quote:Originally posted by qwertys>
mi chiedevo per curiosita',se uno ha una cifra discreta da spendere in un camper (non io purtroppo), cosa consigliereste??Io cononsco arca (mi è piaciuto molto,anche se poco "scenografico"),meno hymer,laika, ma poi??Non so, giotti, ad esempio?Ma cmq in generale, quali sono i marchi + prestigiosi, con contenuti e non solo blasone, cioe' su quali veramente varrebbe la pena spenderci dei soldi?Quali con un ottimo rapporto fra prezzo e qualita' e quanto bisogna mettere in preventivo?Infatti oggi che la fascia bassa di fatto e' 35.000 euro (!!),mi chiedo innanzitutto come distinguere i marchi su dati oggettivi, se esistono prodotti di fascia media e alta e quanto spendere!Grazie guarda anche il marchio italiano della Mirage è di Roma >
quote:Originally posted by dumito> me gusta l'esterel, con la sua bella gabbia in duralinox (che non è il nome di un profilattico ritardante, ma di una lega; lega di metallo, non la lega che ce l'ha durex, vabbeh, mi sto incasinando). Solo che costa 130.000 e, appena appena appena un pò troppi per le mie tasche
Rapido, Frankia, Karman, Pilote, Esterel, solo per citarne alcuni. Elio Vita. >
quote:Originally posted by bruno b> a bru', tutta vita oggi...[:D]
Io amo il mezzo compatto, i grandi mezzi trovo che creino anche grandi problemi. Per cui dovendo fare una scelta di qualità abbinata alla compattezza scelgo senza dubbi Wingamm per via della sua monoscocca a doppio guscio in vetroresina a stampo. Ciao : Bruno. >
quote:Originally posted by cippalippa> ...[:D][:D][:D][8D][;)]
quote:Originally posted by dumito> me gusta l'esterel, con la sua bella gabbia in duralinox (che non è il nome di un profilattico ritardante, ma di una lega; lega di metallo, non la lega che ce l'ha durex, vabbeh, mi sto incasinando). Solo che costa 130.000 e, appena appena appena un pò troppi per le mie tasche
Rapido, Frankia, Karman, Pilote, Esterel, solo per citarne alcuni. Elio Vita. >
>