quote:Originally posted by passorapido> Allora vitedoppia è inappropriato (si scrive cosi?)[:D][:D][:D] Ma di "idrauliche" ne esistono??[}:)]
Ciao, me lo sono messo apposta, così non incorrevo nel problema. Tengo a precisare che non vado per le case a riparare, ma vendo materiale idraulico e....[:o)] sono donna[:D][:D][:D]. A riciao >
quote:Originally posted by passorapido> Ciao, dove hai il magazzino di Idraulica? Roberto
Ciao, me lo sono messo apposta, così non incorrevo nel problema. Tengo a precisare che non vado per le case a riparare, ma vendo materiale idraulico e....[:o)] sono donna[:D][:D][:D]. A riciao >
quote:Originally posted by sfinge62> @ Passorapido: mi sa che ti sei fatta un nuovo cliente !!! [;)] [:D][:D] Ciao Danieleid="blue">
quote:Originally posted by passorapido> Ciao, dove hai il magazzino di Idraulica? Roberto
Ciao, me lo sono messo apposta, così non incorrevo nel problema. Tengo a precisare che non vado per le case a riparare, ma vendo materiale idraulico e....[:o)] sono donna[:D][:D][:D].id="red">A riciao >
>
quote:Originally posted by passorapido> Sfinge 62 nn 2[;)] Conosco la zona prima abitavo ad abbiategrasso. Ma il negozio ed il lavoro sono in Milano, se eri + vicino si poteva vedere. Ciao Roberto
Ciao, X sfinge2: ho un negozio a Mortara PV[:o)] credi a.daniele[;)] Ciao a tutti[:D] >
quote:Originally posted by passorapido> Digerito [:D][:D][:D][:D] Roberto
Scusa sfinge62 mi sono mangiata il sei avevo un attimo appetito[:D][:D][:D] Ciao [;)] >