CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quando i figli prendono il volo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 10:20:05
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by I Lilla
E' tornato a casa il viaggiatore? [:)][:D][:)][:D] Ricordati tra poco dobbiamo andare, la scopa deve essere con il turbo sennò ti lascio dietro a respirare il mio scarico....[xx(][xx(] Al lavoro, Befana!!!!! La tua collega Marcella >
> ancora no ma è di rientro speriamo bene con quel che è successo in questi giorni sono un pò in ansia..bhè anche i pulcini tornano al nido trasformati in bellissimi cigni...ciao marcella e grazie del pensiero
>
> La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, col cappello alla romana, viva viva la Befana! I pulcini che si trasformano, i bambini pelosoni, ma dai.......contro chi mi vado mettere anch'io!!!! Ti chiedo scusa.id="size2">id="red">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:17:05
Mi dispiace x te se non hai pulcini + o - cresciuti(o perlomeno sono proprio pulcinotti e non hai ancora problemi di abbandono del nido...) mentre credo che se stavi a Saturnia hai il cane....che per mè è un bambino peloso, non posso farci niente se la cosa ti da fastidio, anzi si, se ti dà fastidio evita di leggere e risolvi il problema e come si dice nelle favole "......e vissero tutti felici e contenti". Senza offesa Marcella
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:38:58
Mi dispiace x te se non hai pulcini + o - cresciuti(o perlomeno sono proprio pulcinotti e non hai ancora problemi di abbandono del nido...) mentre credo che se stavi a Saturnia hai il cane....che per mè è un bambino peloso, non posso farci niente se la cosa ti da fastidio, anzi si, se ti dà fastidio evita di leggere e risolvi il problema e come si dice nelle favole "......e vissero tutti felici e contenti". Senza offesa Marcella >
> Nessuna offesa,guarda, io sono un grande amante degli animali, (soprattutto dei cani) anni fa ho fatto anche volontariato in un canile ed ho partecipato a manifestazioni della ANIMAL-LIBERATION, tipo raccolta di firme per i piu' disperati motivi e/o mercatino con raccolta fondi sempre per auto finanziamento del canile stesso, ma da qui ad arrivare a chiamre questi nostri amici quadrupedi: bambini pelosi, per quanto bene si possa loro volere, mi sembra davvero eccessivo. Esistono delle differenze sostanziali tra il mondo animale e quello umano, anche se per certi versi ammetto che l'animale e' molto piu' intelligente dell'uomo. Il problema hai ragione ora l'ho risolvo definitivamente, ma scusami tanto, mi fa ridere la determinazione di certi psicologi cher si mostrano così forti (solo maschere pirandelliane lo so'), che inventano profili di persone che non conoscono e poi scoprire che sono loro stessi così fragili e/o vulnerabili. Diciamo Marcella cmq che hai ragione e finiamola qua (inteso a me stesso).id="size2">id="black">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:55:23
Sai Shiver ti voglio spiegare xchè chiamo la mia Olivia "figlia pelosa". Allora già le mie due ragazze la chiamavano "sorella pelosa" e quando sono uscite da casa mi sono attaccata ancora di + a lei (mio marito lavora e io sono rimasta sola nel giro di sei mesi) e quindi lei ha riempito il vuoto che loro mi hanno lasciato. Se questo modo di definirla offende qualcuno mi dispiace anche se per me oggi come oggi lei è un elemento importante della mia vita- e anche per le mie ragazze-che quando vengono la coccolano all'impossibile Spero di essermi spiegata bene, ciao Marcella
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:21:54
Sai Shiver ti voglio spiegare xchè chiamo la mia Olivia "figlia pelosa". Allora già le mie due ragazze la chiamavano "sorella pelosa" e quando sono uscite da casa mi sono attaccata ancora di + a lei (mio marito lavora e io sono rimasta sola nel giro di sei mesi) e quindi lei ha riempito il vuoto che loro mi hanno lasciato. Se questo modo di definirla offende qualcuno mi dispiace anche se per me oggi come oggi lei è un elemento importante della mia vita- e anche per le mie ragazze-che quando vengono la coccolano all'impossibile Spero di essermi spiegata bene, ciao Marcella >
> E' bello conversare con persone a modo, ti sei spiegata benissimo, anche se non condivido, ma e' solo un mio id="size3"> modo di vedere le cose. Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:58:25
Sai Shiver ti voglio spiegare xchè chiamo la mia Olivia "figlia pelosa". Allora già le mie due ragazze la chiamavano "sorella pelosa" e quando sono uscite da casa mi sono attaccata ancora di + a lei (mio marito lavora e io sono rimasta sola nel giro di sei mesi) e quindi lei ha riempito il vuoto che loro mi hanno lasciato. Se questo modo di definirla offende qualcuno mi dispiace anche se per me oggi come oggi lei è un elemento importante della mia vita- e anche per le mie ragazze-che quando vengono la coccolano all'impossibile Spero di essermi spiegata bene, ciao Marcella >
> ciao marcella..allora pure per me luna è come una figlia...e come tale l'ho viziata...forse + lei che mio figlio stesso..è vero che ti tengono molta compagnia senza chiedere nulla incambio..e ti dico anche che in 4 anni ho subito 8 operazioni + 0 - gravi e l'unica che mi teneva compagnia in quei giorni lunghissimi era la mia luna e i miei 5 gatti..nn perchè mio figlio o mio marito nn volessero stare con me anzi.ma yano studia e lavora e poi giustamente voleva uscire e mio marito lavorava..quindi la mia compagnia era luna e i mie 5 gatti..e + conosco il genere umano e + amo il mondo animale...ciao marcella domani torna il mio cucciolooooooooooooo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:00:48
Devo dire che dispiace un po' anche ai babbi(o papa')quando i figli scendono dal camper. Il mio,di 17 anni,è venuto controvoglia con noi in tunisia per Natale ma ha chiesto se per le prossime vacanze invernali lo lasciamo a casa con i suoi amici.Da quando è nato le ha trascorse sempre con noi. Che dire... tutto giusto ma non si parte certo tranquilli per un viaggio di due settimane all'estero con un figlio a casa...
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:15:03
quote:Originally posted by marcoalderotti
Devo dire che dispiace un po' anche ai babbi(o papa')quando i figli scendono dal camper. Il mio,di 17 anni,è venuto controvoglia con noi in tunisia per Natale ma ha chiesto se per le prossime vacanze invernali lo lasciamo a casa con i suoi amici.Da quando è nato le ha trascorse sempre con noi. Che dire... tutto giusto ma non si parte certo tranquilli per un viaggio di due settimane all'estero con un figlio a casa... >
> hai ragione...e poi sai io con mio figlio ho un rapporto strettissimo..pensa che è tornato dalla sua vacanza(finalmente x me)e io ero al lavoro..gurdavo l'orologio e le orae nn passavano mai..finalmente a casa mi è corso in contro e mi ha preso in braccio..ah ah ah lui ancora ce la fà è un 1,90 d'altezza....apparte gli scherzi..quando i figli prendono il volo è dura sia per mamma che per papà ciao marco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:24:47
Capisco che per una mamma sia diverso(non sempre ma in genere si) Lo vedo da come la vive mia moglie,penso che ci si fara' l'abitudine e comunque la mamma è la mamma...
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:32:41
quote:Originally posted by marcoalderotti
Capisco che per una mamma sia diverso(non sempre ma in genere si) Lo vedo da come la vive mia moglie,penso che ci si fara' l'abitudine e comunque la mamma è la mamma... >
> e come si dice a firenze..di mamme ce n'è una sola.....bada senza offesa ovviamente.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link