quote:Originally posted by pista veloce> Bravissimo[;)]
Già Scusa [:D] Pista Veloce >
quote:Originally posted by ziogas> .... e questo ti piace?
Io ne ho uno del 2007, uno Knaus da 6,8mt...ORRIBILE !...parlo del look ovviamente, perché come mezzo va bene. Non ho voluto il mansardato perché li trovo orrendi e poi non mi servono, ma guardano il semintegrale non mi sembra meglio...Ma perché questi mezzi sono così orrendi ?...Chissà se riuscirò a trovare il mio camper ideale, ammesso che ve ne sia uno[:(]...mah...sto valutando Van e monoscocca, mah!?!?... f.to uno poco convinto[xx(] >
Marco.
quote:Originally posted by serman> Si, è adattissimo. C'è il basculante longitudinale sopra (migliore di qualsiasi mansarda detto da uno che li ha avuti entrambi) e due letti sempre rifatti in coda. Bagno con doccia separati e soprattutto la zona cucina NON di fronte al tavolo in modo da non dar fastidio alla signora quando fa da mangiare [;)] Ecco il PDF con la piantina e tutto il resto.
Molto bello, che disposizione ha dentro, sara adatto per 4 persone? Serafino >
http://www.m48.it/arcimg/DATI%2...
Altra foto:
Il bagno è a sinistra quindi NON dalla parte della porta dove di solito c'è il tavolo per mangiar fuori (è una cosa che non tutti notano...)
Marco. quote:Originally posted by serman> Ci sono due versioni. Con divanetto o con mobliletto davanti alla dinette, io ho quella col mobiletto. Il basculante giù permette di usare il tavolo e due dei 4 posti disponibili (il divano accanto al bagno, quello fronte-marcia per intendersi). Il meccanismo girevole sul sedile passeggero ha aumentato di molto l'abitabilità. Il meccanismo girevole l'ho messo SOTTO mentre quello traslatore (quello originale Fiat) è sopra. In questo modo la poltroncina la posso ruotare un po' di sbieco per poi farla "avanzare" verso il tavolo grazie al meccanismo scorrevole originale della Fiat. Marco.
Dimensioni esterne tutto sommato contenute, all interno una razionale disposizione. C e persino il divanetto contrapposto alla dinette, utile ad ospitare un paio di amici. Se proprio un osservazione si deve fare, riguarda il letto basculante che una volta in posizione di utilizzo costringerebbe a sloggiare dalla dinette. O sbaglio? Ma anche se cosi fosse, resta un mezzo molto interessante per tanti altri pregi. S[:)]erafino >
quote:Originally posted by Emme48 .... e questo ti piace?> Già visto dentro e fuori...20 anni fa ne ho avuto uno: l'Oasi 540. Non è brutto, ma non ci siamo ancora, anche perché lo voglio più corto, più basso e con i gavoni..."sono difficile eh?"[;)]...Comunque per me la "bellezza" non è solo il "valore" del mezzo. Il mio Knaus che ho al momento è più che valido.[8)]...ma non è quello che cercavo...mia moglie ne ha voluto subito uno pronta consegna e voilà...anche se sapevamo già che lo avremmo cambiato alla prima occasione[|)]Marco. >
quote:Originally posted by elfetto> Già visto Elio...dentro e fuori[:D]...non male nemmeno lui, ma letti piccoli[|)]
Che ne dite di questo? Elio >
[;)]
Marco.
Appena rientrato da tre giorni con un pò troppa pioggia ma ugualmente ben trascorsi in ottima compagnia.
Complimenti pista veloce per tutti i post.
Davide quote:Originally posted by pici57> Mah infatti è proprio quello che alla fine farò. Per tutto il 2008 comunque mi tengo questo, che come ripeto è un bel mezzo e va bene anche se non è adatto a noi e non ci piace...ci si viaggia bene lo stesso[:)] Vedremo cosa ci sarà a Mondo natura e poi si deciderà.[8)]
Ziogas, scusa perchè non te ne fai fare uno su misura, visto che da quello che scrivi non hai problemi di euri????????? Da come scivi mi sembri uno difficile da accontentare. Anche noi stiamo valutando di cambiare il nostro marsardato 7 posti con un semintegrale, abbiamo adocchiato un Hymer tramp sl anniversario. Non è che tutto ci garba, però è quello che rispecchia di più le nostre esigenze. >