quote:Originally posted by mauring> Sicuramente conviene vendere il camper solo quando NON corrisponde più alle tue esigenze personali presenti... del tipo: che ci faccio di un camper di 7metri con i letti a castello, se siamo soli io e mia moglie (i figli sono grandi o non vengono più) io il mio camper non lo venderei mai (ma sono sposato, e mia moglie si è messa in capoccia la casa al mare...........[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)])
Per convenire, non conviene mai. Conviene sempre tenersi il vecchio. [:p][:D] >
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto, negli ultimi 5 anni ho venduto due camper e tutti e due in meno di un mese [:)]. Due sono le condizioni, oltre alla fortuna : 1) che il camper sia valido 2) che ti mantieni un poco sotto il prezzo di mercato. Tutt'e due le volte ho perso circa 1000 € sul valore della quotazione ma a me interessava vendere [;)], perchè acquistando il nuovo potevo gestirmi meglio [:D] Tonino
Vendere ora il nostro ad un privato, in quanto il mercato dell'usato è molto florido (a mia sorella che cercava l'usato, nel giro di mezza giornata venivano venduti i camper da lei presi in considerazione), e prendere il nuovo con lo sconto. Tua sorella è stata fortunata nella vendita. Pensa il mio è in vendita da 3 mesi [:(] e solo 2 richieste ho avuto. E meno male che il mercato dell'usato è florido. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by cris4364> Io ho avuto la classica disposizione doppia dinette e letti longitudinali in coda, l'ho venduto per uno con i letti trasversali per il garage che avevo sempre invidiato a miei conoscenti. Beh al momento sono ancora molto perplesso e sicuramente ho capito che il gavone passante (che ora non ho più) è un gran bel ripostiglio dove fai stare un sacco di cose e nulla va in giro. Per adesso il garagino mi lascia ancora perplesso forse perchè non sono ancora stato in grado di creare delle strutture per fermare gli oggetti..[V] e l'unica certezza è che lo spazio in cellula è sicuramente minore per muoversi o almeno meno arioso a vedersi. Saluti Paolo Il momento migliore per cambiare: sicuramente quando la spesa non ti pesa![;)]
Concordo con Roberto, anch'io cerco di vendere il mio camper da un po'... e non ci riesco, e credo che il mio sia un gioiellino rispetto a quanto vedo in giro... Io lo voglio vendere perchè mi serve il garage, altrimenti me lo terrei.... quindi tientelo fino a che non cambi interessi !! Ciao Cristiana >
quote:Originally posted by paolo 61> Confermo
Quando ti sei rotto di avere il camper vecchio ed hai i soldi x farlo . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Tonino57> Penso che il mio sia valido[:I] è questoquote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto, negli ultimi 5 anni ho venduto due camper e tutti e due in meno di un mese [:)]. Due sono le condizioni, oltre alla fortuna : 1) che il camper sia valido 2) che ti mantieni un poco sotto il prezzo di mercato. Tutt'e due le volte ho perso circa 1000 € sul valore della quotazione ma a me interessava vendere [;)], perchè acquistando il nuovo potevo gestirmi meglio [:D] Tonino
Vendere ora il nostro ad un privato, in quanto il mercato dell'usato è molto florido (a mia sorella che cercava l'usato, nel giro di mezza giornata venivano venduti i camper da lei presi in considerazione), e prendere il nuovo con lo sconto. Tua sorella è stata fortunata nella vendita. Pensa il mio è in vendita da 3 mesi [:(] e solo 2 richieste ho avuto. E meno male che il mercato dell'usato è florido. Ciao Roberto >
>