quote:Originally posted by mzaccaria> In teoria dovremmo essere in 6 perchè ho qualche amico, speriamo che si aggiunga qualche altro equipaggio. volevo anche dire che il prossimo Week End faremo un giro molto soft a san marino con partenza al sabato subito dopo pranzo se qualcuno si aggrega è il benvenuto. Ciao Marco
Ciao marco di Serra eccomi di nuovo qua anche se con un gambone duro duro ora non mi resta che portare un po di pazienza .... allora avete gia organizzato vedo. Solo 4 equipaggi pero , peccato. Se ci riesco vengo su anche io volentieri. Ti tengo informato. Ciao ciao >
quote:Originally posted by cheyenne> Caro Cheyenne saresti interessato a partecipare alla castagnata di sabato sera come potrai leggere dagli interventi precedenti fammi sapere grazie tank
Eccomi un pò in ritardo ma ci sono:da Bomporto,Marlin 58,del 2003,Silvano,mio marito, e 2 figlie di 13 e 7 anni. Manuela >
quote:Originally posted by giobbe> ciao giobbe se arrivi venerdì in serata vengo a trovarti cosi ci conosciamo per sabato pomeriggio ti faccio sapere domani sera verso le 20:00
per frulio..molto probabilmente io arrivo venerdi in serata poi ti faccio sapere per gli altri due con me...per sabato pomeriggio hai qualche idea...????? >
quote:Originally posted by giobbe> per ora vengono 6 camper domani sento un amico che dovrebbe avere altre persone
ok allora ti faccio sapere...ma alla fine quanti siamo per ora??? >
quote:Originally posted by frulio> ciao Marco questa mattina sono andato da filippo del caravancenter e te l'ho salutato contraccambia e ti ringrazia tantissimo p.s. mi ha proposto un sea del 2002 ad un buon prezzo secondo lui,26500euro. VADO??????????????????????????????
quote:Originally posted by giobbe> per ora vengono 6 camper domani sento un amico che dovrebbe avere altre persone
ok allora ti faccio sapere...ma alla fine quanti siamo per ora??? >
>
quote:Originally posted by giobbe> il viaggio è saltato perche la signora non se l'è sentita con il pancione e un qualche inconveniente di questo periodo fine gravidanza quindi questa settimana mi sono fatto alcuni concesionari tra modena reggio e bologna speriamo di fare l'acquisto giusto ciao
quote:Originally posted by palmasbar>noi solitamente si intrapprende quel viaggio durante la pausa Natalizia in particolar modo visitiamo l'umbria e il lazio sinceramente ti invidio un pochino Buoni km.....
dal 16 al 19 otobre vorremmo andare in abruzzo o ato lazio qualcuno vuole aggregarsi? >
>
quote:Originally posted by palmasbar>tanti auguri per entrambe gli eventi..sta per nascere un/a camperista...[:)][:)] e buon acquisto...[:)][:)]facci sapere ok...
quote:Originally posted by giobbe> il viaggio è saltato perche la signora non se l'è sentita con il pancione e un qualche inconveniente di questo periodo fine gravidanza quindi questa settimana mi sono fatto alcuni concesionari tra modena reggio e bologna speriamo di fare l'acquisto giusto ciao
quote:Originally posted by palmasbar>noi solitamente si intrapprende quel viaggio durante la pausa Natalizia in particolar modo visitiamo l'umbria e il lazio sinceramente ti invidio un pochino Buoni km.....
dal 16 al 19 otobre vorremmo andare in abruzzo o ato lazio qualcuno vuole aggregarsi? >
>
>
quote:Originally posted by frulio> si meccanica fiat 2800 sea leader2 anno 2002 o 3 non ricordo bene 75000km ex fine noleggio suo e poi un propietario
Ciao a tutti ho appena controllato le previsioni sul sito CESIMETEO molto attendibile da quello che sembra sabato è in netto miglioramento, forse sarà un pò freschino, pertanto vestitevi, cmq. vi confermo la visita verso le 10:00 di domenica matttina al castello di monfestino. Per Palmasbar ti ringrazio per i saluti a Filippo per quello che riguarda il camper non posso darti una valutazione senza averlo visto e che tipo di modello, sicuramente è su ducato 2.8 tiemi aggiornato. >
quote:Originally posted by wlady71>direi che è riservato a tutti gli equipaggi che vogliono farsi un week in compagnia[:D][:D]
riservato ai solo modenesi?eventualmente(se accettate forestieri[:D],senza impegno perche' non sicurissimi) rifate un riepilogo su dove,chi e quando.grazie e ciao a tutti da un ex abitante.wlady >