CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quanti di varese e provincia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 21/01/2007 alle: 10:51:45
[?]quanti siamo sul forum abitanti in queste zone?
21
giorgiolr
giorgiolr
02/05/2004 47
Inserito il 21/01/2007 alle: 11:16:46
ciao sono Giorgio di Besnate
19
Anam
Anam
20/04/2006 11
Inserito il 21/01/2007 alle: 16:04:25
Ciao, io invece sono Michele da Busto Arsizio. Guido un CI su vecchio 1900td. Viaggio sempre con moglie e cane. [:)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/01/2007 alle: 17:01:40
Ciao!! io abito sul confine, Legnano, il mio camper, genesis 43, dovrebbe arrivare a fine marzo. Stefano [:)]
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 21/01/2007 alle: 18:35:19
ciao a tutti io sono di locate varesino,che sappiate voi c'è in zona un camper club[?]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/01/2007 alle: 18:56:52
Io conosco solo il club di Saronno

http://it.geocities.com/campers...

Stefano
19
Anam
Anam
20/04/2006 11
Inserito il 21/01/2007 alle: 19:18:15
Formidabile il c.s di Saronno ! Scoperto per caso si è rivelato utilissimo nei nostri ultimi spostamenti soprattutto perchè E' possibile utilizzarlo fino alle 23[:)]Pulito comodo e semplice. Un grazie all'Associazione che lo gestisce.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 21/01/2007 alle: 20:09:31
Ciao a tutti Ecosse (30) + moglie (31) e figliolo (andiamo per i 4). Siamo di Cogliate, un po' fuori ma confiniamo con la provincia di VA. Ringraziamo anche noi gli amici del CS di Saronno, in quanto ne usufruiamo spesso e oggi abbiamo avuto il piacere di incontrare il presidente dell'associazione, che non si è risparmiato nel darci una mano visto che eravamo in difficoltà con il pozzetto ( non si apriva proprio...) Lodevole inizativa, ed è un piacere trovare tanta costanza nella pulizia dell'area. Tornando a noi, fatevi sotto amici varesini e varesotti! Saluti Eco
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 21/01/2007 alle: 23:38:25
x Anam, il limite dell'uso fino alle 23 e non prima delle 7 è solo un caldo invito affinché sia preservata un po' la tranquillità delle due uniche famiglie che abitano nei pressi, non è piacevole che arrivino camper anche nel cuore della notte, le manovre dei mezzi essendo la zona abbastanza silenziosa sono diciamo un po' fastidiose. x Ecosse però non dare notizie false, [:)] non era il pozzetto che non si apriva, ma solo il chiusino dove c'è il rubinetto generale dell'acqua. ------------ Come ho detto oggi a Ecosse, visto il notevole numero di mezzi che arrivano, abbiamo preso carta e penna (pardon tastiera e mouse) ed abbiamo inviato una lettera ai Sindaci del circondario (es. anche a quelli di Locate Varesino e Legnano tanto per parlare di due città citate sopra), in questo scritto è stato rivolto un pressante invito affinché anche qualche altro Comune provveda a dotarsi di un c.s. Come ho già riportato in un msg di qualche giorno fa almeno un Comune sembra intenzionato a fare qualcosa (Lazzate), gli altri al momento tacciono. Nel contempo Saronno sta pensando invece ad una nuova ubicazione, proprio per favorire il flusso dei veicoli, che nelle giornate di rientro dai w.e. ha provato a superare anche le 100 unità. Per la cronaca la lettera l'abbiamo inviata per conoscenza anche ai Presidenti della Regione e delle tre Provincie di MI-CO-VA ed è stata pubblicata anche tramite stampa. Speriamo che qualche cosa succeda. L'iniziale astio dei cittadini della via verso i camperisti ora si è un po' sopito però ancora qualche persona non ci vede di buon occhio, anche se in qualche modo però dovrebbero ringraziarci. Infatti nel 2000 la zona era un campo abbandonato con erbacce, immondizia e una casa fatiscente era ricettacolo di persone equivoche (irregolari e spaccio). Con la realizzazione della struttura per i camper la casa, prossima all'area, su pressione dell'Amministrazione Comunale, è stata rimessa a nuovo anche se è tutt'oggi disabitata, facendo cessare così il traffico degli strani personaggi. Il prato è tagliato e pulito, e da subito è stato ingentilito con una siepe, il tutto a cura dei Camperisti saronnesi, ultimamente poi è stato fatto un nuovo abbellimento estetico con la posa di ben 10 tigli (6-10 m di altezza), quindi sicuramente un cambiamento in positivo l'abbiamo portato. Certo che tutti questi nostri sforzi possono essere vanificati se i fruitori dell'area non seguono le minime regole del vivere civile: fra queste rientra sia il fatto del non uso dalle 23 alle 7 sia il non lasciare scie di acqua lungo quella strada. (Lasciare le scie di acqua infrange alcuni ben precisi articoli del Regolamento comunale di pulizia del suolo pubblico ed è su questo che vertono le "reprimende"; gli art. del C.d.S. sono solo a corollario). Certo è un impegno "curare" quei pochi metri quadri, ma cerchiamo di fare il minimo indispensabile, confidando sempre nella collaborazione attiva degli utenti. Buonanotte a tutti id="Comic Sans MS"> id="blue">
