CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quando i figli prendono il volo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/12/2007 alle: 09:28:14
QUEST'ANNO è IL PRIMO NATALE CHE TRASCORRIAMO SENZA NOSTRO FIGLIO YANO...HA 20 ANNI E PER QUESTO NATALE SI E' REGALATO IL SUO PRIMO VIAGGIO ALL'ESTERO CON AMICI....THAILANDIA... COME MAMMA MI MANCA LA SUA PRESENZA. MA RICONOSCO CHE E' LA SUA ORA..CHE E' GIUSTO COSì, COME AI MIEI TEMPI PRESI IO IL VOLO DAL NIDO..E' UNA RUOTA CHE GIRA..LO SO'...MA E' STATO UN NATALE VUOTO. SENZA QUELLO SPIRITO CHE ALEGGIA NELLE CASE..NN HO VOLUTO ANDARE DA NESSUNA PARTE..SONO RIMASTA IN CASA TUTTO IL GIORNO...BHE' CERCHERO' DI FARMENE UNA RAGIONE..MA MI E' DIFFICILE ALMENO PER ORA..MAGARI POI NELL'ANDAR DEL TEMPO NN CI FARO' MANCO + CASO.... ORA CAPISCO MIA MAMMA QUANDO MI RIPETEVA..QUANDO SARAI MADRE CAPIRAI....ED E' VEROOOOOOOOOOOOO id="navy">
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 09:45:55
Dai Many,dopotutto e andato a divertirsi,pensa se era fuori x lavoro o altro.Capisco che x te sia cmq triste ma guarda il lato positivo[:D]io lo invidio da morire...chissà come se la starà spassando[;)]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/12/2007 alle: 10:07:53
[quote]Originally posted by prodigiojunior
Dai Many,dopotutto e andato a divertirsi,pensa se era fuori x lavoro o altro.Capisco che x te sia cmq triste ma guarda il lato positivo[:D]io lo invidio da morire...chissà come se la starà spassando[;)] [/quotesi prod e gli ho dato tutte le raccomandazioni del tipo..divertiti fattelo a punta ma coprire bene il manico HAHAHAHAHid="navy">
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 10:09:13
quote:Originally posted by many
[quote]Originally posted by prodigiojunior
Dai Many,dopotutto e andato a divertirsi,pensa se era fuori x lavoro o altro.Capisco che x te sia cmq triste ma guarda il lato positivo[:D]io lo invidio da morire...chissà come se la starà spassando[;)] [/quotesi prod e gli ho dato tutte le raccomandazioni del tipo..divertiti fattelo a punta ma coprire bene il manico HAHAHAHAHid="navy"> >
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 12:00:33
QUEST'ANNO è IL PRIMO NATALE CHE TRASCORRIAMO SENZA NOSTRO FIGLIO YANO...HA 20 ANNI E PER QUESTO NATALE SI E' REGALATO IL SUO PRIMO VIAGGIO ALL'ESTERO CON AMICI....THAILANDIA... COME MAMMA MI MANCA LA SUA PRESENZA.MA RICONOSCO CHE E' LA SUA ORA..CHE E' GIUSTO COSì,COME AI MIEI TEMPI PRESI IO IL VOLO DAL NIDO..E' UNA RUOTA CHE GIRA..LO SO'...MA E' STATO UN NATALE VUOTO.SENZA QUELLO SPIRITO CHE ALEGGIA NELLE CASE..NN HO VOLUTO ANDARE DA NESSUNA PARTE..SONO RIMASTA IN CASA TUTTO IL GIORNO...BHE' CERCHERO' DI FARMENE UNA RAGIONE..MA MI E' DIFFICILE ALMENO PER ORA..MAGARI POI NELL'ANDAR DEL TEMPO NN CI FARO' MANCO + CASO.... ORA CAPISCO MIA MAMMA QUANDO MI RIPETEVA..QUANDO SARAI MADRE CAPIRAI....ED E' VEROOOOOOOOOOOOO id="navy"> >
> Se va in Thailandia si divertira' molto soprattutto se ci va da solo[;)] Ciao Walterid="size4">id="black">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 26/12/2007 alle: 15:13:20
