quote:Originally posted by carnevale> Ma di dove sei di Napoli?
In questo momento ci sono 15° ed uno splendido sole! [8D] DADO >
quote:Originally posted by Pippo5951> Bari. DADO[;)]
quote:Originally posted by carnevale> Ma di dove sei di Napoli?
In questo momento ci sono 15° ed uno splendido sole! [8D] DADO >
>
quote:Originally posted by cucciolotto> Anche qua tra Modena e Bologna nevica forte dalle 11 di stamattina. 10-15 cm di neve. P.S Anna per caso nella foto che hai messo si vede il Virgolone ??? Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
In diretta da casa mia a Bologna: mezz'ora fa non c'era niente. Ciao Anna [:(] >
quote:Originally posted by lampo133> No, no, sono nel quartiere Savena Ciao Annaquote:Originally posted by cucciolotto> Anche qua tra Modena e Bologna nevica forte dalle 11 di stamattina. 10-15 cm di neve. P.S Anna per caso nella foto che hai messo si vede il Virgolone ??? Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
In diretta da casa mia a Bologna: mezz'ora fa non c'era niente. Ciao Anna [:(] >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> vicino a casa tua cisono almeno 3 persone che rimessano il camper da me. ciao magari un giorno ci si prende un caffè insieme,appena finiamo di spalare[:D]
Visto che ormai sono 2 giorni che mi sta nevicando in testa, mi è venuta la curiosita di sapere quanta neve vi è in giro. Tanto che siamo costretti a stare in casa, almeno c'è questo passatempo che nel contempo potrebbe essere un aggiornamneto in tempo reale alle condizioni della neve nella nostra zona o città. Io abito in Asti zona di periferia qui all'incirca 40/50 cm di neve. Se si va nei campi il livello aumenta. è nevica ancora a tutta. Cordialmente Pippo >