quote:Originally posted by HotMistral> Purtroppo hai ragione, ma tra sgombero della villa dei suoceri a Grottaferrata, che deve essere completato entro fine mese per consegnare la casa al costruttore che la ha acquistata, vendita di casa mia, ricerca di una nuova casa più grande in cui poter, eventualmente, accogliere il suocero e qualche problemino vario aggiuntivo, il solo tempo libero che mi rimane è quello in cui mi concedo di scrivere su Col. Sono venuto 4 o 5 di volte ad Ariccia a mangiare un poco di porchetta e tutte le volte mi sono detto che se ci avessi pensato prima ti avrei potuto chiamare per conoscerci e scambiare quattro chiacchiere di persona, ma ormai dovrei anche andare a rovistare tra una marea di email vecchie per ritrovare il tuo cellulare. Anche il mio camper è ormai quasi in abbandono, l'ultima volta che lo ho usato è stato per il ponte del 25 aprile e da allora non lo ho neanche riportato al rimessaggio ma lo ho lasciato parcheggiato vicino casa (con il rischio che mi facciano anche qualche scherzo da prete, come è già successo!). Spero che da metà giugno le cose siano un poco più tranquille (villa ormai consegnata, compromesso per la nuova casa firmato, etc...) e, se mi rimandi il tuo cellulare magari ci riesco sul serio a venire a mangiare un pò di porchetta con del buon vinello fresco con te. Ciao, Aldo
.....si ..si Aldo, ...tu scrivi troppo e ti muovi poco[:D]......sto ancora aspettando che passi per Ariccia...[:)][:D][;)]...vinello dei castelli e altre ghiottonerie....sono sempre pronte....[:)][:D][;)].... c[8D]iao >