CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quanti di varese e provincia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:38:56
quote:Originally posted by caffeterno
buongiorno a tutti i caMPERISTI DI VARESE E DINTORNI , sapete darmi informazioni su un certo parco che si chiama campo dei fiori, di cui ho visto un servizio alla tv. mi e' parso interessante e bello, pero' vorrei sapere se e' possibile frequentarlo in bici con bambini piccoli e se ci si puo' fermare e pernottare in camper. grazie per le informazioni . ciao a tutti alan >
> Il parco è possibile frequentarlo im bici. Vi sono due strade sterrate. Una parte dal piazale del sacro monte ed arriva sulla strada che porta al campo dei fiori. L'altra parte dal campo dei fiori e porta al forte d'orino. Il parco poi è grande e a bassa quota vi sono numeriosi posti pedalabili. Comunque se i bambini non sono grandi ti consglio il giro del lago di Varese tutto pianeggiante. In questo caso puoi fermarti a Gavirate A.A. altrimenti per sostare nei dintorni non ci sono problemi. Ciao
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:42:16
quote:Originally posted by caffeterno
buongiorno a tutti i caMPERISTI DI VARESE E DINTORNI , sapete darmi informazioni su un certo parco che si chiama campo dei fiori, di cui ho visto un servizio alla tv. mi e' parso interessante e bello, pero' vorrei sapere se e' possibile frequentarlo in bici con bambini piccoli e se ci si puo' fermare e pernottare in camper. grazie per le informazioni . ciao a tutti alan >
>in bici con i bambini lo sconsiglio,Campo dei Fiori è montagna ,immagino che sia tutto in salita. ciao
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:44:13
quote:Originally posted by oliver
Hai ragione, c'è il CS di Gavirate, zona lago, dove una volta c'era il campeggio ora c'è un'AA. Però per scaricare chiedono il pagamento di un ammontare uguale a un pernotto...[:(!] Adesso non ricordo più bene il valore. C'è altro in zona, come CS (meglio se gratuiti)? [8D] >
>mi anno detto che l'AA di Gavirate è molto bella. é vero[?][?]
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:59:56
X Oliver.Che io sappia a Varese di cs pubblici e gratis mi sembra di no, però questa affermazione prendila con le molle in quanto facendo tutte le operazioni c.s. in proprio non mi sono posto il problema più di tanto.Varese non possiede nemmeno un area atrezzata comunale e come punto sosta/pernottamento viene tollerato il parcheggio presso lo stadio che ,diciamocela tutta,non è il massimo dell'accoglienza. Era in progetto la realizzazione di un'AA presso il lido della Schiranna (dove ora ci sono i divieti per paura di stanziamenti di nomadi)ma non se ne è saputo più niente. Per l'amico che chiedeva del Campo dei Fiori mi spice ma non ho ricordi di parking e quant'altro; mi riprometto nei prossimi gg di farci un salto e vedere come è la situazione.Cmq c'è un maestoso Grand Hotel in disuso in perfetto stile... Shinning [8D] bello ed inquetante simbolo dei fastosi anni quando la zona era frequentata da villeggianti dell' alta borghesia meneghina.Ora è tutto a remengo.[:(!] Ciao a tutti Marzio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 23/01/2007 alle: 20:16:09
siamo in pochi ragazzi. diamoci da fare
alby 74
alby 74
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:14:57
presente all'appello,io sono di busto arsizio,io (32),michela (29) e le 2 pesti valentina (6) e giada (4),abbiamo il nuovo knaus 650lg.
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:50:42
ciao a tutti marino(40)monica(37)giada(14domani)giorgia(9)da cuasso(valceresio)
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/01/2007 alle: 23:43:45
Ciao a Tutti Gabriel (47) , Mariella (46) e Max (cagnolino sempre con noi) di Porto Ceresio (VA) X Maro66..siamo quasi vicini di casa [:)]
marty
marty
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 16:22:42
Dai, ci siamo anche noi. Da Legnano. Io, 53 compiuti e Anna, un po' piu' giovane ma di cui non si dichiara l'eta'. Canadese, casetta, roulotte e dal 1987 camperisti. Le nostre preferenze vanno agli itinerari artistico/culturali. Stile, compatibilmente con impegni familiari e di lavoro: - Luglio, due settimane rigorosamente fermi da qualche parte al mare per recovery psicofisica da stress lavorativo. Quasi sempre in Italia, cosa volete, con 8000+km di coste in tanti anni non abbiamo ancora finito le spiagge. - Agosto, circa due settimane a zonzo per l'Europa aspettando la pensione. Allora saranno Africa e Medio Oriente ad aspettare noi. - Capodanno, otto/dieci giorni in giro per l'Europa piu' raggiungibile. Siamo appena rientrati dalla Borgogna (aspettatevi il mio noioso resoconto a breve). Per il resto dell'anno qualche ponte lungo in Italia o appena fuori dai confini. Da tempo abbiamo appeso gli sci al chiodo e non passiamo piu' periodi invernali in montagna. Vi auguro tanti buoni viaggi e saluto tutti anche a nome di Anna. Massimo p.s. Siamo quelli che come "Anna e Massimo" di tanto in tanto su questo portale pubblicano qualche resoconto sui viaggi un po' piu' lunghi. O meglio, sono io che annoio, Anna sopporta e al massimo corregge. Se ne avete voglia mi trovate presso: xmart@libero.it
