quote:Originally posted by giobbe> Ad ora penso che venerdì non verrà nessuno, se il tempo è variabile ti consiglio di venire sabato pomeriggio, per quello che riguarda il ritrovo è aperto a tutti, l'unica cosa che chiedo è la conferma per non farmi trovare impreparato con le castagne grazie marco
quote:Originally posted by wlady71>direi che è riservato a tutti gli equipaggi che vogliono farsi un week in compagnia[:D][:D]
riservato ai solo modenesi?eventualmente(se accettate forestieri[:D],senza impegno perche' non sicurissimi) rifate un riepilogo su dove,chi e quando.grazie e ciao a tutti da un ex abitante.wlady >
>
quote:Originally posted by frulio> figurati...comunque non contateci(siamo 2 adulti 35 enni e un bimbo di 10 anni) perche' lo sapro' sabato se riusciamo a venire o meno;in 2 ore siamo li ma non ho capito dove esattamente.serra?se ci siamo portiamo un po di vinello...ciao
quote:Originally posted by giobbe> Ad ora penso che venerdì non verrà nessuno, se il tempo è variabile ti consiglio di venire sabato pomeriggio, per quello che riguarda il ritrovo è aperto a tutti, l'unica cosa che chiedo è la conferma per non farmi trovare impreparato con le castagne grazie marco
quote:Originally posted by wlady71>direi che è riservato a tutti gli equipaggi che vogliono farsi un week in compagnia[:D][:D]
riservato ai solo modenesi?eventualmente(se accettate forestieri[:D],senza impegno perche' non sicurissimi) rifate un riepilogo su dove,chi e quando.grazie e ciao a tutti da un ex abitante.wlady >
>
>
quote:Originally posted by wlady71> Ciao serra sta per SERRAMAZZONI, uscita modena nord direzione abetone, dopo 30Km. circa trovi le indicazioni quando sei a serra, tieni le indicazioni scuola alberghiera o centro federale tennis e da li arrivi al piazzale olimpico dove c'è l'area di sosta con C/S Vi aspettiamo non mancate se volete potete darmi la conferma anche sabato alle 12:00 tengo controllato il post.
quote:Originally posted by frulio> figurati...comunque non contateci(siamo 2 adulti 35 enni e un bimbo di 10 anni) perche' lo sapro' sabato se riusciamo a venire o meno;in 2 ore siamo li ma non ho capito dove esattamente.serra?se ci siamo portiamo un po di vinello...ciao
>
>
>
quote:Originally posted by wlady71> figurati...comunque non contateci(siamo 2 adulti 35 enni e un bimbo di 10 anni) perche' lo sapro' sabato se riusciamo a venire o meno;in 2 ore siamo li ma non ho capito dove esattamente.serra?se ci siamo portiamo un po di vinello...ciao [/quote] Ciao serra sta per SERRAMAZZONI, uscita modena nord direzione abetone, dopo 30Km. circa trovi le indicazioni quando sei a serra, tieni le indicazioni scuola alberghiera o centro federale tennis e da li arrivi al piazzale olimpico dove c'è l'area di sosta con C/S Vi aspettiamo non mancate se volete potete darmi la conferma anche sabato alle 12:00 tengo controllato il post. [/quote] si,tranquillo,conosco serra,abitavo a pavullo..[;)],mio figlio e' nato li[:)].puoi riepilogare il programma e gli equipaggi che si pensa essere presenti [/quote] Subet' !!!!! Sabato pomeriggio ache poco primadi cena ritrovo al piazzale olimpico, cena presso il proprio camper e dopo cena faremo due castagne con un pochino di vinello, la domenica mattina decideremo l'orario sabato vi verro a prendere e vi porto con i camper a Monfestino per visitare il castello. Nel pomeriggio si potrebbe andare a pavullo,li c'è la festa della castagna a mio avviso molto carina. ciao vi aspettiamo
[ marco >
quote:Originally posted by Vagabondi> venite pure il tempo qua sù migliora lentamente speriamo !!!! Vi lascio il mio recapito 3392459321
ciao, [:)] amici modenesi [:)] !!!! Noi,[:D] che siamo sempre in giro [:D] , questo we siamo proprio dalle vostre parti e ci farebbe piacere trascorrere la serata del sabato con voi [;)]...... li volete due vadabondi di verona [;)] ? MGrazia e Giampietroid="blue"> id="purple">id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by frulio>ok anche qui piove da schifo direi che rimandiamo alla prossima...per i VAGABONDI se riusciamo e tempo permettendo ci vediamo domani a Soliera eventualmente vi lascio il mio numero 335-6109429
Ciao ragazzi[:(!]purtroppo il tempo qua sù non è dei migliori piove a dirotto c'è tanta nebbia al momento saremo in 2 ecquipaggi che famo io rimanderei cosa ne dite. Marco >