo io cambio. Ciao
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 17/01/2007 alle: 12:56:24
Bene allora potresti acquistarlo senz'altro. Avrei potuto anche considerare la permuta ma siamo in quattro e non fa al caso mio. Comunque contattami quando vuoi se hai bisogno di dettagli sul mio mezzo. Auguri e buon acquisto [:D][:D].Saluti Dreade
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 17/01/2007 alle: 20:41:30
devo proprio dire che non sei un temerario avendo avuto camper prima e pik cup poi,certo che con le bestie che sfornano oggigiorno,una cosa è sicura a maneggevolezza si diventa scarsini per forza, una domanda per tutti ma la proposta di legge di portare i 35 q.li a 42 ha avuto un seguito?perchè,sai se incominci a parlare di tara tutti i venditori fanno finta di niente anzi e sottolineo il"************* **********" suggerisce per i camper nuovi un certificato del venditore che attesta il vero peso reale( a vuoto o in ordine di marcia) per evitare sorprese e se poi cerchi il tutto e di più non firmare liberatorie sull'istallazione di accessori supplementari proprio per eventuali sforamenti di pesi( ci sono dei casi citati dal "************* **********").non so consigliarti sui mezzi,ma almeno su quello che riguarda un po di precauzioni per quello che sento in giro si o almeno spero .saluti
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:41:05
Ciao! Sono tutti veicoli decisamente belli... A livello di allestimento Kreos e Rapido hanno un qualcosina in più (sono top di gamma). L'Aviano è un ottimo prodotto, buon integrale, ma non raggiunge il livello del Kreos... Se non hai necessità di 4 posti letto sempre pronti io andrei su un semintegrale di alta gamma. Il Giotti merita un discorso a parte: è su Iveco, ha armadietti poco capienti ma stilisticamente è elegante come pochi. Se ti interessa questo veicolo dai un'occhiata qui... Ce ne sono ancora 2 fine serie dello scorso anno di cui uno su Daily C17 sui quali risparmi veramente tanto... [url]

http://www.grossovacanze.com/it...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link