QUEST'ANNO è IL PRIMO NATALE CHE TRASCORRIAMO SENZA NOSTRO FIGLIO YANO...HA 20 ANNI E PER QUESTO NATALE SI E' REGALATO IL SUO PRIMO VIAGGIO ALL'ESTERO CON AMICI....THAILANDIA... COME MAMMA MI MANCA LA SUA PRESENZA.MA RICONOSCO CHE E' LA SUA ORA..CHE E' GIUSTO COSì,COME AI MIEI TEMPI PRESI IO IL VOLO DAL NIDO..E' UNA RUOTA CHE GIRA..LO SO'...MA E' STATO UN NATALE VUOTO.SENZA QUELLO SPIRITO CHE ALEGGIA NELLE CASE..NN HO VOLUTO ANDARE DA NESSUNA PARTE..SONO RIMASTA IN CASA TUTTO IL GIORNO...BHE' CERCHERO' DI FARMENE UNA RAGIONE..MA MI E' DIFFICILE ALMENO PER ORA..MAGARI POI NELL'ANDAR DEL TEMPO NN CI FARO' MANCO + CASO.... ORA CAPISCO MIA MAMMA QUANDO MI RIPETEVA..QUANDO SARAI MADRE CAPIRAI....ED E' VEROOOOOOOOOOOOO id="navy"> >
> ciao Many il + sono le prime 3.658.924.000 volte, poi ti ci abitui[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] cordiali saluti
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/12/2007 alle: 12:25:51
Ciao Many, vedrai piano piano ci farai l'abitudine.....comunque vedi il lato positivo della cosa: adesso hai + tempo x te, x Stefano e potrai riposarti un pò di +. Lo so purtroppo non si può imporre al cervello di pensare a quello che vogliamo noi e vuoi o no va sempre dove non deve andare e purtroppo ci si sente come "vuoti" come se mancasse qualche pezzo di noi....Che ci si può fare? Nulla se non cercare di superare i momenti di solitudine nel migliore dei modi. Lo so che è difficile io in sei mesi sono rimasta sola ma piano piano ho cercato degli interessi che fossero solo miei.Oggi sono cotenta e soddisfatta di come sto. Ciao ti sono vicina Marcella
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 27/12/2007 alle: 19:27:08
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Many, vedrai piano piano ci farai l'abitudine.....comunque vedi il lato positivo della cosa: adesso hai + tempo x te, x Stefano e potrai riposarti un pò di +. Lo so purtroppo non si può imporre al cervello di pensare a quello che vogliamo noi e vuoi o no va sempre dove non deve andare e purtroppo ci si sente come "vuoti" come se mancasse qualche pezzo di noi....Che ci si può fare? Nulla se non cercare di superare i momenti di solitudine nel migliore dei modi. Lo so che è difficile io in sei mesi sono rimasta sola ma piano piano ho cercato degli interessi che fossero solo miei.Oggi sono cotenta e soddisfatta di come sto. Ciao ti sono vicina Marcella >
> grazie marcella per noi mamme è + difficile lo sò..ma piano piano vedrai che ci farò diciamo l'abitudine.....grazie davvero un bacio e al prox bau raduno una grattatina alla pelosa
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 28/12/2007 alle: 15:08:09
Ciao Many, vedrai piano piano ci farai l'abitudine.....comunque vedi il lato positivo della cosa: adesso hai + tempo x te, x Stefano e potrai riposarti un pò di +. Lo so purtroppo non si può imporre al cervello di pensare a quello che vogliamo noi e vuoi o no va sempre dove non deve andare e purtroppo ci si sente come "vuoti" come se mancasse qualche pezzo di noi....Che ci si può fare? Nulla se non cercare di superare i momenti di solitudine nel migliore dei modi. Lo so che è difficile io in sei mesi sono rimasta sola ma piano piano ho cercato degli interessi che fossero solo miei.Oggi sono cotenta e soddisfatta di come sto. Ciao ti sono vicina Marcella >
> grazie marcella per noi mamme è + difficile lo sò..ma piano piano vedrai che ci farò diciamo l'abitudine.....grazie davvero un bacio e al prox bau raduno una grattatina alla pelosa
>
