quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 13/11/2012 21:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh?
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 13/11/2012 21:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardare la TV è molto di più che seguire la Bibbia, in TV raccontano e spiegano anche del Corano, del Vangelo e tutte le altre scritture sacre e non sacre, guardare la TV, sopratutto SKY dal 400 al 500 è come andare a scuola, insomma è un' esperienza!
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/11/2012 20:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Twilight stiamo aspettando di vedere l' ultimo... Marcopolo e Dove li guardo molto anche io, Meteo 24 ci fa comodo con le previsioni europee quando siamo all' estero. Io, però, ho anche cinema quasi tutte le sere (sia a casa che nel camper) guardo un film, inoltre primafila costa solo 2,50 euro (se hai cinema)
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/11/2012 21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera esco dall'ufficio ed ho un rendez vous con mia moglie davanti al cinema, biglietti prenotati, finalmente Bella è diventata vampira, vedremo... [;)]... PS La sua parte in "On The Road" non mi è piaciuta (parlo della vampira Kristen Stewart), come del resto il film, molto meglio il libro di Jack Kerouac... Per il resto ho già detto tutto, forse troppo, ma solo per dire qualcosa di più di noi e farci conoscere, le risposte telegrafiche mi mettono una tristezza... A questo topic potevo rispondere banalmente con: "Sempre", ma forse rischiavo di apparire troppo "politically-camper-Sid="red">correct", da qui un briciolo di auto-spettegolo... Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/11/2012 16:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 13/11/2012 19:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono pareri contrastanti e non condivisibili... La legge parla di gomme da neve da novembre a maggio, però dice anche che sono sufficenti catene da neve a bordo... Il problema nasce quando cè un'incidente serio e se uno dei mezzi è sprovvisto delle due cose, cè una mega multa...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2012 14:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . in caso di incidente la multa anche se mega è nulla nei confronti del non rimborso-pagamento dell'assicurazione e non dimenticando che se in teoria eravamo dalla parte edlla ragione l'assicurazione è felicissima di non pagare
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
www.regoleo.altervista.org