CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quante volte guardate la TV nel camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 13/11/2012 alle: 21:10:26
. . neanch'io posso partecipare non ho il forno la tv il condizionatore il generatore il frigo solo da 90litri ma tanta voglia di staccare dal tran-tran quotidiano e godermi i luoghi dove mi fermo ...per due-tre settimane sopraviviamo alla grande...[:)]

Modificato da salito il 13/11/2012 alle 21:11:24
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 13/11/2012 alle: 21:13:20
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 13/11/2012  21:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh?
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 13/11/2012 alle: 21:25:09
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 13/11/2012  21:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guardare la TV è molto di più che seguire la Bibbia, in TV raccontano e spiegano anche del Corano, del Vangelo e tutte le altre scritture sacre e non sacre, guardare la TV, sopratutto SKY dal 400 al 500 è come andare a scuola, insomma è un' esperienza!
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 13/11/2012 alle: 21:56:43
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/11/2012  20:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di Twilight stiamo aspettando di vedere l' ultimo... Marcopolo e Dove li guardo molto anche io, Meteo 24 ci fa comodo con le previsioni europee quando siamo all' estero. Io, però, ho anche cinema quasi tutte le sere (sia a casa che nel camper) guardo un film, inoltre primafila costa solo 2,50 euro (se hai cinema)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 14/11/2012 alle: 09:43:16
Mai, ma non per snobbismo o altro ma perchè non abbiamo la parabola e nemmeno sky (neanche a casa non vogliamo dare soldi ne a Murdoch ne a Berlusconi) quindi se non siamo troppo cotti di stanchezza preferiamo una bella partita a carte o cose del genere. A volte guardiamo dei film su DVD o sulla chiavetta...alla fine ribadisco che sarebbe stato meglio che invece della TV nell'alloggiamento sopra il frigo avessimo messo il forno.
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 14/11/2012 alle: 10:35:23
famiglia media con due figli quando non avevamo la tv, avevamo il pc per far vedere film e cartoni ai bambini nei momenti "morti", non è che avevamo sempre voglia di giocare a memory o fare un puzzle... ora l'abbiamo. a volta la si guarda a volte no. a volte si gioca a carte...di solito loro mentre io spignatto, a volte si guarda la tv. spesso il leggo, i figlio giocano con il nintendo. a volte la guardano loro e il marito legge le notizie in internet. insomma come a casa e visto che il camper è la seconda casa (per noi) ci piace avere le stesse cose e le stesse abitudini di casa. in estate è tutto diverso...visto che colazione e pranzi si fanno sotto il tendalino. ma se in montagna piove...w la tv
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 14/11/2012 alle: 12:57:26
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/11/2012  21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stasera esco dall'ufficio ed ho un rendez vous con mia moglie davanti al cinema, biglietti prenotati, finalmente Bella è diventata vampira, vedremo... [;)]... PS La sua parte in "On The Road" non mi è piaciuta (parlo della vampira Kristen Stewart), come del resto il film, molto meglio il libro di Jack Kerouac... Per il resto ho già detto tutto, forse troppo, ma solo per dire qualcosa di più di noi e farci conoscere, le risposte telegrafiche mi mettono una tristezza... A questo topic potevo rispondere banalmente con: "Sempre", ma forse rischiavo di apparire troppo "politically-camper-Sid="red">correct", da qui un briciolo di auto-spettegolo... Cordialmente Davide

Modificato da nanonet il 14/11/2012 alle 13:07:29
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/11/2012 alle: 14:16:09
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2012  16:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/11/2012 alle: 14:19:33
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 13/11/2012  19:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono pareri contrastanti e non condivisibili... La legge parla di gomme da neve da novembre a maggio, però dice anche che sono sufficenti catene da neve a bordo... Il problema nasce quando cè un'incidente serio e se uno dei mezzi è sprovvisto delle due cose, cè una mega multa...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 15/11/2012 alle: 14:25:35
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2012  14:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . in caso di incidente la multa anche se mega è nulla nei confronti del non rimborso-pagamento dell'assicurazione e non dimenticando che se in teoria eravamo dalla parte edlla ragione l'assicurazione è felicissima di non pagare
14
alessandro1098
alessandro1098
18/12/2011 154
Inserito il 15/11/2012 alle: 15:11:23
Penso che con bambini piccoli a volte in situazioni metereologiche brutte possa essere un passatempo senza mai eccedere... Saluti Alessandro
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 17/11/2012 alle: 00:15:24
ogni volta che usciamo in camper guardiamo la tv,l'abbiamo sempre dietro,che poi il 90% del tempo che e'accesa e'sintonizzata su cartoni animati per i bimbi.[:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 17/11/2012 alle: 20:32:30
Ciao noi (siamo in 4 con 2 bimbi piccolini) quando usciamo in camper stacchiamo da quello che e' il mondo ossia ne tv ne quotidiani lo svago sta nella lettura di un libro oppure impegno un po di tempo in piccoli lavoretti di bricolage unica cosa che portiamo una piccola cornice da 7" con una chiavetta usb x intrattenere(il minimo indispensabile) i bimbi con dei cartoni pensa che a volte quando succede qualcoss quando siam fuori col camper veniam a conoscenza delle cose con mesi di distanza Paolo