> [:D][:D][:D][:D] Non ti preoccupare che tuo figlio lo sta già facendo [:D][:D][:D][:D][:D] MAX oh....si caxxeggia
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 28/12/2007 alle: 15:16:39
quote:Originally posted by lallariri
>
> [:D][:D][:D][:D] Non ti preoccupare che tuo figlio lo sta già facendo [:D][:D][:D][:D][:D] MAX oh....si caxxeggia
>
> ahahahahahh[8D][;)][:D][:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/12/2007 alle: 15:34:05
Ciao Lallariri, la mia pelosa ringrazia ma preferisce le grattatine dei suoi simili.[:D][:D]...mi sono fatta veramente due risate di cuore è bello vedere che c'è chi ancora sa sorridere.[:)][:)]...che dici Many stà Lallariri sarebbe proprio da conoscere, eh? Ragazzi con tutto il cuore tantissimi auguri di BUON ANNO!!!!! X Many: Dove vai x il 31? Mica starai a casa a piagnuccolare...[V][V] non è da te!!! Dai Dai siamo sempre "le mejo"!!!!![^][^]Ciao alla proxma Smack Marcella PS Ci risentiamo con l'anno nuovo stasera partooooooo
21
paolac
paolac
15/12/2004 198
Inserito il 28/12/2007 alle: 15:43:09
Mi sembra che sarebbe molto più triste se a 20 anni se ne stesse a casa con mamma e papa... anche il mio ragazzo ha quasi 20 anni e non c'è il suo estro per casa...ma va bene così auguri...[:)] Paolaid="blue">
bricolo
bricolo
-
Inserito il 30/12/2007 alle: 00:19:44
HEI !!! SORRISO !!! e non fare la mamma strazio OK ? Tu lo sai quando un piccolo cigno impara a volare se ne va ! Lascialo volare è il suo momento ,ma se vuoi la prossima volta vado io al posto suooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S O R R I S O CIAO LUCA
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/12/2007 alle: 15:26:07
Ciao Lallariri, la mia pelosa ringrazia ma preferisce le grattatine dei suoi simili.[:D][:D]...mi sono fatta veramente due risate di cuore è bello vedere che c'è chi ancora sa sorridere.[:)][:)]...che dici Many stà Lallariri sarebbe proprio da conoscere, eh? Ragazzi con tutto il cuore tantissimi auguri di BUON ANNO!!!!! X Many: Dove vai x il 31? Mica starai a casa a piagnuccolare...[V][V] non è da te!!! Dai Dai siamo sempre "le mejo"!!!!![^][^]Ciao alla proxma Smack Marcella PS Ci risentiamo con l'anno nuovo stasera partooooooo >
> si marcella dai è proprio una persona simaptica da conoscere...ti a vi auguro tanti auguri per una buona fine di anno e un miglio principio 2008...che sia per voi tutti stravolgernte,(nel bene dico)sereno.e con tante cose belle ..no per l'ultimo nn stiamo in casa andiamo qui vicino in sala da ballo e con me ci sarà pure maiksierra e moglie con figlie.....quindi -5-4-3-2-1- auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="blue">id="size2">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/12/2007 alle: 15:27:49
quote:Originally posted by paolac
Mi sembra che sarebbe molto più triste se a 20 anni se ne stesse a casa con mamma e papa... anche il mio ragazzo ha quasi 20 anni e non c'è il suo estro per casa...ma va bene così auguri...[:)] Paolaid="blue"> >
> ed è giusto si che facciano la loro strada..come noi abbiamo fatto la nostra...ma è un pò triste per le mamme no?ma sono felice che si stia divertendo,che visiti posti stupendi..ciao paolac buon anno
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/12/2007 alle: 15:29:15
quote:Originally posted by bricolo
