CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti siamo a Modena e che camper abbiamo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 137
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 19/10/2006 alle: 19:48:56
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by wlady71
riservato ai solo modenesi?eventualmente(se accettate forestieri[:D],senza impegno perche' non sicurissimi) rifate un riepilogo su dove,chi e quando.grazie e ciao a tutti da un ex abitante.wlady >
>direi che è riservato a tutti gli equipaggi che vogliono farsi un week in compagnia[:D][:D]
>
> Ad ora penso che venerdì non verrà nessuno, se il tempo è variabile ti consiglio di venire sabato pomeriggio, per quello che riguarda il ritrovo è aperto a tutti, l'unica cosa che chiedo è la conferma per non farmi trovare impreparato con le castagne grazie marco

Modificato da frulio il 19/10/2006 alle 22:23:38
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 19/10/2006 alle: 22:19:22
noi allora ci siamo tempo permettendo 1 equipaggio di 2 adulti + 2 bimbi[:)][:)]
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 19/10/2006 alle: 22:37:46
quote:Originally posted by frulio
riservato ai solo modenesi?eventualmente(se accettate forestieri[:D],senza impegno perche' non sicurissimi) rifate un riepilogo su dove,chi e quando.grazie e ciao a tutti da un ex abitante.wlady >
>direi che è riservato a tutti gli equipaggi che vogliono farsi un week in compagnia[:D][:D]
>
> Ad ora penso che venerdì non verrà nessuno, se il tempo è variabile ti consiglio di venire sabato pomeriggio, per quello che riguarda il ritrovo è aperto a tutti, l'unica cosa che chiedo è la conferma per non farmi trovare impreparato con le castagne grazie marco
>
> figurati...comunque non contateci(siamo 2 adulti 35 enni e un bimbo di 10 anni) perche' lo sapro' sabato se riusciamo a venire o meno;in 2 ore siamo li ma non ho capito dove esattamente.serra?se ci siamo portiamo un po di vinello...ciao
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 19/10/2006 alle: 22:56:23
>
>
> figurati...comunque non contateci(siamo 2 adulti 35 enni e un bimbo di 10 anni) perche' lo sapro' sabato se riusciamo a venire o meno;in 2 ore siamo li ma non ho capito dove esattamente.serra?se ci siamo portiamo un po di vinello...ciao
>
> Ciao serra sta per SERRAMAZZONI, uscita modena nord direzione abetone, dopo 30Km. circa trovi le indicazioni quando sei a serra, tieni le indicazioni scuola alberghiera o centro federale tennis e da li arrivi al piazzale olimpico dove c'è l'area di sosta con C/S Vi aspettiamo non mancate se volete potete darmi la conferma anche sabato alle 12:00 tengo controllato il post.

Modificato da frulio il 19/10/2006 alle 22:58:47
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 19/10/2006 alle: 23:05:11
[ marco [/quote] figurati...comunque non contateci(siamo 2 adulti 35 enni e un bimbo di 10 anni) perche' lo sapro' sabato se riusciamo a venire o meno;in 2 ore siamo li ma non ho capito dove esattamente.serra?se ci siamo portiamo un po di vinello...ciao [/quote] Ciao serra sta per SERRAMAZZONI, uscita modena nord direzione abetone, dopo 30Km. circa trovi le indicazioni quando sei a serra, tieni le indicazioni scuola alberghiera o centro federale tennis e da li arrivi al piazzale olimpico dove c'è l'area di sosta con C/S Vi aspettiamo non mancate se volete potete darmi la conferma anche sabato alle 12:00 tengo controllato il post. [/quote] si,tranquillo,conosco serra,abitavo a pavullo..[;)],mio figlio e' nato li[:)].puoi riepilogare il programma e gli equipaggi che si pensa essere presenti
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 19/10/2006 alle: 23:10:05
[ marco >
> figurati...comunque non contateci(siamo 2 adulti 35 enni e un bimbo di 10 anni) perche' lo sapro' sabato se riusciamo a venire o meno;in 2 ore siamo li ma non ho capito dove esattamente.serra?se ci siamo portiamo un po di vinello...ciao [/quote] Ciao serra sta per SERRAMAZZONI, uscita modena nord direzione abetone, dopo 30Km. circa trovi le indicazioni quando sei a serra, tieni le indicazioni scuola alberghiera o centro federale tennis e da li arrivi al piazzale olimpico dove c'è l'area di sosta con C/S Vi aspettiamo non mancate se volete potete darmi la conferma anche sabato alle 12:00 tengo controllato il post. [/quote] si,tranquillo,conosco serra,abitavo a pavullo..[;)],mio figlio e' nato li[:)].puoi riepilogare il programma e gli equipaggi che si pensa essere presenti [/quote] Subet' !!!!! Sabato pomeriggio ache poco primadi cena ritrovo al piazzale olimpico, cena presso il proprio camper e dopo cena faremo due castagne con un pochino di vinello, la domenica mattina decideremo l'orario sabato vi verro a prendere e vi porto con i camper a Monfestino per visitare il castello. Nel pomeriggio si potrebbe andare a pavullo,li c'è la festa della castagna a mio avviso molto carina. ciao vi aspettiamo
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 19/10/2006 alle: 23:16:39
opsss dimenticavo ,noi abbiamo 2 cagnoloni al seguito..[:o)]per non creare problemi a nessuno,se riusciamo a venire,domenica non partecipiamo ad uscite,d'altronde mi e' sembrato di capire che non e' un vero e proprio raduno.ovviamente se non siamo graditi, non ci offendiamo mica,ditelo pure tranquillamente,amiamo rispettare il prossimo e comprendiamo chi ha paura o chi non ama la compagnia degli animali.
