quote:Originally posted by grattachecca p.s.: credo che tra breve pur'io comincierò a risparmiare quei 12€ _______________ ciao dany >> [;)]
quote:[i]Originally posted by edimau Scusa, ma mica devi leggere L'ARTICOLO, la destinazione d'uso è un altra. >> E' vero Maurizio, però è l'uso della rivista così strutturata che crea problemi. A volte se c'è bisogno di scorrerla velocemente per ricercare un certo articolo si dà un occhio veloce alla parte più esterna della pagina. In questo modo è impossibile individuare quel che si cerca con una semplice occhiata! E poi dà molto fastidio vedere un articolo diviso in due. La pubblicità va bene, ma preferisco chi la raggruppa in pagine intere piuttosto che in semplici "trafiletti". Ciao
quote:Originally posted by GinoGina>Dal tuo punto di vista hai ragione, ma praticamente stai dando loro ragione. Se devi scorrere una pagina per seguire l'andamento dell'articolo, in un certo senso sei costretto a vedere la pubblicità, e il loro scopo è ottenuto. Una pagina intera come dici tu, 90 volte su 100 appena la vedi la giri e non sai nemmeno di che parlava. Possono essere un po st****i, ma mica fessi, in questo il loro lavoro lo fanno e bene. Ciao Maurizio P.S. Come va il Manitoba? Il mio e dal conc.. Completamente svuotato per rifacimento pavimento(era questo il problema che ti avevo accennato). Devo dire che non hanno fatto storie, preso atto e subito messo in officina. d
quote:[i]Originally posted by edimau Scusa, ma mica devi leggere L'ARTICOLO, la destinazione d'uso è un altra. >> E' vero Maurizio, però è l'uso della rivista così strutturata che crea problemi. A volte se c'è bisogno di scorrerla velocemente per ricercare un certo articolo si dà un occhio veloce alla parte più esterna della pagina. In questo modo è impossibile individuare quel che si cerca con una semplice occhiata! E poi dà molto fastidio vedere un articolo diviso in due. La pubblicità va bene, ma preferisco chi la raggruppa in pagine intere piuttosto che in semplici "trafiletti". Ciao
>
quote:Originally posted by gass> Grazie mille [;)]
quote:Originally posted by Ba455ef> ciao vai su
a forza di comperare riviste sto andando in fallimento.[xx(] nella mia zona (Cuneo) non ho mai visto Vita in Camper, mi date qualche notizia in più, intanto rovinato per rovinato..... >www.vitaincamper.it
troverai tutte le informazioni ripeto a me sembra la più completa un saluto e buoni km
>
quote:Originally posted by lele2002> e lo ai che ho la moglie genovese.... otresti regalarmelo.[:p]
a borgo arriva1 è che voi cuneesi di città non vi muovete neanche con le cannonate ciao >
quote:[i]Originally posted by edimau Se devi scorrere una pagina per seguire l'andamento dell'articolo, in un certo senso sei costretto a vedere la pubblicità, e il loro scopo è ottenuto. Una pagina intera come dici tu, 90 volte su 100 appena la vedi la giri e non sai nemmeno di che parlava. >> Io invece mi soffermo maggiormente sulle pagine intere, soprattutto se sono ben realizzate ed hanno immagini chiare del prodotto. Gli accessori che sono in piccole miniature neanche li considero. Guardacaso però che la rivista più apprezzata (Vita in Camper) non ha questa modalità di pubblicizzare i prodotti!
quote: P.S. Come va il Manitoba? Il mio e dal conc.. Completamente svuotato per rifacimento pavimento(era questo il problema che ti avevo accennato). Devo dire che non hanno fatto storie, preso atto e subito messo in officina. >> Il Manitoba è per la 3a volta in officina Fiat (sganciato il freno a mano), ma lato cellula va benone. Vabbè, la prendo con filosofia perchè l'avevo messo in conto e poi è meglio che le magagne succedano ora che sono in garanzia. Per la cronaca: può essere che il serbatoio delle grigie possa interferire sul comando del freno. Visto che ci sei facci dare un occhio! Per curiosità: hai avuto qualche infiltrazione sul pavimento? C'entra qualcosa il groviglio di tubi che si trova sotto il lavello? Io mi sa che ci metto le mani xchè non mi sembra un bel lavoro... Ciao
quote:Originally posted by GinoGina> No, almeno non me ne sono mai accotro (l'unico allagamento ce l'ho avuto quando mi sono scordato il rubinetto del lavandino aperto con il tappo messo, ho fatto un'inondazione).Il problema è nato da una parita di collante nata male, percui i due strati del pavimento si scollano e viaggiano ognuno per conto proprio, con effetto materasso di gommapiuma. Maurizio
quote:[i]Originally posted by edimau Se devi scorrere una pagina per seguire l'andamento dell'articolo, in un certo senso sei costretto a vedere la pubblicità, e il loro scopo è ottenuto. Una pagina intera come dici tu, 90 volte su 100 appena la vedi la giri e non sai nemmeno di che parlava. >> Io invece mi soffermo maggiormente sulle pagine intere, soprattutto se sono ben realizzate ed hanno immagini chiare del prodotto. Gli accessori che sono in piccole miniature neanche li considero. Guardacaso però che la rivista più apprezzata (Vita in Camper) non ha questa modalità di pubblicizzare i prodotti!quote: P.S. Come va il Manitoba? Il mio e dal conc.. Completamente svuotato per rifacimento pavimento(era questo il problema che ti avevo accennato). Devo dire che non hanno fatto storie, preso atto e subito messo in officina. >> Il Manitoba è per la 3a volta in officina Fiat (sganciato il freno a mano), ma lato cellula va benone. Vabbè, la prendo con filosofia perchè l'avevo messo in conto e poi è meglio che le magagne succedano ora che sono in garanzia. Per la cronaca: può essere che il serbatoio delle grigie possa interferire sul comando del freno. Visto che ci sei facci dare un occhio! Per curiosità: hai avuto qualche infiltrazione sul pavimento? C'entra qualcosa il groviglio di tubi che si trova sotto il lavello? Io mi sa che ci metto le mani xchè non mi sembra un bel lavoro... Ciao
>
quote:Originally posted by diaccioni> Non è unna cosa ufficiale, ma di norma gli abbonamenti arrivano: Per i mensili, 10gg dopo l'uscita in edicola; Per i settimanali 3 gg dopo. Penso, che sia dovuto al fatto che cerchino di avere tempo per vendere altrimenti, ci sarebbe il pericoloo di passaggi di riviste, o troppi commenti sui contenuti, portando a scarse vendite. Maurizio
Ciao, io sono abbonato a plein air(non molto soddisfatto) Volevo sapere quanto in ritardo vi arriva la rivista plein air perchè fino al 16-17 del mese non mi arriva mai. Ho scritto al direttore e mi ha risposto che io faccio parte del 2% di abbonati insoddisfatti. Questo mese di marzo devo ancora leggerlo(era interessante?) Il problema a detta del direttore sono le poste Ma a voi vi arriva in tempo la rivista? Ciao A tutti Carlo >