quote:Originally posted by many>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by prodigiojunior
Dai Many,dopotutto e andato a divertirsi,pensa se era fuori x lavoro o altro.Capisco che x te sia cmq triste ma guarda il lato positivo[:D]io lo invidio da morire...chissà come se la starà spassando[;)] [/quotesi prod e gli ho dato tutte le raccomandazioni del tipo..divertiti fattelo a punta ma coprire bene il manico HAHAHAHAHid="navy"> >
quote:Originally posted by many> Se va in Thailandia si divertira' molto soprattutto se ci va da solo[;)] Ciao Walterid="size4">id="black">
QUEST'ANNO è IL PRIMO NATALE CHE TRASCORRIAMO SENZA NOSTRO FIGLIO YANO...HA 20 ANNI E PER QUESTO NATALE SI E' REGALATO IL SUO PRIMO VIAGGIO ALL'ESTERO CON AMICI....THAILANDIA... COME MAMMA MI MANCA LA SUA PRESENZA.MA RICONOSCO CHE E' LA SUA ORA..CHE E' GIUSTO COSì,COME AI MIEI TEMPI PRESI IO IL VOLO DAL NIDO..E' UNA RUOTA CHE GIRA..LO SO'...MA E' STATO UN NATALE VUOTO.SENZA QUELLO SPIRITO CHE ALEGGIA NELLE CASE..NN HO VOLUTO ANDARE DA NESSUNA PARTE..SONO RIMASTA IN CASA TUTTO IL GIORNO...BHE' CERCHERO' DI FARMENE UNA RAGIONE..MA MI E' DIFFICILE ALMENO PER ORA..MAGARI POI NELL'ANDAR DEL TEMPO NN CI FARO' MANCO + CASO.... ORA CAPISCO MIA MAMMA QUANDO MI RIPETEVA..QUANDO SARAI MADRE CAPIRAI....ED E' VEROOOOOOOOOOOOO id="navy"> >
quote:Originally posted by many> ciao Many il + sono le prime 3.658.924.000 volte, poi ti ci abitui[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] cordiali saluti
QUEST'ANNO è IL PRIMO NATALE CHE TRASCORRIAMO SENZA NOSTRO FIGLIO YANO...HA 20 ANNI E PER QUESTO NATALE SI E' REGALATO IL SUO PRIMO VIAGGIO ALL'ESTERO CON AMICI....THAILANDIA... COME MAMMA MI MANCA LA SUA PRESENZA.MA RICONOSCO CHE E' LA SUA ORA..CHE E' GIUSTO COSì,COME AI MIEI TEMPI PRESI IO IL VOLO DAL NIDO..E' UNA RUOTA CHE GIRA..LO SO'...MA E' STATO UN NATALE VUOTO.SENZA QUELLO SPIRITO CHE ALEGGIA NELLE CASE..NN HO VOLUTO ANDARE DA NESSUNA PARTE..SONO RIMASTA IN CASA TUTTO IL GIORNO...BHE' CERCHERO' DI FARMENE UNA RAGIONE..MA MI E' DIFFICILE ALMENO PER ORA..MAGARI POI NELL'ANDAR DEL TEMPO NN CI FARO' MANCO + CASO.... ORA CAPISCO MIA MAMMA QUANDO MI RIPETEVA..QUANDO SARAI MADRE CAPIRAI....ED E' VEROOOOOOOOOOOOO id="navy"> >
quote:Originally posted by I Lilla> grazie marcella per noi mamme è + difficile lo sò..ma piano piano vedrai che ci farò diciamo l'abitudine.....grazie davvero un bacio e al prox bau raduno una grattatina alla pelosa
Ciao Many, vedrai piano piano ci farai l'abitudine.....comunque vedi il lato positivo della cosa: adesso hai + tempo x te, x Stefano e potrai riposarti un pò di +. Lo so purtroppo non si può imporre al cervello di pensare a quello che vogliamo noi e vuoi o no va sempre dove non deve andare e purtroppo ci si sente come "vuoti" come se mancasse qualche pezzo di noi....Che ci si può fare? Nulla se non cercare di superare i momenti di solitudine nel migliore dei modi. Lo so che è difficile io in sei mesi sono rimasta sola ma piano piano ho cercato degli interessi che fossero solo miei.Oggi sono cotenta e soddisfatta di come sto. Ciao ti sono vicina Marcella >
quote:Originally posted by many> [:D][:D][:D][:D] Non ti preoccupare che tuo figlio lo sta già facendo [:D][:D][:D][:D][:D] MAX oh....si caxxeggia
quote:Originally posted by I Lilla> grazie marcella per noi mamme è + difficile lo sò..ma piano piano vedrai che ci farò diciamo l'abitudine.....grazie davvero un bacio e al prox bau raduno una grattatina alla pelosa
Ciao Many, vedrai piano piano ci farai l'abitudine.....comunque vedi il lato positivo della cosa: adesso hai + tempo x te, x Stefano e potrai riposarti un pò di +. Lo so purtroppo non si può imporre al cervello di pensare a quello che vogliamo noi e vuoi o no va sempre dove non deve andare e purtroppo ci si sente come "vuoti" come se mancasse qualche pezzo di noi....Che ci si può fare? Nulla se non cercare di superare i momenti di solitudine nel migliore dei modi. Lo so che è difficile io in sei mesi sono rimasta sola ma piano piano ho cercato degli interessi che fossero solo miei.Oggi sono cotenta e soddisfatta di come sto. Ciao ti sono vicina Marcella >
