CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quando potrei ritirare il camper nuovo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 19/09/2007 alle: 15:37:33
Salve a tutti, a Mondonatura ho ordinato un nuovo Arca, il mansardato 696 GLM. Secondo voi, e mi riferisco soprattutto a chi ordinato nelle fiere degli anni scorsi un Arca, quando potrò ritirare il nuovo mezzo? A voi quando lo hanno consegnato? Vorrei fare questo piccolo sondaggino per capire se potrò farmi le vacanze di Pasqua (fine marzo) con l'archino nuovo o mettermi il cuore in pace ed aspettare oltre. Ovviamente si può usare questo thread per dire i tempi di consegna dei veicoli di tutte le marche, anche per capire quanto ci mettono i costruttori a darci i nostri tanto sofferti camper. Saluti[:D][:D]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 19/09/2007 alle: 16:01:00
Non è facile rispondreti,ogni casa ha i suoi tempi di consegna e sono legati a molti fattori non da ultimo la disponibilità sul mercato delle meccaniche o altri particolari,io ho ordinato un Laika ecovip a Rimini l'anno scorso e mi è stato consegnato a gennaio,su mia scelta perchè potevo averlo a dicembre,altri hanno ordinato Rapido e credo che qualcuno lo stia ancora aspettando,un conoscente ha ordinato Hobby e lo ha ritirato a fine agosto.Credo che dovresti avere dal venditore a cui ti sei rivolto una risposta più esauriente sui temoi di consegna (ammesso che poi venga rispettata) Ciao. Giovanni
gippi
gippi
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 16:50:57
Una domanda Privideo, allargata anche a chi sta acquistando adesso un camper con meccanica Ducato,vi siete informati sulla disponibilita'del FAP? Alcuni concessionari mi hanno riferito che è gia' ordinabile adesso con consegna Febbraio 08, un altro mi ha quantificato anche la spesa di tale optional Fiat, 1000 euro, sempre con consegna primi mesi 2008, altri non ne' sanno nulla o fanno finta, sapete qualcosa? Vorrei cambiare il mio camper, e purtroppo dalle mie parti ci sono spesso da Novembre ad Aprile i blocchi del traffico nei fine settimana, è una menata, con i diesel si circola solo se muniti di FAP, comperare un camper nuovo senza tale dispositivo è come avere un euro 0, volevo evitare questa cosa. Saluti gippi
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 19/09/2007 alle: 17:54:38
Ho chiesto anche io il FAP, con consegna a giugno per mancanza meccaniche, come anche il cambio automatico. Anche a me per il fap hanno detto una cifra intorno ai 1000 euro. Siccome da me non c'è ancora questo problema (e se dovessi capitare in una città che lo richiede parcheggerei fuori per prendere i mezzi pubblici, quelli SI' che lo hanno il filtro, come no....) ho preferito evitare di montarlo, anche perchè così mi hanno detto che dovrei avere il camper a metà marzo. Ho sentito però che i mezzi immatricolati da gennaio 2008 devono averlo obbligatoriamente quel filtro, ma non so se è vero (penso probabilmente di aver capito fischi per fiaschi), quindi non saprei... alla fine non ci ho pensato più di tanto. Spero qualcuno ci illumini!
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 19/09/2007 alle: 18:22:16
Anch'io ho acquistato Arca,ma il modello 716 GLT e mi verrà consegnato per fine Ottobre,almeno da contratto è scritto così. Per il Fap non sapevo che doveva venire istallato su Ducato,so che io c'è l'ho sulla mia Lancia Phedra e ha già oltre 4 anni.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:07:44
Complimenti! Ottima scelta... Cavoli Ottobre... così presto? Che bello, allora forse a me hanno detto quella scadenza perchè è un modello tutto nuovo... Se trovo qualche foto la metto, ma sono venute male perchè c'era veramente tanta gente attratta dal modello, e sono andato di giovedì per vederlo meglio! Ho mandato una mail a proposito del FAP alla fiat, ma non mi rispondono[:(] Mah Saluti
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:16:23
quote:Originally posted by Privideo
Complimenti! Ottima scelta... Cavoli Ottobre... così presto? Che bello, allora forse a me hanno detto quella scadenza perchè è un modello tutto nuovo... Se trovo qualche foto la metto, ma sono venute male perchè c'era veramente tanta gente attratta dal modello, e sono andato di giovedì per vederlo meglio! Ho mandato una mail a proposito del FAP alla fiat, ma non mi rispondono[:(] Mah Saluti >
> Si il mio e solo stato aggiornato sulle stoffe e sui mobili,è ha il telaio special della fiat invece il tuo e tutto nuovo con telaio al ko
18
zunzu73
zunzu73
21/09/2007 40
Inserito il 21/09/2007 alle: 22:35:59
Io ho acquistato in fiera un M 681 GLT ed era in pronta consegna lo ritiro entro un paio di settimane unico "neo" la motorizzazione mi sono dovuto accontentare del 2300 ma ho scoperto che ha il vantagio di essere omologato per 5 il 3000 per 4 causa pesi, il concessionario mi dice di averli ordinati soltanto con cilindrata 2300 perchè più commerciabili vista l'omologazione a 5 posti. Oltretutto in pronta consegna aveva anche il 716 , insomma vi era l'imbarazzo della scelta!!!!

Modificato da zunzu73 il 21/09/2007 alle 22:37:15
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 22/09/2007 alle: 19:18:43
No io ho ordinato il 3000, anche perchè non ne avevano in pronta consegna. e Poi c'è il lato positivo: immatricolazione 2008, che è sempre un anno guadagnato!
18
zunzu73
zunzu73
21/09/2007 40
Inserito il 22/09/2007 alle: 22:57:09
Visto che si tratta del nostro primo camper non potevamo permetterci di perdere tempo prezioso!![;)]
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:18:03
Comunque vi invito ad andare a vedere qua riguardo ai frigoriferi Thetford che stanno montando sui nostri mezzi (anche s epensavo che il 716 avesse il dometic, e invece no) [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=25942
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link