CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti siamo a Modena e che camper abbiamo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 137
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 07/02/2007 alle: 20:50:01
eccoci noi ci siamo sempre a disposizione per conoscerci...[:)]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 08/02/2007 alle: 13:55:34
Ciaoo [:D][8D]Ci Siamo anche noi, Io, mia moglie e la piccola di 3 anni, siamo di Corlo Se si organizza qualche uscita, ci possiamo aggregare, preferibilmente verso luoghi di mare[8D] per palmasbar: dimmi che il camper NON l'hai preso da Meglioli,,,,[:(!][}:)][:(!] Ciao Daniele
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/02/2007 alle: 21:50:05
noi si pensava per questo week-end di andare a Folgaria per fare divertire i bimbi sulla neve se vi va' fateci sapere...[:D]
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 08/02/2007 alle: 22:50:30
quote:Originally posted by giobbe
noi si pensava per questo week-end di andare a Folgaria per fare divertire i bimbi sulla neve se vi va' fateci sapere...[:D] >
> Nooo!!! [:(] [:(] [:(] Noi siamo organizzati per la prossima settimana per folgaria e più precisamente passo coe se vi và di rimandare e aggregarvi sarete ben accetti ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
toma
toma
09/08/2003 6
Inserito il 09/02/2007 alle: 06:42:42
ciao a tutti sono Tommaso di castelfranco e ho un laika dal 2001
20
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 09/02/2007 alle: 07:51:44
ciao toma anche io abito a castelfranco, scrivimi magari ci conosciamo. kitliz@libero.it
19
granpi
granpi
09/02/2007 6
Inserito il 09/02/2007 alle: 18:15:25
ciao a Tutti. sono nuovo qui sul forum anche se sono Camperista da 6 anni! ho un hymer motorhome. Faccio una domanda. a qualcuno interesserebbe prendere in affitto un capannone per un rimessaggio privato? Mi sono informato presso specialisti, e la verità è che non mi piace piu di tanto. Troppa confusione e troppo legato al business. Secondo me, trovarsi in un 10-15 persone per un "consorzio" di mutuo soccorso sarebbe la cosa migliore. Io odio lasciare il camper in strada. qualcuno ci ha già pensato e fatto esperimenti? Io avrei anche trovato in Spilamberto una buona soluzione. ho cercato li perchè è attacato all'uscita dell'autostrada e mi sembrerebbe il posto piu comodo. grazie.
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 09/02/2007 alle: 18:55:10
quote:Originally posted by granpi
ciao a Tutti. sono nuovo qui sul forum anche se sono Camperista da 6 anni! ho un hymer motorhome. Faccio una domanda. a qualcuno interesserebbe prendere in affitto un capannone per un rimessaggio privato? Mi sono informato presso specialisti, e la verità è che non mi piace piu di tanto. Troppa confusione e troppo legato al business. Secondo me, trovarsi in un 10-15 persone per un "consorzio" di mutuo soccorso sarebbe la cosa migliore. Io odio lasciare il camper in strada. qualcuno ci ha già pensato e fatto esperimenti? Io avrei anche trovato in Spilamberto una buona soluzione. ho cercato li perchè è attacato all'uscita dell'autostrada e mi sembrerebbe il posto piu comodo. grazie. >
> ciao ho 2 amici che potrebbero essere interessati ti farò sapere al più presto
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:21:32
quote:Originally posted by frulio
quote:Originally posted by giobbe
noi si pensava per questo week-end di andare a Folgaria per fare divertire i bimbi sulla neve se vi va' fateci sapere...[:D] >
> Nooo!!! [:(] [:(] [:(] Noi siamo organizzati per la prossima settimana per folgaria e più precisamente passo coe se vi và di rimandare e aggregarvi sarete ben accetti ciao
>
>frulio mi spiace ma siamo stati a Folgaria questo week-end e a passo Coe.prox uscita penso per il 23 sempre montagna o forse mare ....fammi sapere [:)]
20
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 13/02/2007 alle: 02:33:18
quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by granpi ciao a Tutti. sono nuovo qui sul forum anche se sono Camperista da 6 anni! ho un hymer motorhome. Faccio una domanda. a qualcuno interesserebbe prendere in affitto un capannone per un rimessaggio privato? Mi sono informato presso specialisti, e la verità è che non mi piace piu di tanto. Troppa confusione e troppo legato al business. Secondo me, trovarsi in un 10-15 persone per un "consorzio" di mutuo soccorso sarebbe la cosa migliore. Io odio lasciare il camper in strada. qualcuno ci ha già pensato e fatto esperimenti? Io avrei anche trovato in Spilamberto una buona soluzione. ho cercato li perchè è attacato all'uscita dell'autostrada e mi sembrerebbe il posto piu comodo. grazie. -------------------------------------------------------------------------------- ciao ho 2 amici che potrebbero essere interessati ti farò sapere al più presto >
> Anche io sarei molto interessato ...Fatemi sapere!!
