quote:Originally posted by gnagnela ma quanti camper circolano in Italia? Presto detto: 218.078 (fonte ANFIA) alla fine del 2006. >> Oddio... circolano..... Tra quelli in rimessaggio 350 giorni all'anno, quelli fermi per riparazioni e montaggio accessori, quelli fermi in campeggio o area di sosta, quelli fermi sotto casa, quelli in viaggio all'estero, queli fermi dai concessionari, ecc., in Italia ne circoleranno due o tre. [:p][:D]
quote:Originally posted by mauring> TROPPI.... saranno 1 o 2 !!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gnagnela ma quanti camper circolano in Italia? Presto detto: 218.078 (fonte ANFIA) alla fine del 2006. >> Oddio... circolano..... Tra quelli in rimessaggio 350 giorni all'anno, quelli fermi per riparazioni e montaggio accessori, quelli fermi in campeggio o area di sosta, quelli fermi sotto casa, quelli in viaggio all'estero, queli fermi dai concessionari, ecc., in Italia ne circoleranno due o tre. [:p][:D]
>
quote:Originally posted by wisper TROPPI.... saranno 1 o 2 !!! [:D][:D][:D] >> Allora eri tu quello che ho incontrato ieri ! [:0][:o)][:D]
quote:Allora eri tu quello che ho incontrato ieri>> Potete incontrarmi anche oggi... la macchina serviva alla moglie e io sono in giro col barattolino. Dato che per me è la mia macchina, almeno 2-3 giorni alla settimana lo uso come tale. Basta avere un mezzo compatto e si può fare tranquillamente. PS compatto vuol dire 5 metri ...
quote:Originally posted by vespucci> Non saremo tanti ma (a giudicare dal post che citavo) a quanto pare abbiamo il brutto vizio di andare tutti negli stessi posti! Siamo come pesci? Ci muoviamo in branchi?
non siamo mica così tanti ciao romeo >