quote:Originally posted by giobbe> Per mapalibid="red">, ho un amico che conosce i propietari al 99,9 % non ci sono problemi. Per giobbeid="red"> quando sei in centro (incrocio) a serra, venendo da san dalmazio (nuova estense)giri a destra per maranello (Via Giardini) dopo 20 m. giri ancora a destra e imboccherai una strada in discesa percorri circa 300 m. e ti troverai nel pazzale olimpico (parcheggio molto grande su asfalto). Fatemi Sapere
x frulio... in settimana se riesco conto di venire a serra a dare un'occhiata all'area di sosta mi daresti qualche indicazione per trovarla meglio grazie..... >
quote:Originally posted by palmasbar> Se vai a Caravan Marchet chiedi di Filippo e digli che lo saluta un certo Marco di serra, di lui ti puoi fidare cecamente Buon acquisto !!!! Approposito per il raduno cominciamo a contarci e a vedere di dare delle adesioni.
grazie per il consiglio.mi hanno consigliato il camper usato in quanto super accessoriato mentre il nuovo è proprio il base penso che devo tenere in considerazione anche questo che dici? >
quote:Originally posted by giobbe> Allora per quello che mi riguarda la cosa deve essere molto soft, pertanto direi così: Sabato poeriggio ritrovo a serramazzoni largo olimpico, con passeggiata in centro. Sabato sera cena libera in camper e subito dopo castagnata, e lambrusco (in loco) Domenica mattina ci spostiamo a Monfestino per visitare il castello (è circa 4 km. da serra) abbiamo anche il posto per parcheggiare. Rimane il fatto del tempo, speriamo che sia una bella giornata, eventualmente vediamo verso il mercoledì cosa succede, sperando che non sia una giornata uggiosa con nebbia. Se qualcuno ha qualche idea è bene accetta.
ok se tutto va in porto noi pensiamo di essere 3 equipaggi sempre se i nostri amici di bologna hanno voglia di fare conoscenze...fuori provincia...hai già pensato a un minimo di programma????? >
quote:Originally posted by giobbe>cosa intendi per semestrale?
pero' è comunque nuovo anche se io opterei per un semestrale che è comunque semi nuovo con alcuni optional già installati...gli altri con calma li scegli e li installi poi.. >
quote:Originally posted by palmasbar> prova a guardare anche questo
pero' è comunque nuovo anche se io opterei per un semestrale che è comunque semi nuovo con alcuni optional già installati...gli altri con calma li scegli e li installi poi.. >
>
www.carcamper.it
ha molti ex noleggio di semestrali io ne acquisti uno nel 2004 e ti posso dire che sono ben trattatiquote:Originally posted by palmasbar>semestrale #232; un camper messo in strada dal concessionario e affittato mediamente per 6 mesi e quindi venduto sgravato solitamente del valore IVA
>
quote:Originally posted by palmasbar>noi solitamente si intrapprende quel viaggio durante la pausa Natalizia in particolar modo visitiamo l'umbria e il lazio sinceramente ti invidio un pochino Buoni km.....
dal 16 al 19 otobre vorremmo andare in abruzzo o ato lazio qualcuno vuole aggregarsi? >
quote:Originally posted by frulio> se ti capita di fare un salto noi saremo sicuramente (posto permettendo) nel piazzale vicino alle piscine che conoscerai sicuramente siamo in tre equipaggi tutti con Mc Louis[:)][:)]
Ciao Giobbe purtroppo ho ho muratori ed eletricisti per casa grazie per l'invito alla prossima >
quote:Originally posted by giobbe> Molto bene se percaso dovessi riuscire saranno 4 MC Luise ma voi avete dei bambini ???
quote:Originally posted by frulio> se ti capita di fare un salto noi saremo sicuramente (posto permettendo) nel piazzale vicino alle piscine che conoscerai sicuramente siamo in tre equipaggi tutti con Mc Louis[:)][:)]
Ciao Giobbe purtroppo ho ho muratori ed eletricisti per casa grazie per l'invito alla prossima >
>
quote:Originally posted by frulio>
quote:Originally posted by palmasbar> prova a guardare anche questo
>www.carcamper.it
ha molti ex noleggio di semestrali io ne acquisti uno nel 2004 e ti posso dire che sono ben trattati
>
quote:Originally posted by giobbe> avrei pensato di partire lunedi e arrivare dritto sull'argentario per fermarmi una giornata poi giu verso tarquinia e verso il lago di bolsena o Montefiascone hai qualcosa da suggerirmi e da consigliarmi?
quote:Originally posted by palmasbar>noi solitamente si intrapprende quel viaggio durante la pausa Natalizia in particolar modo visitiamo l'umbria e il lazio sinceramente ti invidio un pochino Buoni km.....
dal 16 al 19 otobre vorremmo andare in abruzzo o ato lazio qualcuno vuole aggregarsi? >
>