quote:Originally posted by maurone76> Ciao, a me piace PlenAir, soprattutto per il giornale Market, dove presentato vari prodotti, i loro utilizzi ecc... Poi mi piace tantissimo la rivista Vita in Camper,utile per i consigli per gli itinerari del weekend, e sono molto ben fatte le valutazioni sui camper nuovi (piace sempre sognare un po). Davide
Buongiorno,cari iscritti, mi consigliate quale rivista legge un neo camperista..[:D] voglioso di apprendere?[:D][:D][:D] ho bisogno di capire molte cose..se non tutto (forse)..dalla cellula al motore ..a tutti i consigli utili per un viaggio sicuro. Vi ringrazio. Mauro (il neo camperista) >
quote:Originally posted by elfetto> Concordo. Io acquisto circa 10-12 riviste di settore al mese comprese ovviamente quelle di altri paesi che mi attirano di più perchè spesso effettuano delle vere prove "bastonando" chi merita e non elogiando tutto e tutti. Quelle nostre si equivalgono, servono solo per sapere che nasce un prodotto e poi stà ad ognuno di noi trovare i giusti canali per saperne veramente di più. Quì sul forum c'è veramente tanto materiale e basta cercarlo, vi sono anche molti tracimatori ma quello è un altro discorso [:D][:D][:D][:D]. A presto MACULANI.
Sei - secondo me - già sulla rivista giusta: questo forum. Qui hai moltissimo da imparare, moltissimo da consultare; le riviste vendono pubblicità in chiaro ed occulta. L'unico accorgimento che devi avere, nel leggere questo forum, è di non lasciarti prendere dalle discussioni non inerenti il camper e non non lasciarti trascinare nelle polemiche. Altrimenti, c'è solo da imparare; te lo dice uno che son dieci anni che non acquista più riviste e non ne sente la mancanza. Elio >
quote:Originally posted by elfetto> Quoto Elfetto. Se vuoi gardare le figure e sapere cosa offre il mercato, una vale l'altra (mia opinione dopo averne lette molte). Ma se vuoi andare davvero sul concreto, sei su CoL, che vuoi di più? -- gilby
Sei - secondo me - già sulla rivista giusta: questo forum. Qui hai moltissimo da imparare, moltissimo da consultare; le riviste vendono pubblicità in chiaro ed occulta. L'unico accorgimento che devi avere, nel leggere questo forum, è di non lasciarti prendere dalle discussioni non inerenti il camper e non non lasciarti trascinare nelle polemiche. Altrimenti, c'è solo da imparare; te lo dice uno che son dieci anni che non acquista più riviste e non ne sente la mancanza. Elio >
quote:Originally posted by maurone76> Ha ragione Elfetto sei già sulla migliore rivista : questo sito.Ci trovi tutto e di più Comunque se proprio lo preferisci,ti posso segnalare Plein Air,CaravaneCamper,Vita in Camper e Autocaravan.Non ti dico quale è il migliore perchè è soggettivo ,forse il più completo è Plain Air Cordialmente Croccolo
Buongiorno,cari iscritti, mi consigliate quale rivista legge un neo camperista..[:D] voglioso di apprendere?[:D][:D][:D] ho bisogno di capire molte cose..se non tutto (forse)..dalla cellula al motore ..a tutti i consigli utili per un viaggio sicuro. Vi ringrazio. Mauro (il neo camperista) >