SMauro
SMauro
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 16:57:00
quote:Originally posted by gigi66
ciao a tutti io sono di locate varesino,che sappiate voi c'è in zona un camper club[?] >
> Siamo compaesani :-) anche io abito a locate. Ciao, Mauro
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 24/01/2007 alle: 17:28:30
Ciao noi siamo di Samarate, comune attaccato a Gallarate e Busto Arsizio. Alberto (41) Laura (41) Alessandra (14) Federica (11) Luca (3) Mezzo : Mobilvetta TopDrive S71.... che ritengo favoloso... Ciaooooo Alberto [:D]
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 24/01/2007 alle: 20:11:26
quote:Originally posted by SMauro
quote:Originally posted by gigi66
ciao a tutti io sono di locate varesino,che sappiate voi c'è in zona un camper club[?] >
> Siamo compaesani :-) anche io abito a locate. Ciao, Mauro
>
>un locatese? fatti riconoscere,che camper hai e in che zona abiti di locate? io sono zona tigros ciao
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 24/01/2007 alle: 23:44:36
ciao topolone chissa le volte che ci siamo visti,e comunque ho visto che qualc'uno della nostra zona sul sito c'e ciao
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 12:47:13
Ciao, tengo il camper nel rimessaggio proprio dietro la tigros, ho un Arca America dell'86 (è l'unico). Abito in via cadorna. Bye, Mauro

Modificato da SMauro il 25/01/2007 alle 16:19:11
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:30:32
X Giggi66 : si è vero è prprio bellina ;è stata realizzata dopo lo smaltellamento di un campig.E' situata davanti al lungolago di Gavirate e vicino hai ristoranti,pizzerie e quant'altro.Poi c'è la "famosa" pista ciclabile del Lago di Varese che passa lì davanti ed ,unica nel suo genere,ti permette di fare il giro completo del lago.Però mi sembra che sia piuttosto piccola ,una decina di camper,e come al solito Svizzeri,Belgi,Tedeschi,Olandesi la fanno da padrone...ma come fanno a sapere SEMPRE TUTTO !!!! Ciao Marzio
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 25/01/2007 alle: 18:31:29
quote:Originally posted by marzio
X Giggi66 : si è vero è prprio bellina ...Però mi sembra che sia piuttosto piccola ,una decina di camper,>
> Io l'ho trovata abbastanza squallida. Se non erro viene custodita da alcuni volontari, dei pensionati, che stanno nel baracchino all'ingresso. Però pagare il CS come un pernotto (mi pare di ricordare 7€) mi pare troppo. Vabbè che loro mi dicevano: "sa, siamo tutti volontari, pensionati...", ma 7 € per svuotare il nautico... Non ho scattato foto, nell'andarmene, perchè mi pareva di infierire.
quote:Originally posted by marzio
...una decina di camper,e come al solito Svizzeri,Belgi,Tedeschi,Olandesi la fanno da padrone...ma come fanno a sapere SEMPRE TUTTO !!!! C >
> In effetti, tra la Whirlpool (ex-Ignis ed ex-Philips: quindi Olandesi!) di Comerio e Euratom (un po' da tutta Europa: Belgi, Tedeschi, Francesi) di Ispra, il campeggio di Gavirate era molto frequentato da stranieri, spesso parenti dei dipendenti delle due società che ho citato. A volte era anche usato da stranieri che avevano vinto uno stage aziendale e non avevano soldi per pagarsi una camera (studenti). Pochi gli "sfigati" Italiani che si accontentavano di passare le vacanze sul lago più inquinato d'Italia (prima della costruzione del collettore per le acque fognarie dei paesi del suo bacino idrografico ricordo che la visibilità media nelle sue acque era di 30-50 cm!). Ora il problema inquinamento mi pare ridotto di molto, a livelli accettabili. Peccato però che ci sia uno sbocco fognario proprio lì davanti, lungo la pista ciclabile sul lungolago... Se non erro c'è un divieto di balneazione. Per il resto è un posto carino con una bella vista sul lago. [8D]
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 25/01/2007 alle: 18:40:47
quote:Originally posted by SMauro
Ciao, tengo il camper nel rimessaggio proprio dietro la tigros, ho un Arca America dell'86 (è l'unico). Abito in via cadorna. Bye, Mauro >
>si mi sembra di averlo già visto dal Flavio,io ho abitato x 30 anni in via cCadorna. ti saluto
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 31/01/2007 alle: 17:39:51
Maurizio, Rita,Angelo e due cani Camper LMC Viggiu (piamo) Varese
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 15/02/2007 alle: 22:15:55
Sandrocchia, marito e due figlie. Challenger 192 GA Varesina di Varese (Casbeno) Ciao a Marzio di Calcinate del pesce e a tutti i varesotti.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 16/02/2007 alle: 15:26:04
Ciao a tutti, pur abitando a Legnano da oltre 10 anni non conosco bene la zona, Vi chiedo cortesemente di indicarmi un buon agriturismo, con un buon rapporto qualità prezzo. Grazie Buona strada a tutti. Stefano [:)]

Modificato da orsobront il 17/02/2007 alle 10:43:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link