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:49:06
...e io sono di Gallarate... Cristina
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:57:18
x gigi66 quando ho scritto ieri sera ero leggermente addormentato, e non mi sono subito accorto di un piccola incongruenza tra il titolo “quanti di Varese e provincia?”id="red"> ed il fatto che sei di Locate Varesino, infatti avresti dovuto scrivere “quanti di Como e provincia?” id="red"> perché al di là di quanto ne dica il nome Locate è in provincia di Como! [:)] Ho fatto questa precisazione solo a puro titolo accademico, certo non per sminuire il tuo intervento. Certamente gli amici che leggono il forum e non sono del luogo nemmeno si sarebbero accorti di questa curiosità. Ciao da un "frontaliere" che abita a cavallo tra la provincia di VA e quella di CO.id="Comic Sans MS">
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:37:57
Di Gallarate anch'io, anche se di adozione! (ciao Mito, hai ricevuto la mia mail del 12 gennaio?) Già che ci siamo, ci scambiamo gli indirizzi dei CS in zona? Io conosco solo quello dell'IP a Busto e l'altro di Saronno... Ce ne fossero altri, anche dalle parti di Varese o più vicini, meglio! Oliver [8D]
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:52:38
quote:Originally posted by oliver
Di Gallarate anch'io, anche se di adozione! (ciao Mito, hai ricevuto la mia mail del 12 gennaio?) Oliver [8D] >
> ciao Oliver, ho ricevuto entrambe le tue mail e ti sto rispondendo... preparati ad una risposta lungaaaaaaa....
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:56:42
Ciao a tutti. Io da Saronno
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:18:32
X camper saronno Hai ragione,Locate è provincia di Como,le ultime due amministrazioni locatesi si stanno battendo per cambiare provincia,spero che ci riescano poiche subiamo parecchi disagi da questa situazione. Poi pensa se avessi scritto Como e provincia e avesse risposto uno di Dongo o Colico,non centra niente con la nostra zona. Volevo chiederti se voi come associazione organizzate qualcosa? Saluti da marco
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:47:13
x gigi66 (Marco) Qualcosa cerchiamo di organizzarla. Oltre ad almeno alla uscita “sociale” che viene dedicata ad un mix turistico/culinario, all’interno del gruppo si formano gioco forza dei gruppetti, che per interessi comuni (es: coppie con bambini – pensionati ecc.) si autogestiscono cercando di invogliare altri a seguirli. Quest’anno qualche idea è allo studio come la Vandea (F) e la Scozia. Cerchiamo anche di proporre nelle varie serate dei resoconti di viaggio, il prossimo (è ancora in fase di elaborazione) sarà quello fatto da due nostri soci fino a Vladivostok.id="Comic Sans MS"> Nota di cronaca sul cambiamento di provincia. Anche l’Amministrazione di Saronno ha accarezzato l’idea di passare sotto la provincia di Como per gli innegabili benefici, ma soprattutto per una razionalizzazione dei confini, infatti guardandoli bene si capisce quanto sia illogico essere in provincia di Varese.id="blue"> A presto
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:57:27
Ciao, io sono Alberto di Induno Olona. Viaggio con mia moglie Patrizia e la nostra cagnolina.
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:32:36
OILALA'!!! finalmente un po' di varesotti/comaschi.Io sono di Varese (Mantovano>Milanese>Varesino)zona lago o meglio in quel borgo di "storditi" dal nonme alquanto elegante :Calcinate del pesce [:D]. C'è un'area sosta con cs a Gavirate (4Km da me) Io non ci sono mai stato in quanto ho magnifica opportunità di fare tutto in casa [8D] Buone cose Marzio
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:30:52
buongiorno a tutti i caMPERISTI DI VARESE E DINTORNI , sapete darmi informazioni su un certo parco che si chiama campo dei fiori, di cui ho visto un servizio alla tv. mi e' parso interessante e bello, pero' vorrei sapere se e' possibile frequentarlo in bici con bambini piccoli e se ci si puo' fermare e pernottare in camper. grazie per le informazioni . ciao a tutti alan
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:31:22
Hai ragione, c'è il CS di Gavirate, zona lago, dove una volta c'era il campeggio ora c'è un'AA. Però per scaricare chiedono il pagamento di un ammontare uguale a un pernotto...[:(!] Adesso non ricordo più bene il valore. C'è altro in zona, come CS (meglio se gratuiti)? [8D]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:29:57
Per CamperSaronno: CENERE SUL CAPO! In effetti era solo il chiusimo ma mi è scivolato un "pozzetto" sulla tastiera:-) Cmq resta fermo il "GRAZIE" per la lodevole iniziativa! Buoni KM a tutti! Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link