>
quote:Originally posted by lallariri> ahahahahahh[8D][;)][:D][:)]
quote:Originally posted by many> [:D][:D][:D][:D] Non ti preoccupare che tuo figlio lo sta già facendo [:D][:D][:D][:D][:D] MAX oh....si caxxeggia
>
>
quote:Originally posted by I Lilla> si marcella dai è proprio una persona simaptica da conoscere...ti a vi auguro tanti auguri per una buona fine di anno e un miglio principio 2008...che sia per voi tutti stravolgernte,(nel bene dico)sereno.e con tante cose belle ..no per l'ultimo nn stiamo in casa andiamo qui vicino in sala da ballo e con me ci sarà pure maiksierra e moglie con figlie.....quindi -5-4-3-2-1- auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="blue">id="size2">
Ciao Lallariri, la mia pelosa ringrazia ma preferisce le grattatine dei suoi simili.[:D][:D]...mi sono fatta veramente due risate di cuore è bello vedere che c'è chi ancora sa sorridere.[:)][:)]...che dici Many stà Lallariri sarebbe proprio da conoscere, eh? Ragazzi con tutto il cuore tantissimi auguri di BUON ANNO!!!!! X Many: Dove vai x il 31? Mica starai a casa a piagnuccolare...[V][V] non è da te!!! Dai Dai siamo sempre "le mejo"!!!!![^][^]Ciao alla proxma Smack Marcella PS Ci risentiamo con l'anno nuovo stasera partooooooo >
quote:Originally posted by paolac> ed è giusto si che facciano la loro strada..come noi abbiamo fatto la nostra...ma è un pò triste per le mamme no?ma sono felice che si stia divertendo,che visiti posti stupendi..ciao paolac buon anno
Mi sembra che sarebbe molto più triste se a 20 anni se ne stesse a casa con mamma e papa... anche il mio ragazzo ha quasi 20 anni e non c'è il suo estro per casa...ma va bene così auguri...[:)] Paolaid="blue"> >
quote:Originally posted by bricolo> nn sono una mamma così detta chiocchia o strazio mi manca un pò ma il cigno ha preso il volo e fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee potessi prendilo io volo......ciao bricolo auguroni di buon annoid="red">
HEI !!! SORRISO !!! e non fare la mamma strazio OK ? Tu lo sai quando un piccolo cigno impara a volare se ne va ! Lascialo volare è il suo momento ,ma se vuoi la prossima volta vado io al posto suooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S O R R I S O CIAO LUCA >
quote:Originally posted by Mikkki> grazie di vero cuore..mi ci abituero' come tutti hanno fatto e faranno ..nn sono ne la prima ne l'ultima..ma me ne devo convincere...
A 6 anni, il bimbo dice: come è bravo e forte il mio babbo; a 10 anni dice: certo che mio padre è forte a 14 anni pensa:veramente non è proprio un ganzo? a 16 anni pensa: certo che mio padre è proprio un rinco! a 20 dice: ma tu non capisci proprio niente? a 29 anni dice: Se ci fosse mio padre, lui saprebbe dirmi cosa fare. Gli antichi Greci dicevano:PANTA REI! (tutto scorre!tutto passa) ed io dico: Meno male? anch'io sono rimasto a casa, perche le mie figlie hanno deciso di passare le feste con gli amici, oppure con i suoceri. quando ci stanno, a volte sono pesanti, ma quando mancano: E' indigesto senza loro. questo si chiama amica mia:Essere genitori, e magari anche coscienzosi: auguri e b.KM. [:D][:D] Michele >
quote:Originally posted by I Lilla> ancora no ma è di rientro speriamo bene con quel che è successo in questi giorni sono un pò in ansia..bhè anche i pulcini tornano al nido trasformati in bellissimi cigni...ciao marcella e grazie del pensiero
E' tornato a casa il viaggiatore? [:)][:D][:)][:D] Ricordati tra poco dobbiamo andare, la scopa deve essere con il turbo sennò ti lascio dietro a respirare il mio scarico....[xx(][xx(] Al lavoro, Befana!!!!! La tua collega Marcella >