quote:Devo proprio farti una domanda! DIERRE da dove è venuto! è il sistema d'allarme! >> Spiegati meglio
quote:Emme48 Posted - 25/03/2008 : 13:30:27 -------------------------------------------------------------------------------- Attenzione ziogas... i camper fatti su misura sono molto più difficili da rivendere. Marco. >> Sono perfettamente d'accordo, ma se si fa realizzare qualcosa di particolare tipo trasporto animali, parte dedicata a officina, Ma se fai fare un camper con interni normali, il mio dopo averlo disegnato mi accorsi che il laika 10.1 aveva la stessa disposizione, credo che abbia le stesse difficoltà di uno di pari valore. Aggiungo anche che dopo aver realizzato un mezzo personalizzato non penso certo a venderlo dopo poco tempo. Davide
quote:Originally posted by pici57> hai ragione, ma è ovvio che ho scritto male...è del 1987[:D] adesso correggo....ma in ogni caso il tuo conto dei 17 anni non lo capisco[?] P.S. lo pagai 39milioni delle vecchie lire e lo rivendetti a 42milioni sempre delle vecchie lire
Un wingamm del 2007 lo vendetti poi nel 1990 prendendo più di quanto lo avevo pagato. Ziogas, non ho capito la tua frase, ho hai la macchina del tempo o il tuo wingamm aveva 17 anni?????????????????[:D][:D] Quindi ci conseguenza non ho capito quanto lo hai pagato e quanto ci hai guadagnato. >