CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quale rivista per un neo camperista?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:36:28
Buongiorno,cari iscritti, mi consigliate quale rivista legge un neo camperista..[:D] voglioso di apprendere?[:D][:D][:D] ho bisogno di capire molte cose..se non tutto (forse)..dalla cellula al motore ..a tutti i consigli utili per un viaggio sicuro. Vi ringrazio. Mauro (il neo camperista)
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:48:57
Sei - secondo me - già sulla rivista giusta: questo forum. Qui hai moltissimo da imparare, moltissimo da consultare; le riviste vendono pubblicità in chiaro ed occulta. L'unico accorgimento che devi avere, nel leggere questo forum, è di non lasciarti prendere dalle discussioni non inerenti il camper e non non lasciarti trascinare nelle polemiche. Altrimenti, c'è solo da imparare; te lo dice uno che son dieci anni che non acquista più riviste e non ne sente la mancanza. Elio
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:49:44
quote:Originally posted by maurone76
Buongiorno,cari iscritti, mi consigliate quale rivista legge un neo camperista..[:D] voglioso di apprendere?[:D][:D][:D] ho bisogno di capire molte cose..se non tutto (forse)..dalla cellula al motore ..a tutti i consigli utili per un viaggio sicuro. Vi ringrazio. Mauro (il neo camperista) >
> Ciao, a me piace PlenAir, soprattutto per il giornale Market, dove presentato vari prodotti, i loro utilizzi ecc... Poi mi piace tantissimo la rivista Vita in Camper,utile per i consigli per gli itinerari del weekend, e sono molto ben fatte le valutazioni sui camper nuovi (piace sempre sognare un po). Davide
maculani
maculani
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 13:13:41
quote:Originally posted by elfetto
Sei - secondo me - già sulla rivista giusta: questo forum. Qui hai moltissimo da imparare, moltissimo da consultare; le riviste vendono pubblicità in chiaro ed occulta. L'unico accorgimento che devi avere, nel leggere questo forum, è di non lasciarti prendere dalle discussioni non inerenti il camper e non non lasciarti trascinare nelle polemiche. Altrimenti, c'è solo da imparare; te lo dice uno che son dieci anni che non acquista più riviste e non ne sente la mancanza. Elio >
> Concordo. Io acquisto circa 10-12 riviste di settore al mese comprese ovviamente quelle di altri paesi che mi attirano di più perchè spesso effettuano delle vere prove "bastonando" chi merita e non elogiando tutto e tutti. Quelle nostre si equivalgono, servono solo per sapere che nasce un prodotto e poi stà ad ognuno di noi trovare i giusti canali per saperne veramente di più. Quì sul forum c'è veramente tanto materiale e basta cercarlo, vi sono anche molti tracimatori ma quello è un altro discorso [:D][:D][:D][:D]. A presto MACULANI.
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:52:25
quote:Originally posted by elfetto
Sei - secondo me - già sulla rivista giusta: questo forum. Qui hai moltissimo da imparare, moltissimo da consultare; le riviste vendono pubblicità in chiaro ed occulta. L'unico accorgimento che devi avere, nel leggere questo forum, è di non lasciarti prendere dalle discussioni non inerenti il camper e non non lasciarti trascinare nelle polemiche. Altrimenti, c'è solo da imparare; te lo dice uno che son dieci anni che non acquista più riviste e non ne sente la mancanza. Elio >
> Quoto Elfetto. Se vuoi gardare le figure e sapere cosa offre il mercato, una vale l'altra (mia opinione dopo averne lette molte). Ma se vuoi andare davvero sul concreto, sei su CoL, che vuoi di più? -- gilby
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:55:50
perfetto grazie. buon natale . un saluto da un neo camperista. mauro
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:23:28
Aggiungo solo gli auguri ,per la tua domanda ti hanno già risposto [;)]
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:29:05
BE... a.c. non e' male pero'..
celso48
celso48
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:38:30
quote:Originally posted by maurone76
Buongiorno,cari iscritti, mi consigliate quale rivista legge un neo camperista..[:D] voglioso di apprendere?[:D][:D][:D] ho bisogno di capire molte cose..se non tutto (forse)..dalla cellula al motore ..a tutti i consigli utili per un viaggio sicuro. Vi ringrazio. Mauro (il neo camperista) >
> Ha ragione Elfetto sei già sulla migliore rivista : questo sito.Ci trovi tutto e di più Comunque se proprio lo preferisci,ti posso segnalare Plein Air,CaravaneCamper,Vita in Camper e Autocaravan.Non ti dico quale è il migliore perchè è soggettivo ,forse il più completo è Plain Air Cordialmente Croccolo
baloo1
baloo1
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:35:24
anch'io quoto elfetto sono arrivato ad acquistare il mio primo (ed attuale) camper dopo essermi cacciato gli occhi sui forum (e dopo un paio di noleggi) se vuoi sfogliare qualche foto...avere delle idee per qualche viaggio... vedere qualche pubblicità...ok, comprati una rivista ma se vuoi veramente una seria reale informazione, l'unica è interagire sui forum, cercando di costruirtu la tua opinione personale dopo aver sentito i pareri (in genere disinteressati) degli amici virtuali, che altro non cercano di aiutare e di dare la propria testimonianza w i forum! in tutti i campi [;)]
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:27:19
non spedere soldi in riviste..
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:49:15
come dice elfetto qui nel forum c'è molto da sfogliare e puoi trovare di tutto e di piu se hai qulche problema lo posti ed hai subito risposte e chiarimenti io da quando leggo nel forum acquisto poche riviste plainer e vita in camper come dice Maculani e bene tenersi informati saluti Anty
geo65
geo65
23/06/2004 523
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:14:35
Lascia perdere tutte, dico tutte, le riviste italiane. Solo pubblicità. Ne ho comprata per sbaglio una questo mese e...lasciamo perdere che è meglio. Se mastichi un po' di tedesco ti consiglio vivamente Reisemobil o Promobil. Saluti
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21942
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:41:29
secondo me se ti piazzi davanti al camper e sfogli Playboy fai un figurone... di cul..tura te ne fai ugualmente [:D][:D] i piu' smaliziati attaccheranno con lo scotch il paginone centrale sulla parete posteriore del mezzo[:D]
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:32:20
per play boy mia moglie non e' d'accordo e non capisco il perche'..[:(][:(][:(]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.