CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti siamo a Modena e che camper abbiamo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 137
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 30/09/2006 alle: 00:42:13
quote:Originally posted by giobbe
x frulio... in settimana se riesco conto di venire a serra a dare un'occhiata all'area di sosta mi daresti qualche indicazione per trovarla meglio grazie..... >
> Per mapalibid="red">, ho un amico che conosce i propietari al 99,9 % non ci sono problemi. Per giobbeid="red"> quando sei in centro (incrocio) a serra, venendo da san dalmazio (nuova estense)giri a destra per maranello (Via Giardini) dopo 20 m. giri ancora a destra e imboccherai una strada in discesa percorri circa 300 m. e ti troverai nel pazzale olimpico (parcheggio molto grande su asfalto). Fatemi Sapere
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:35:25
qui di modena non c'è piu nessuno????? quindi vediamo di raccontarci: noi siamo una bella famigliola Max Ali la piccola Emily e in arrivo un'altra creatura concepita pensate bene in camper nel nostro viaggio a marzo in andalucia (ho messo anche il nostro diario di bordo nel sito). fino ad ora solo camper a noleggio ma ora vorremmo fare il passo abbiamo visitato diversi concessionari e direi che le offerte che + ci sono piaciute sono da Miglioli un autoroller 7 del 2001 a euro 27.000 con 85000km ma stiamo valutando anche il challenger nuovo il genesis con+/- 30000euro. ho scartato il concessionari della joint sul canaletto che è di una simpatia unica come un gattino sulla schiena;poi c'è caravan market che ha tante proposte di usato ma....... non so,le voci sono tante e io nel settore mi sento un pò un novellino,fino ad ora l'unico rapporto di noleggio è stato con abe camper veramente competitivo e disponibile . qualcuno può darmi qualche consiglio o propormi un mezzo??? grazie e ciao a tutti
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:10:54
x palmasbar....io mi sento di consigliarti caravan market in via vaciglio a modena personalmente ho acquistato da lui 2 mezzi e posso dirti di essermi trovato sempre bene...per quanto riguarda il mezzo da te citato mi sembra molto 27000 euro per un camper del 2001 autoroller 7 opterei per il mezzo nuovo a 30000.sperando di conoscerci presto ti auguro buoni km. e soprattutto un buon acquisto..appro... noi siamo in 4 io 40 la mia dolce meta'33 e i nostri due bimbi 10 e 3 anni
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:46:09
grazie per il consiglio.mi hanno consigliato il camper usato in quanto super accessoriato mentre il nuovo è proprio il base penso che devo tenere in considerazione anche questo che dici?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:15:41
pero' è comunque nuovo anche se io opterei per un semestrale che è comunque semi nuovo con alcuni optional già installati...gli altri con calma li scegli e li installi poi..
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:18:21
quote:Originally posted by palmasbar
grazie per il consiglio.mi hanno consigliato il camper usato in quanto super accessoriato mentre il nuovo è proprio il base penso che devo tenere in considerazione anche questo che dici? >
> Se vai a Caravan Marchet chiedi di Filippo e digli che lo saluta un certo Marco di serra, di lui ti puoi fidare cecamente Buon acquisto !!!! Approposito per il raduno cominciamo a contarci e a vedere di dare delle adesioni.
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:33:29
ok se tutto va in porto noi pensiamo di essere 3 equipaggi sempre se i nostri amici di bologna hanno voglia di fare conoscenze...fuori provincia...hai già pensato a un minimo di programma?????
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:45:45
ok se tutto va in porto noi pensiamo di essere 3 equipaggi sempre se i nostri amici di bologna hanno voglia di fare conoscenze...fuori provincia...hai già pensato a un minimo di programma????? >
> Allora per quello che mi riguarda la cosa deve essere molto soft, pertanto direi così: Sabato poeriggio ritrovo a serramazzoni largo olimpico, con passeggiata in centro. Sabato sera cena libera in camper e subito dopo castagnata, e lambrusco (in loco) Domenica mattina ci spostiamo a Monfestino per visitare il castello (è circa 4 km. da serra) abbiamo anche il posto per parcheggiare. Rimane il fatto del tempo, speriamo che sia una bella giornata, eventualmente vediamo verso il mercoledì cosa succede, sperando che non sia una giornata uggiosa con nebbia. Se qualcuno ha qualche idea è bene accetta.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 04/10/2006 alle: 20:10:24
pero' è comunque nuovo anche se io opterei per un semestrale che è comunque semi nuovo con alcuni optional già installati...gli altri con calma li scegli e li installi poi.. >
>cosa intendi per semestrale?
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 04/10/2006 alle: 20:27:56
pero' è comunque nuovo anche se io opterei per un semestrale che è comunque semi nuovo con alcuni optional già installati...gli altri con calma li scegli e li installi poi.. >
>
> prova a guardare anche questo