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 17/11/2012 alle: 21:58:34
noi l'accendiamo, se siamo fuori per le ferie lunghe, soprattutto per seguire il meteo e ci è stata utile a volte per cambiare itinerario, poi stop. è capitato di stare chiusi dentro per un temporale, allora talvolta abbiamo giocato non all'infermiera e dottore ma infermiera e l'operaio ( perchè io sono infermiera e Alessio operaio...[:I] tanto per riprendere Carmelo ihihih ;P) oppure giocato a carte o letto qualcosa. se proprio non troviamo da fare si guarda un film sul pc.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 18/11/2012 alle: 22:37:31
Noi abbiamo sul camper una tv migliore che a casa. Fa parte di quegli oggetti di cui potremmo fare benissimo a meno ma alla fine essendoci ogni tanto la usiamo. A parte i cartoni per il bimbo (rigorosamente su chiavetta/dvd per evitare la pubblicità) l'uso della tv è del tutto casuale, e ogni sera può essere passata a caso tra le varie attività citate sopra, ovvero tv, leggere, giocare, pc e altro. Tutto sommato non mi piace avere ne pregiudizi ne limitazioni, ma certo non sono un fan ne dello sport ne di qualche trasmissione in particolare. Di solito mi porto in vacanza una quantità di dvd di gran lunga superiore rispetta a quelli che poi vediamo. Vista la nostra freddezza a riguardo non abbiamo mai ritenuto di mettere sky/tvsat e/o parabola ne a casa ne in camper. A volte in francia mi piace vedere le loro trasmissioni per mera curiosità transfrontaliera. In Germania invece il gap linguistico risulta insuperabile e non ci pensiamo nemmeno. Quello che NON SOPPORTO (da me ovviamente) è la tv usata come rumore di fondo permanente, viene accesa solo e soltanto quando la guardiamo e quando guardiamo qualcosa di preciso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 19/11/2012 alle: 10:41:58
noi abbiamo la tv, perchè negarlo.... la guardiamo specialmente d'inverno la sera prima di andare a letto, d'estate quasi mai causa bel tempo [8D] [8D] leggendo tutte le risposte una buona percentuale non ha la tv in camper, però mi chiedo: perchè quando sono in giro una buona percentuale di camper ha tutte quelle mega parabole che girano da sole?? forse tutti quelli che vedo io non sono iscritte sul sito. secondo me è come il discorso che nessuno in autostrada viaggia oltre i 100km/h pero poi in autostrada vedo camper in terza corsia che viaggiano molto più veloci delle auto.
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 19/11/2012 alle: 21:52:24
Noi ne abbiamo 2 e non trovo cosa c'e' di male a dire di guardarla, dato che durante la cena o pranzo non ti ruba niente. E non ditemi che durante certi giorni di brutto tempo,non faccia comodo[:D], non ci credo, guardare in pace un buon programma specie se tecnico o qualche dvd e' per me' rilassante ...poi ci sta' pure un bel giro di....PSP....[:D][:)] con ...W.R.C. RALLY .. E LI', NELLA MIA POLTRONA ..RELAX ...[;)] SIAMO ROVINATI[;)][;)]....! P.S. ovviamente non mancano mai buoni libri ....e una buona barricata 903.. MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 20/11/2012 alle: 10:31:51
Noi isamo in 4, con due figlie adolescenti, e abbiamo la tv, la parabola, sky e anche un hd player da un thera Poi può tranquillamente succedere che non la si accende nemmeno Ma a volte, in particolare d'inverno, un film o un documentario o un telefilm giallo (fox crime) si guardano volentieri Quest'estate in Irlanda la parabola si era rotta. Abbiamo tranquillamente fatto senza, ogni tanto un film sull'HD e via. Però ci piace averla, tutto qui
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 20/11/2012 alle: 13:35:51
avendo preso un camper usato oltre il forno ho trovato anche la tv quindi...prendetevela con il vecchio proprietario![:D] Scherzi a parte....non la guardiamo quasi mai...al massimo se mangiamo sul camper a pranzo guardiamo il tg![;)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/11/2012 alle: 14:40:29
MAI!id="size3">id="red"> Perché non c’è e non vogliamo che ci sia. Perché c’è stata in passato ed è caduta in disuso, con tutti i suoi costosi accessori. Perché anche a casa la usiamo poco e ben ci guardiamo dal fare abbonamenti extra oltre a quello di stato obbligatorio. Perché alla radio danno sempre della buona musica, che non necessita di traduzione anche quando sei all’estero. E poi ci sono i nostri CD, ne abbiamo sempre una buona scorta di tutti i generi. Perché se il camper fosse troppo simile alla casa staremmo a casa. Perché proviamo gusto a giocare a carte solo quando siamo in camper. Perché anche se non siamo più fidanzatini (58/56 x 40 di conoscenza) e non giochiamo più molto spesso al dottore, abbiamo ancora molte cose da dirci. Perché le ferie lunghe le passiamo di norma all’estero e itineranti, ragion per cui alla sera siamo stanchi e ci ritiriamo presto. Perché anche quando usciamo per i fine settimana d’inverno non lontani da casa, abbiamo mille libri, lavoretti in camper (io), lavoretti di cucito (lei), che a casa non abbiamo mai tempo di fare. Perché è meglio il PC della televisione, almeno è interattivo e non lo si deve solo subire. Perché quando abbiamo provato a portarci dei film da vedere sul PC sono tornati a casa senza essere visti. Perché l’unica argomentazione valida che ho letto è quella di tenere impegnati i figli. Ma qui mi permetto di dare buoni consigli (come la vecchia di “Bocca di rosa”). Il camper è uno strumento di svago e di ferie. Se non si ha il tempo di convivere, di parlare e perché no di godersi i figli, almeno quando si è in ferie, vuol dire che c’è qualcosa che non va. www.regoleo.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link