CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quali mensili per i Camperisti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 31/03/2008 alle: 06:37:09
quote:Originally posted by grattachecca p.s.: credo che tra breve pur'io comincierò a risparmiare quei 12€ _______________ ciao dany >
> [;)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:12:26
quote:[i]Originally posted by edimau Scusa, ma mica devi leggere L'ARTICOLO, la destinazione d'uso è un altra. >
> E' vero Maurizio, però è l'uso della rivista così strutturata che crea problemi. A volte se c'è bisogno di scorrerla velocemente per ricercare un certo articolo si dà un occhio veloce alla parte più esterna della pagina. In questo modo è impossibile individuare quel che si cerca con una semplice occhiata! E poi dà molto fastidio vedere un articolo diviso in due. La pubblicità va bene, ma preferisco chi la raggruppa in pagine intere piuttosto che in semplici "trafiletti". Ciao
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:36:42
quote:Originally posted by GinoGina
quote:[i]Originally posted by edimau Scusa, ma mica devi leggere L'ARTICOLO, la destinazione d'uso è un altra. >
> E' vero Maurizio, però è l'uso della rivista così strutturata che crea problemi. A volte se c'è bisogno di scorrerla velocemente per ricercare un certo articolo si dà un occhio veloce alla parte più esterna della pagina. In questo modo è impossibile individuare quel che si cerca con una semplice occhiata! E poi dà molto fastidio vedere un articolo diviso in due. La pubblicità va bene, ma preferisco chi la raggruppa in pagine intere piuttosto che in semplici "trafiletti". Ciao
>
>Dal tuo punto di vista hai ragione, ma praticamente stai dando loro ragione. Se devi scorrere una pagina per seguire l'andamento dell'articolo, in un certo senso sei costretto a vedere la pubblicità, e il loro scopo è ottenuto. Una pagina intera come dici tu, 90 volte su 100 appena la vedi la giri e non sai nemmeno di che parlava. Possono essere un po st****i, ma mica fessi, in questo il loro lavoro lo fanno e bene. Ciao Maurizio P.S. Come va il Manitoba? Il mio e dal conc.. Completamente svuotato per rifacimento pavimento(era questo il problema che ti avevo accennato). Devo dire che non hanno fatto storie, preso atto e subito messo in officina. d
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:39:49
quote:Originally posted by gass
quote:Originally posted by Ba455ef
a forza di comperare riviste sto andando in fallimento.[xx(] nella mia zona (Cuneo) non ho mai visto Vita in Camper, mi date qualche notizia in più, intanto rovinato per rovinato..... >
> ciao vai su

www.vitaincamper.it

troverai tutte le informazioni ripeto a me sembra la più completa un saluto e buoni km
>
> Grazie mille [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:41:30
quote:Originally posted by lele2002
a borgo arriva1 è che voi cuneesi di città non vi muovete neanche con le cannonate ciao >
> e lo ai che ho la moglie genovese.... otresti regalarmelo.[:p]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:54:40
quote:[i]Originally posted by edimau Se devi scorrere una pagina per seguire l'andamento dell'articolo, in un certo senso sei costretto a vedere la pubblicità, e il loro scopo è ottenuto. Una pagina intera come dici tu, 90 volte su 100 appena la vedi la giri e non sai nemmeno di che parlava. >
> Io invece mi soffermo maggiormente sulle pagine intere, soprattutto se sono ben realizzate ed hanno immagini chiare del prodotto. Gli accessori che sono in piccole miniature neanche li considero. Guardacaso però che la rivista più apprezzata (Vita in Camper) non ha questa modalità di pubblicizzare i prodotti!
quote: P.S. Come va il Manitoba? Il mio e dal conc.. Completamente svuotato per rifacimento pavimento(era questo il problema che ti avevo accennato). Devo dire che non hanno fatto storie, preso atto e subito messo in officina. >
> Il Manitoba è per la 3a volta in officina Fiat (sganciato il freno a mano), ma lato cellula va benone. Vabbè, la prendo con filosofia perchè l'avevo messo in conto e poi è meglio che le magagne succedano ora che sono in garanzia. Per la cronaca: può essere che il serbatoio delle grigie possa interferire sul comando del freno. Visto che ci sei facci dare un occhio! Per curiosità: hai avuto qualche infiltrazione sul pavimento? C'entra qualcosa il groviglio di tubi che si trova sotto il lavello? Io mi sa che ci metto le mani xchè non mi sembra un bel lavoro... Ciao
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:37:27
quote:Originally posted by GinoGina
quote:[i]Originally posted by edimau Se devi scorrere una pagina per seguire l'andamento dell'articolo, in un certo senso sei costretto a vedere la pubblicità, e il loro scopo è ottenuto. Una pagina intera come dici tu, 90 volte su 100 appena la vedi la giri e non sai nemmeno di che parlava. >
> Io invece mi soffermo maggiormente sulle pagine intere, soprattutto se sono ben realizzate ed hanno immagini chiare del prodotto. Gli accessori che sono in piccole miniature neanche li considero. Guardacaso però che la rivista più apprezzata (Vita in Camper) non ha questa modalità di pubblicizzare i prodotti!
