CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quante cose inutili abbiamo sui camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
navarre
navarre
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 10:51:40
La tv regalata/montata dal concessionario (non ho l' antenna !) e le catene (ma non si sa mai). Tutte le altre -poche- cose che mi porto dietro le ho sempre utilizzate.
18
mimmos
mimmos
16/07/2007 406
Inserito il 19/09/2007 alle: 12:31:35
praticamente di tutto e di più. ogni qualvolta si parte, anche per un fine settimana, mi tocca fare il trasloco vero e proprio. per fare un esempio: questa estate solo io avevo 10 paia di pantaloni, 10 camicie, 15 magliette, 5 paia di scarpe, intimo a iosa. mia moglie e figlie: motiplicare il mio corredo per tre.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/09/2007 alle: 13:01:33
ok faccio la lista: asp questo mi serve.......pure questo ........di questo due non si sa mai...............ah poi questo no preso a quella fiera...............vabbè ci penso e scrivo dopo Ettorino
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 13:33:23
quote:Originally posted by andylama
Buonasera a tutti gli amici, lancio una piccola provocazione(suggeritami da una dolce signora moglie di...uno di noi...), cosa e quante cose inutili avete sui vostri camper, che vi ostinate nonostante tutto, anche con "l'aiuto delle nostre signore", a portarvi appresso??? Un abbraccio Andrea RM >
> Sinceramente? Nemmeno una. Talvolta quache abito di troppo ma spesso poi sono serviti. Come accessori veri e propri non rinuncerei proprio a nulla. Ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/09/2007 alle: 13:47:53
che dite il tornio lo tengo ?................una motosega............due catene (per motosega) di ricambio.............12 kl zucchero................vabbè quando ho finito torno .....Ettorino
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 20/09/2007 alle: 01:10:44
Ehm ehm ehm ehm si va beh... ma le nostre donne??? Sono daccordo che noi uomini portiamo l'impossibile ... ma loro?? so solo che siamo in 2 noi e abbiamo una batteria da cucina 18 pezzi in camper[:0][:0]...2 set di posate per 6[B)][B)] roba da cucinare per 1 mese e per lei sembra sempre poca...E' vero che mangio per 4[xx(][xx(] ...però.... che parlino anche loro.. si facciano un resoconto di quello che portano ... Nicola
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 20/09/2007 alle: 09:07:14
Buongiorno. Di cose inutili vedo che qualcosa salta fuori.Forse giusto Ettorino fa bene a portarsi dietro tornio e motosega, visto quello che è capace di creare sul propio camper, perciò se lo incontrate....approfittatene!!!! Per quanto riguarda le Donne, sarebbe meglio sorvolare! Mia moglie ad ogni uscita è un trasloco, per non parlare delle vacanze estive, ogni volta che si deve partire ho l'impressione che ci sia stata un alluvione e dobbiamo portar via più cose possibili... Tanto per dirne una, si può partire per il mare, perciò spiagge, mare, e completa libertà, portandosi dietro ALMENO 4/5 paia di scarpe e altrettante di ciavatte(alla romana)???? Ma la lista sarebbe molto lunga e non voglio annoiarvi. Un abbraccio Andrea RM
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 20/09/2007 alle: 09:51:47
Buongiorno a tutti.....vogliamo parlare del tappetino di gomma per eventuali esercizi ginnici??????......non si sa mai....[:D][:D][:D]Ciao a tutti Lucia

Modificato da pilates il 20/09/2007 alle 09:52:22
Ater
Ater
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:14:57
proprio in questi giorni ho dovuto togliere tutte le cose dal mio adriatik lasciato al concessionario in permuta sul nuovo camper. Mi sono sorpreso anche io da quante cose in effetti avevo dentro il camper, credo che avevamo giochi sufficienti per far divertire una colonia intera, am veniva il sospetto molto spesso ma mia moglie mi rispondeva sempre: guarda che non sono molti e poi i bimbi giocano......comunque ora sul nuovo camper sono riuscito per il momento, una settimana, di nopn caricare l'inverosimile.... A una cosa dimenticavo nel bafno avevammo shampo e bagno schiuma per un esercito di persone....quelle che ho menzionato sono solo alcune cose in più ma ce ne sono molte altre....
