quote:Originally posted by palmasbar> OOOO [:D] Finalmete qualcuno che si fà sentire, domani parto per il trentino, in teoria per sciare ma [V] poi rientro il 28 e a capodanno non saprò dove andare, ovvio in camper, forse verso il mare voi che fate ? bay
siamo spariti????????????? >
quote:Originally posted by frulio>sembra che abbiamo scluso i prossimi due mesi .....cosa dici?????
Dai raga fuori una nuova idea [;)] cerchiamo di trovarci se si può escludiamo i prossimi due W.E. >
quote:Originally posted by palmasbar> Bene ogni lieto evento [:I] è sempre bene accetto, tanti auguri di buon natale e fine anno, teniamoci in contatto per bagnare il camper a febbraio [:D][:D][:D][:D] ciao ciao
noi aspettiamo il camper che ci arriva verso il 10 gennaio rimor katamarano1 poi vediamo quando si puo spianare visto che ora sono a casa "in maternità" il mio socio dice che sto allattando?!?!?! e si l'11 dicembre è nata Irene Maribel ed ora sto con lei. speriamo di fare un giretto decente a febbraio ciao Max >
quote:Originally posted by giobbe> non c'è nulla di certo, se mia figlia si rimette dall'influenza il 31 andremo alle piane di mocogno per far sciare i piccoli rientro il 1°. Sei uno sciatore ? se ti vuoi aggregare fammi sapere
ragazzi finalmente....anche io sto cercando idee x il capodanno visto che ho disponibile solo il 31 dal pom e il primo...se avete idee sono ben accette...nel frattempo vi rinnovo i miei migliori auguri di buone feste[:)] >
quote:Originally posted by frulio> io verrei volentieri il problema e' che nessuno di noi e' sciatore...se pensi di andare da altre parti ci aggreghiamo volentieri io sono libero dalle 14 del 31 fino al 2 compreso....organizziamo fammi sapere
quote:Originally posted by giobbe> non c'è nulla di certo, se mia figlia si rimette dall'influenza il 31 andremo alle piane di mocogno per far sciare i piccoli rientro il 1°. Sei uno sciatore ? se ti vuoi aggregare fammi sapere
ragazzi finalmente....anche io sto cercando idee x il capodanno visto che ho disponibile solo il 31 dal pom e il primo...se avete idee sono ben accette...nel frattempo vi rinnovo i miei migliori auguri di buone feste[:)] >
>
quote:Originally posted by palmasbar> Mi raccomando aggiornaci quando farai il varo [:D][;)]
sotto casa mia c'è un parcheggio nuovo e ben illuminato con bei camper parcheggiati e tra pochi giorni ci sarà anche il mio katamarano che abbiamo appena comprato (usato):di chi sono???? ci aiutiamo a vigilare su di loro insieme???? non vedo l'ora di vederlo dalla finestra max[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] >