HEI !!! SORRISO !!! e non fare la mamma strazio OK ? Tu lo sai quando un piccolo cigno impara a volare se ne va ! Lascialo volare è il suo momento ,ma se vuoi la prossima volta vado io al posto suooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S O R R I S O CIAO LUCA >
> nn sono una mamma così detta chiocchia o strazio mi manca un pò ma il cigno ha preso il volo e fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee potessi prendilo io volo......ciao bricolo auguroni di buon annoid="red">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:45:11
Dai Many è una ruota che gira...i miei due ragazzi 20/22 hanno preso il volo da tempo è giusto così. Ora cmq posso fare i giretti col camperino e il maritino[8D]id="blue">id="size2">
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 02/01/2008 alle: 22:28:56
A 6 anni, il bimbo dice: come è bravo e forte il mio babbo; a 10 anni dice: certo che mio padre è forte a 14 anni pensa:veramente non è proprio un ganzo? a 16 anni pensa: certo che mio padre è proprio un rinco! a 20 dice: ma tu non capisci proprio niente? a 29 anni dice: Se ci fosse mio padre, lui saprebbe dirmi cosa fare. Gli antichi Greci dicevano:PANTA REI! (tutto scorre!tutto passa) ed io dico: Meno male? anch'io sono rimasto a casa, perche le mie figlie hanno deciso di passare le feste con gli amici, oppure con i suoceri. quando ci stanno, a volte sono pesanti, ma quando mancano: E' indigesto senza loro. questo si chiama amica mia:Essere genitori, e magari anche coscienzosi: auguri e b.KM. [:D][:D] Michele
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:19:01
quote:Originally posted by Mikkki
A 6 anni, il bimbo dice: come è bravo e forte il mio babbo; a 10 anni dice: certo che mio padre è forte a 14 anni pensa:veramente non è proprio un ganzo? a 16 anni pensa: certo che mio padre è proprio un rinco! a 20 dice: ma tu non capisci proprio niente? a 29 anni dice: Se ci fosse mio padre, lui saprebbe dirmi cosa fare. Gli antichi Greci dicevano:PANTA REI! (tutto scorre!tutto passa) ed io dico: Meno male? anch'io sono rimasto a casa, perche le mie figlie hanno deciso di passare le feste con gli amici, oppure con i suoceri. quando ci stanno, a volte sono pesanti, ma quando mancano: E' indigesto senza loro. questo si chiama amica mia:Essere genitori, e magari anche coscienzosi: auguri e b.KM. [:D][:D] Michele >
> grazie di vero cuore..mi ci abituero' come tutti hanno fatto e faranno ..nn sono ne la prima ne l'ultima..ma me ne devo convincere...
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:03:46
E' tornato a casa il viaggiatore? [:)][:D][:)][:D] Ricordati tra poco dobbiamo andare, la scopa deve essere con il turbo sennò ti lascio dietro a respirare il mio scarico....[xx(][xx(] Al lavoro, Befana!!!!! La tua collega Marcella
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 07/01/2008 alle: 10:00:27
E' tornato a casa il viaggiatore? [:)][:D][:)][:D] Ricordati tra poco dobbiamo andare, la scopa deve essere con il turbo sennò ti lascio dietro a respirare il mio scarico....[xx(][xx(] Al lavoro, Befana!!!!! La tua collega Marcella >
> ancora no ma è di rientro speriamo bene con quel che è successo in questi giorni sono un pò in ansia..bhè anche i pulcini tornano al nido trasformati in bellissimi cigni...ciao marcella e grazie del pensiero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link