CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quali sono i camper di fascia alta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
qwertys
qwertys
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 23:43:18
mi chiedevo per curiosita',se uno ha una cifra discreta da spendere in un camper (non io purtroppo), cosa consigliereste??Io cononsco arca (mi è piaciuto molto,anche se poco "scenografico"),meno hymer,laika, ma poi??Non so, giotti, ad esempio?Ma cmq in generale, quali sono i marchi + prestigiosi, con contenuti e non solo blasone, cioe' su quali veramente varrebbe la pena spenderci dei soldi?Quali con un ottimo rapporto fra prezzo e qualita' e quanto bisogna mettere in preventivo?Infatti oggi che la fascia bassa di fatto e' 35.000 euro (!!),mi chiedo innanzitutto come distinguere i marchi su dati oggettivi, se esistono prodotti di fascia media e alta e quanto spendere!Grazie
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 11/12/2006 alle: 00:29:10
bhe, se si tratta di sognare.. Frankia Vas Concorde ciao[:D]
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 11/12/2006 alle: 01:19:38
quote:Originally posted by qwertys
mi chiedevo per curiosita',se uno ha una cifra discreta da spendere in un camper (non io purtroppo), cosa consigliereste??Io cononsco arca (mi è piaciuto molto,anche se poco "scenografico"),meno hymer,laika, ma poi??Non so, giotti, ad esempio?Ma cmq in generale, quali sono i marchi + prestigiosi, con contenuti e non solo blasone, cioe' su quali veramente varrebbe la pena spenderci dei soldi?Quali con un ottimo rapporto fra prezzo e qualita' e quanto bisogna mettere in preventivo?Infatti oggi che la fascia bassa di fatto e' 35.000 euro (!!),mi chiedo innanzitutto come distinguere i marchi su dati oggettivi, se esistono prodotti di fascia media e alta e quanto spendere!Grazie guarda anche il marchio italiano della Mirage è di Roma >
>
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:55:15
Rapido, Frankia, Karman, Pilote, Esterel, solo per citarne alcuni. Elio Vita.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:29:37
quote:Originally posted by dumito
Rapido, Frankia, Karman, Pilote, Esterel, solo per citarne alcuni. Elio Vita. >
> me gusta l'esterel, con la sua bella gabbia in duralinox (che non è il nome di un profilattico ritardante, ma di una lega; lega di metallo, non la lega che ce l'ha durex, vabbeh, mi sto incasinando). Solo che costa 130.000 e, appena appena appena un pò troppi per le mie tasche
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:29:34
Io amo il mezzo compatto, i grandi mezzi trovo che creino anche grandi problemi. Per cui dovendo fare una scelta di qualità abbinata alla compattezza scelgo senza dubbi Wingamm per via della sua monoscocca a doppio guscio in vetroresina a stampo. Ciao : Bruno.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:58:46
quote:Originally posted by bruno b
Io amo il mezzo compatto, i grandi mezzi trovo che creino anche grandi problemi. Per cui dovendo fare una scelta di qualità abbinata alla compattezza scelgo senza dubbi Wingamm per via della sua monoscocca a doppio guscio in vetroresina a stampo. Ciao : Bruno. >
> a bru', tutta vita oggi...[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 16:12:01
CONCORDE-ESTERELL-CARTHAGO-VAS-VARIO MOBIL-NIESMAN BISCHOFF- HYMER- HOBBY-FRANKIA-LMC- RAPIDO- SGR- USA ENTERPRISE-WINGAM- WEINSBERG-.....
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 17:15:41
cippalippa Posted - 11/12/2006 : 15:58:46 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by bruno b Io amo il mezzo compatto, i grandi mezzi trovo che creino anche grandi problemi. Per cui dovendo fare una scelta di qualità abbinata alla compattezza scelgo senza dubbi Wingamm per via della sua monoscocca a doppio guscio in vetroresina a stampo. Ciao : Bruno. -------------------------------------------------------------------------------- a bru', tutta vita oggi... ...................................................................................................................................Ciao Simpaticone[:)][:)][:)][:)][:)]Bruno.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 11/12/2006 alle: 18:36:13
Io più che parlare di marca identificherei la fascia di prezzo... Hymer è un costruttore di fascia alta ma produce anche mansardati che vende a meno di 40000€... Stessa cosa Laika: la gamma X è un medio alto mentre Rexos è un altissima... Oppure pensate a Knaus: parte da 35000€ e arriva a più di 90000€... Di solito si classificano così: Fascia bassa: fino a 35000€ (entry level) Fascia medio-bassa: da 35000 a 40000€ Fascia media tra i 40000 e i 45000€ Fascia medio-alta: tra i 45000 e i 55000€ Fascia alta: tra i 55000 e gli 80000€ Fascia altissima: sopra gli 80000€ Questa è la classificazione comune in Francia... Ciao
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:08:26
Per curiosità; il mio CI pegaso 63 del 99 con alluminio liscio che fascia è ???
piega23
piega23
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:09:48
io direi che sopra gli 80.000 puoi scegliere tra un nazca che lo trovo splendido, un giotti line motorhome...o un flair...ma fino a 90.000 comunque se avessi oltre 90.000 euro, significa che ne potrei spendere anche 100 000 e passa...e allora prendere in bel camper fatto a bus di quelli made in usa come ho visto a rimini..a 110.000 euro sembra una casa con tanto di mattonelle...e vasca!!!!
qwertys
qwertys
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:42:09
diciamo sui 55.000 di listino (che poi magari scendono un po') si prende qualcosa di fascia alta?Parlo di qualcosa che e' veramente isolato, che ha doppi pavimenti,serbatoio ed impianto idrico a prova di freddo, mobili che non si scassano solo a guardarli,una cellula magari in monoscocca,qualche accessorio,ecc. Poi, voi avete citato di fato solo marchi stranieri,cio' vuol dire che ad esempio laika,giotti e arca appartengono ad una fascia medio alta,ma non cosi' alta?Cioe' se un giorno volessi cambiare il mio miller illinois, che secndo me a parte il costo sui 40k, e' obiettivamente (parlo per me..) di fascia media,magari medio bassa ma non proprio entry, senza svenarmi che prendereste,cioe' qualcosa che valga la pena, parlo aldila' delle "credenze popolari",ma di vera sostanza...A me piacciono i mezzi sui 7 mt,con garage dove poter mettere uno scooter, con il castello posteriore ed una meccanica simpatica tipo il nuovo ducato 130 o 160 meglio (penso che iveco sia troppo....magari ford gemellato??)...
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 11:04:41
quote:Originally posted by cippalippa
quote:Originally posted by dumito
Rapido, Frankia, Karman, Pilote, Esterel, solo per citarne alcuni. Elio Vita. >
> me gusta l'esterel, con la sua bella gabbia in duralinox (che non è il nome di un profilattico ritardante, ma di una lega; lega di metallo, non la lega che ce l'ha durex, vabbeh, mi sto incasinando). Solo che costa 130.000 e, appena appena appena un pò troppi per le mie tasche
>
> ...[:D][:D][:D][8D][;)]
19
ono
ono
25/02/2006 69
Inserito il 13/12/2006 alle: 14:51:21
se trattasi di prezzo si può includere anche la NUOVA CAMPER MAROSTICA se cerchiamo la qualità bè molte ma molte perplessità saluti a tutti
Errante
Errante
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 15:20:43
Io cononsco arca (mi è piaciuto molto,anche se poco "scenografico"). [:0]
qwertys
qwertys
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 23:11:49
per "scenografico" intendevo che il mobilio non mi ha fatto impazzire,nella scelta dei colori,ecc. consigli omunque?Laika ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link