quote:Originally posted by PinkPauly> siiiiiiii............ 1 tubo[:D][:D][:D][;)][;)] cordiali saluti
Pronti, da Trento...se trattasi di chiamata su C.O.L. intervento h24... Idraulico da...sempre, anche se ultimamente "prestato" allo Stato che ha pensato bene di cambiarmi nome...[:D][:D][:D] Si sente un certo profumino di idroraduno... Ciao, Gianni Ps...ho anche un fratello e un figlio idraulici...si vince qualcosa?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by sfinge62>
Pronti e sull'attenti. Idraulico in proprio dall'età [:(] di 13 anni. L'anno appena passato ho compiuto 32 anni di lavoro,che nn sono pochi è il [}:)]resto che mi manca per la pensione che mi fa incazzare. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> ... o a zonzo con il camper !!! [:D][:D][:D] Danieleid="blue">
ecco perche' quando ne cerchi uno non lo trovi mai..siete tutti qui a digitare [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Roberto66> quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Roberto66 ecco perche' quando ne cerchi uno non lo trovi mai..siete tutti qui a digitare -------------------------------------------------------------------------------- ... o a zonzo con il camper !!! Daniele Entrambe le cose ?[;)][;)][:D][:D][8D][:)][:)][:p] Ciao Roberto
ecco perche' quando ne cerchi uno non lo trovi mai..siete tutti qui a digitare [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sfinge62> Beh, pinky con la 'postazione mobile' fa proprio così: va a zonzo, digita su CoL e posta le foto dei luoghi che visita. [;)] -- gilby
quote:Originally posted by Roberto66> quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Roberto66 ecco perche' quando ne cerchi uno non lo trovi mai..siete tutti qui a digitare -------------------------------------------------------------------------------- ... o a zonzo con il camper !!! Daniele Entrambe le cose ?[;)][;)][:D][:D][8D][:)][:)][:p] Ciao Roberto
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Quanto prende? Come prima euro su euro giu...dipende dal lavoro! se prima ti faceva 30 euro all'ora adesso farà lo stesso perchè...SIAMO DESTINATI A LAVORARE A VITA con sti chiari di luna governativi! In quanto a pensione penso di esser tra i piu trombati anche se forse...sssssssst...non si dice per scaramanzia...[;)] Ciao, Gianni ps....da me in Trentino trombai sta per "trombati"[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quanto prende un idraulico in pensione...? Da me,in toscana si chiamano "Trombai..." >
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao Gilby, appena rientrato e gia...in malattia[:D][:D][:D] purtroppo! Proprio cosi ma, appena possibile ....VIAAAAA....id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by sfinge62> Beh, pinky con la 'postazione mobile' fa proprio così: va a zonzo, digita su CoL e posta le foto dei luoghi che visita. [;)] -- gilby
>
>