quote:Originally posted by giobbe> Certo che sì dove e quando ???
presente sono della provincia e ho un MC LOUIS 690G ciao a tutti pensavo che prima o poi ci si poteva trovare potrebbe essere un'idea ok... >
quote:Originally posted by giobbe> Come possiamo fare per prendere le adesioni o eventualmente le preferenze su i due luoghi proposti? Via Mail ?
ripeto ok per Serra e per la data eventualmente se cambiate idea e volete optare per Igea fatemi sapere che vedo di organizzare almeno la sosta ...chiaramente tutti sono benvenuti + siamo e meglio è... >
quote:Originally posted by mzaccaria> Prima di tutto auguri per l'operazione, se il raduno può essere fatto a serra, la domenica mattina ci potrebbe essere la possibilità di visitare il castello di Monfestino, puo interessare ?? o no fatemi sapere
Ciao Marco quella del 21 è un idea carina (mi piace chi non perde tempo con le chiacchiere ma si prodiga subito) ma ahime la prossima settimana andro sotto i ferri chirurgici e non so se sarò abile per quella data. Comunque non lo escludo a priori.... Tenetemi aggiornato , eventualmente via Mail se preferite Mzaccaria@ascom.it P.S. Mal che vada farò giudare la mia dolce metà [;)] Ciao Ciao >
quote:Originally posted by frulio> Anche io sono di Serra, ma ho da poco venduto il mio Westfalia (aumento numero di figli) e sono in attesa di trovare un Wingamm... Ciao! Piergiovanni
[quote]Originally posted by mzaccaria
Ci sono anche io a Modena .... da poco diventato un camperista .... mi chiamo Marco e possiedo un Tandy Plus 620 [/quote Ciao marco io sono della zona di serra tu di dove sei ?? >