quote: P.S. Come va il Manitoba? Il mio e dal conc.. Completamente svuotato per rifacimento pavimento(era questo il problema che ti avevo accennato). Devo dire che non hanno fatto storie, preso atto e subito messo in officina. >
> Il Manitoba è per la 3a volta in officina Fiat (sganciato il freno a mano), ma lato cellula va benone. Vabbè, la prendo con filosofia perchè l'avevo messo in conto e poi è meglio che le magagne succedano ora che sono in garanzia. Per la cronaca: può essere che il serbatoio delle grigie possa interferire sul comando del freno. Visto che ci sei facci dare un occhio! Per curiosità: hai avuto qualche infiltrazione sul pavimento? C'entra qualcosa il groviglio di tubi che si trova sotto il lavello? Io mi sa che ci metto le mani xchè non mi sembra un bel lavoro... Ciao
>
> No, almeno non me ne sono mai accotro (l'unico allagamento ce l'ho avuto quando mi sono scordato il rubinetto del lavandino aperto con il tappo messo, ho fatto un'inondazione).Il problema è nato da una parita di collante nata male, percui i due strati del pavimento si scollano e viaggiano ognuno per conto proprio, con effetto materasso di gommapiuma. Maurizio
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:48:34
[:)] mi si è ristretto il pleinair , raramente acquisto giornali , ma vedendo qualche pleinair di qualche anno fa noto che si è decisamente ristretto...mha saranno i tempi.. meglio cambiare Air [:D]
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:50:21
Da principiante ho sempre comprato Autocaravan e PleinAir. Poi mi ero stufato sempre gli stessi articoli ricorrenti sulla disposizione, le stufe, i pannelli e bla bla bla. e per anni ne ho fatto a meno. Dall'anno scorso ho riiniziato a comperarle sempre le stesse, tanto per avere qualche suggerimento per nuovi itinerari ma vedo che le cose non sono cambiate e allora tornerò a comprare solo PleinAir quando c'è qiualche viaggio che ci interessa. Ciao e tantissimi buoni km a TUTTI Alex
19
diaccioni
diaccioni
15/02/2006 98
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:55:11
Ciao, io sono abbonato a plein air(non molto soddisfatto) Volevo sapere quanto in ritardo vi arriva la rivista plein air perchè fino al 16-17 del mese non mi arriva mai. Ho scritto al direttore e mi ha risposto che io faccio parte del 2% di abbonati insoddisfatti. Questo mese di marzo devo ancora leggerlo(era interessante?) Il problema a detta del direttore sono le poste Ma a voi vi arriva in tempo la rivista? Ciao A tutti Carlo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:12:32
Ciao Carlo, Confermo, anch'io la ricevo il 15 Ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:36:33
Plein air giusto per gli inserti, Portolano e Agri.....ma come già ripetuto da molti, troppi viaggi utopici..... volevo chiedere a ....chi sa......quale rivista è più indicata per chi ama la tecnica e il fai da te? Io non sono molto portato, specialmente per la parte elettrica, ma mi piace molto i lavori di miglioria sul camper....... eventualmente siti specifici?
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:26:35
quote:Originally posted by diaccioni
Ciao, io sono abbonato a plein air(non molto soddisfatto) Volevo sapere quanto in ritardo vi arriva la rivista plein air perchè fino al 16-17 del mese non mi arriva mai. Ho scritto al direttore e mi ha risposto che io faccio parte del 2% di abbonati insoddisfatti. Questo mese di marzo devo ancora leggerlo(era interessante?) Il problema a detta del direttore sono le poste Ma a voi vi arriva in tempo la rivista? Ciao A tutti Carlo >
> Non è unna cosa ufficiale, ma di norma gli abbonamenti arrivano: Per i mensili, 10gg dopo l'uscita in edicola; Per i settimanali 3 gg dopo. Penso, che sia dovuto al fatto che cerchino di avere tempo per vendere altrimenti, ci sarebbe il pericoloo di passaggi di riviste, o troppi commenti sui contenuti, portando a scarse vendite. Maurizio
19
diaccioni
diaccioni
15/02/2006 98
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:15:36
x Edimau Questa non la sapevo.... Mi devo perdere mezzo mese di rivista solo perchè hanno paura che passi il giornale ad altri? Gli risolvo il problema, sarà anche l'ultimo anno che mi abbono. Saluti Carlo
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:31:53
Viste le continue diatribe suille meccaniche dei nostri mezzi, a chi può interessare è uscito in edicola "!Furgoni Magazine". La rivista parla chiaamente solo dei veicoli commerciali e non di camper, però fa delle buone descrizioni dei vari veicoli e discreti confronti, che penso possano essere utili, specialmente a chi è in procinto di cambiare mezzo. Ciao a tutti Maurizio
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:19:29
Noi siamo abbonati a Plein-Air da moltissimi anni e, a parte qualche rara volta, la rivista ci arriva abbastanza puntuale, non oltre il 6 del mese (siamo in Trentino). Oggi però ho voluto vedere "Vita in camper", che mi pare molto bella e interessante, magari ci faccio un pensierino per un altro abbonamento. Ciao Gloria e Alberto
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:40:55
io invece non vedo l'ora che arrivi la fine del mese che finalmente potrò comprarmi e leggermi "pro-mobil" che sono proprio curiosa a vedere se è veramente così interessante [;)][;)]
18
Il Cisco
Il Cisco
13/08/2007 87
Inserito il 05/04/2008 alle: 11:54:20
Compravo anch'io tutte e 4 le riviste. secondo me caravan & camper e' la migliore seguita a ruota plein air. terza AC e ultima vita in camper . Da questo mese ho scelto di acquistare solo le prime due anche perche' non riesco a leggerle tutte. saluti
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:04:11
Per chi è interessaato oggi è uscito Plein Air, con allegata la guida agli agricampeggi. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link