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/10/2006 alle: 11:07:18
frulio...o idea che il tempo si metta male che dici?
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 20/10/2006 alle: 14:26:40
ciao, [:)] amici modenesi [:)] !!!! Noi,[:D] che siamo sempre in giro [:D] , questo we siamo proprio dalle vostre parti e ci farebbe piacere trascorrere la serata del sabato con voi [;)]...... li volete due vadabondi di verona [;)] ? MGrazia e Giampietroid="blue"> id="purple">id="blue">id="size4">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/10/2006 alle: 15:57:09
tutti ben accetti tempo permettendo[:D][:D]
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 20/10/2006 alle: 17:30:11
quote:Originally posted by Vagabondi
ciao, [:)] amici modenesi [:)] !!!! Noi,[:D] che siamo sempre in giro [:D] , questo we siamo proprio dalle vostre parti e ci farebbe piacere trascorrere la serata del sabato con voi [;)]...... li volete due vadabondi di verona [;)] ? MGrazia e Giampietroid="blue"> id="purple">id="blue">id="size4"> >
> venite pure il tempo qua sù migliora lentamente speriamo !!!! Vi lascio il mio recapito 3392459321
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/10/2006 alle: 20:45:50
per frulio...se il tempo lo permette ci vediamo domani
19
cheyenne
cheyenne
09/10/2006 11
Inserito il 20/10/2006 alle: 23:25:55
Scusa il ritardo della risposta,purtroppo ho già un impegno,comunque spero di esserci un'altra volta. Buona castagnata! Manuela
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 21/10/2006 alle: 08:41:22
[:(!]per frulio. disdico la presenza. 2/3 dell'equipaggio è a letto con la febbre.[:(]spero di non cascarci anch'io. ciao alla prossima.[V]
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 21/10/2006 alle: 09:00:44
X Frulio visto l'alta defezione [V]............ non ci abbandonareeeeeee[;)]!!!!!!!!! noi stiamo partendo: qui piove[:(], forse anche lì-ora-ma quando arriveremo splenderà il sole della compagnia[8D][:D][8D]..... ciao a presto[:)] se ci sono problemi[:(], cell. 3487953907 Giampietro e MGrazia VRid="blue">id="size4">
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 21/10/2006 alle: 09:03:34
Ciao ragazzi[:(!]purtroppo il tempo qua sù non è dei migliori piove a dirotto c'è tanta nebbia al momento saremo in 2 ecquipaggi che famo io rimanderei cosa ne dite. Marco
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 21/10/2006 alle: 09:29:20
cambio programma[:(] viste le previsioni[?], nel pomeriggio dovrebbe smettere di piovere allora[8D]! noi andiamo a Soliera MO non ci sono camper service ma parcheggi tranquilli[:0]. Domani mattina inizia la festa del mosto cotto [:)]a cui partecipiamo con antichi lavori. se vi và ci troviamo lì[:)][:)]......ah..... noi saremo lo scalpellino e la mugnaia[;)]!!!!! a presto Giampietro VRid="green">id="size4">
19
ruggero959
ruggero959
09/10/2006 1
Inserito il 21/10/2006 alle: 10:36:18
Marco ci sei? sono Ruggero, non riesco a trovarti per telefono, mi chiami per sta sera?
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 21/10/2006 alle: 13:53:41
Ciao ragazzi[:(!]purtroppo il tempo qua sù non è dei migliori piove a dirotto c'è tanta nebbia al momento saremo in 2 ecquipaggi che famo io rimanderei cosa ne dite. Marco >
>ok anche qui piove da schifo direi che rimandiamo alla prossima...per i VAGABONDI se riusciamo e tempo permettendo ci vediamo domani a Soliera eventualmente vi lascio il mio numero 335-6109429
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 23/10/2006 alle: 14:37:00
quindi come è finita????io ho lavorato e voi vi siete trovati????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link