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:15:50
ah serve a quello ?!?!?!?! io pensavo per non far sbattere le bottiglie da 5 litri di olio, vino rosso, vino bianco,aceto ecc.ecc[:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:28:56
IO SINCERAMENTE HO CERCATO DI NON CARICARE COSE INUTILI, MA 70KG. NON SONO RIUSCITO A RIMANERLI A TERRA QUEST'ESTATE [:(!][:(!][:(!]MIA SUOCERA[V][V][V]
Giank
Giank
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 11:41:26
Bello 'sto topic ! Mi piace ... Io ho comprato il camper da uno che li ripara e subito mi è venuto il trip di chiedergli: ".. ma se montassi una seconda batteria ?, un pannello solare ? un portabiciclette ? una cella a combustibile ? un casco asciugacapelli ? etc etc etc" il tipo mi ha stoppato dicendo "usalo per un po', fatti le vacanze e un po' di km poi vedrai se e di cosa hai veramente bisogno" Morale, per adesso ho visto che non ho bisogno di nulla Per cui tengo qualche attrezzo l'indispensabile rocchetto di fil di ferro l'altrettanto indispensabile tubetto di silicone pronto (coi vecchi camper nn si sa mai..) il nastro isolante sacchi del rusco a non finire assortimento di viti autofilettanti di varia misura Ma stiamo in argomento, le cose veramente inutili: supporto per ombrellone (quelli che si riempiono con l'acqua), usato una volta televisore portatile (va solo con la 220v, è vecchio e in bianco e nero, ma a pensarci bene i bimbi - quando c'è la 220v - lo usano) catene anche d'estate (ma vuoi a stare a fare tutte le volte il togli e metti) compressorino portatile ? Per fortuna l'ho usato solo per gonfiare le bici dei bambini qualche bottiglia di liquore di troppo lasciata a stagionare nel vano sotto al frigo (non si sa mai). D'altro canto ho visto che in quattromila km nel sud italia quest'estate: due su tre ho trovato la corrente ero sempre in giro e quindi la batt. era abbastanza carica (poi d'estate la usi meno) acqua bene o male la trovi con una bombola di gas basta e avanza (al sud il GPL costa anche molto meno). Che dire ? Riflettiamo, sul camper ma anche soprattutto a casa (che per me - l'ho scritto anche da altre parti - non è la stessa cosa), su quante robe inutili abbiamo, o buttiamo via, o sprechiamo senza motivo, intasando l'ambiente di rusco e svuotando il portafogli ciao a tutti
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 20/09/2007 alle: 11:56:50
.......................serie di chiavi a brucola (32) tipo pesante, una filettatrice per tubi (elettrica), 5 kl di guarnizioni (a peso inutile provare a contarle), serie di chiavi a pappagallo (otto) tutto dentro una cassapanca DI METALLO.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 15:28:01
Sui camper ne abbiamo moltissime di cose inutili.... 1° GIXXER 2° LEXION 3° MrKlaus etc,etc.... SENZA ALCUN RANCORE NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 20/09/2007 alle 15:28:28
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:24:25
Assolutamente niente! Ciao. Pino
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 20/09/2007 alle: 19:09:26
Il motore[:D] Nico
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/09/2007 alle: 23:18:32
..................................................................................mio marito!!!!
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 21/09/2007 alle: 00:28:28
quote:Originally posted by Yuma58
Sui camper ne abbiamo moltissime di cose inutili.... 1° GIXXER 2° LEXION 3° MrKlaus etc,etc.... SENZA ALCUN RANCORE NE' >
> non mi dire che te li porti tutti dietro[:D] ci credo che dopo si lmentano almeno mettili davanti[:D]
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 21/09/2007 alle: 03:00:57
le candele con i relativi contenitori antivento e i bicchieri da aperitivo con le coppette x i salatini ...bè ....queste cose forse potrebbero sembrare nn proprio ....indispensabili ;-)
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 21/09/2007 alle: 13:07:27
quote:Originally posted by Yuma58
Sui camper ne abbiamo moltissime di cose inutili.... 1° GIXXER 2° LEXION 3° MrKlaus etc,etc.... SENZA ALCUN RANCORE NE' >
> Senza rancore? Ma se rosichi come un castoro...[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link