www.carcamper.it

ha molti ex noleggio di semestrali io ne acquisti uno nel 2004 e ti posso dire che sono ben trattati
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 04/10/2006 alle: 21:55:46
>
>semestrale #232; un camper messo in strada dal concessionario e affittato mediamente per 6 mesi e quindi venduto sgravato solitamente del valore IVA
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 05/10/2006 alle: 20:59:32
noi probabilmente in questo week-end siamo a Sestola per la festa del cioccolato se vi và ci si incontra [:)][:)]
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 05/10/2006 alle: 22:18:03
Ciao Giobbe purtroppo ho ho muratori ed eletricisti per casa grazie per l'invito alla prossima
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 05/10/2006 alle: 23:13:18
dal 16 al 19 otobre vorremmo andare in abruzzo o ato lazio qualcuno vuole aggregarsi?
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 06/10/2006 alle: 15:27:14
dal 16 al 19 otobre vorremmo andare in abruzzo o ato lazio qualcuno vuole aggregarsi? >
>noi solitamente si intrapprende quel viaggio durante la pausa Natalizia in particolar modo visitiamo l'umbria e il lazio sinceramente ti invidio un pochino Buoni km.....
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 06/10/2006 alle: 15:30:43
quote:Originally posted by frulio
Ciao Giobbe purtroppo ho ho muratori ed eletricisti per casa grazie per l'invito alla prossima >
> se ti capita di fare un salto noi saremo sicuramente (posto permettendo) nel piazzale vicino alle piscine che conoscerai sicuramente siamo in tre equipaggi tutti con Mc Louis[:)][:)]
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 06/10/2006 alle: 20:18:30
Ciao Giobbe purtroppo ho ho muratori ed eletricisti per casa grazie per l'invito alla prossima >
> se ti capita di fare un salto noi saremo sicuramente (posto permettendo) nel piazzale vicino alle piscine che conoscerai sicuramente siamo in tre equipaggi tutti con Mc Louis[:)][:)]
>
> Molto bene se percaso dovessi riuscire saranno 4 MC Luise ma voi avete dei bambini ???
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 08/10/2006 alle: 09:08:16
Ciao marco di Serra eccomi di nuovo qua anche se con un gambone duro duro ora non mi resta che portare un po di pazienza .... allora avete gia organizzato vedo. Solo 4 equipaggi pero , peccato. Se ci riesco vengo su anche io volentieri. Ti tengo informato. Ciao ciao
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 08/10/2006 alle: 12:47:25
grazie sono andato a trovarli e hanno delle cose molto interessani come un mc louis glen 430 a +/- 30.000 euro
>
> prova a guardare anche questo

www.carcamper.it

ha molti ex noleggio di semestrali io ne acquisti uno nel 2004 e ti posso dire che sono ben trattati
>
>
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 08/10/2006 alle: 12:53:32
dal 16 al 19 otobre vorremmo andare in abruzzo o ato lazio qualcuno vuole aggregarsi? >
>noi solitamente si intrapprende quel viaggio durante la pausa Natalizia in particolar modo visitiamo l'umbria e il lazio sinceramente ti invidio un pochino Buoni km.....
>
> avrei pensato di partire lunedi e arrivare dritto sull'argentario per fermarmi una giornata poi giu verso tarquinia e verso il lago di bolsena o Montefiascone hai qualcosa da suggerirmi e da consigliarmi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link