I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/11/2012 13:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai.. non ce l'ho. Quando ho comprato il camper ( usato ) la prima cosa che ho fatto è stata togliere l'antenna e tutto l'impianto, compresa la tv che mi aveva lasciato. Trovo che, parere puramente personale eh.. non voglio scatenare nulla, la tv sottragga tempo fondamentale al dialogo in famiglia. Poi magari quando è ora di scendere per andare a visitare qualcosa o anche solo per fare due passi non si può perchè c'è qualcosa in tv. A dire la verità la guardo molto poco anche a casa... vuoi per mancanza di tempo vuoi per la noia degli argomenti e programmi che propone. Ciao S.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
andrea
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2012 16:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/11/2012 14:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao yuma58, scusami chissa quante volte e' stato discusso,sulle strade in germania (in inverno)e' sufficente avere a bordo le catene, ho ci vogliono le gomme termiche. scusami di nuovo angelo
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/11/2012 19:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti compagni di merende, fantastico! Rettifico la "bugia", in realtà nessuno di noi due è "quarantenne", io ne ho 47 e Ketti 37... Stefanopoldo, mi sa che abbiamo gli stessi gusti, i canali dal 401 (Discovery) al 501 (Sky Meteo 24), sono i miei preferiti (pacchetto base, non abbiamo ne calcio ne film), solo quelli tematici. Preferisco "Megastrutture", "Ingegneria Estrema", "Indagini ad alta quota" ecc. mentre Ketti è una fan di Cesar Milan... Non hai idea di quanti spunti per i viaggi ho preso da "Marco Polo" e "Dove TV"... ... e guarda un pò, nonostante queste "debolezze" ci rimane anche un briciolo di tempo per programmare, goderci tranquillamente e pienamente i posti dove andiamo. Quest'estate, soli in cima ad una montagna della Francia centrale, vuoi mettere rientrare alla sera "a casa tua!", dopo una giornata di scorribande in qualche borghetto, ed a cena assistere alle imprese dei nostri atleti alle Olimpiadi? Come dice lo spot di quella carta di credito: "Tutto questo non ha prezzo"... ... per inciso, a noi piace anche la saga di Twilight... chissà quando cresceremo... Buon tutto a tutti [;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/11/2012 13:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai, la penso e ho fatto proprio come @Sparrow66. Saluti[;)]