19
granpi
granpi
09/02/2007 6
Inserito il 13/02/2007 alle: 18:47:47
beh..potenza di Internet..[:)] saremmo gia in 4... venghino signori.. si raccolgono adesioni.
19
granpi
granpi
09/02/2007 6
Inserito il 13/02/2007 alle: 18:50:04
quote:Originally posted by granpi
beh..potenza di Internet..[:)] saremmo gia in 4... venghino signori.. si raccolgono adesioni. >
> io, maxanto66, i 2 amici di frulio.
22
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 13/02/2007 alle: 19:30:12
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by frulio
quote:Originally posted by giobbe
noi si pensava per questo week-end di andare a Folgaria per fare divertire i bimbi sulla neve se vi va' fateci sapere...[:D] >
> Nooo!!! [:(] [:(] [:(] Noi siamo organizzati per la prossima settimana per folgaria e più precisamente passo coe se vi và di rimandare e aggregarvi sarete ben accetti ciao
>
>frulio mi spiace ma siamo stati a Folgaria questo week-end e a passo Coe.prox uscita penso per il 23 sempre montagna o forse mare ....fammi sapere [:)]
>
> Ciao Giobbe mi potresti informare sullo stato della neve le piste sono tutte aperte ?

Modificato da frulio il 13/02/2007 alle 20:17:27
20
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 13/02/2007 alle: 19:31:55
quote:Originally posted by sadava
Ciaoo [:D][8D]Ci Siamo anche noi, Io, mia moglie e la piccola di 3 anni, siamo di Corlo Se si organizza qualche uscita, ci possiamo aggregare, preferibilmente verso luoghi di mare[8D] per palmasbar: dimmi che il camper NON l'hai preso da Meglioli,,,,[:(!][}:)][:(!] Ciao Daniele >
> ciao daniele no non l'ho comprato da meglioli ma a castelfranco da abecamper, perche questa domanda!!!!!!!!! probabilmente noi torniamo a uscire il w.e. del 24/2 sicuramente mare o toscana ciao a tutti max y family
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 14/02/2007 alle: 09:13:18
Ciao Max, sentendo che hai acquistato Rimor pensavo avessi fatto lo stesso errore (come ho fatto io[V]) di andare da Meglioli!!!! Meglio cosi', un consiglio per qualsiasi cosa ti serva anche in futuro, stai lontanto da quel concessionario, di piu' non voglio dire. Per il 24.02 noi saremo alla Fiera a Milano, ma potremo accordarci per un week a marzo verso la costa, se vi va....[8D][:D]
20
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:23:49
quote:Originally posted by sadava
Ciao Max, sentendo che hai acquistato Rimor pensavo avessi fatto lo stesso errore (come ho fatto io[V]) di andare da Meglioli!!!! Meglio cosi', un consiglio per qualsiasi cosa ti serva anche in futuro, stai lontanto da quel concessionario, di piu' non voglio dire. Per il 24.02 noi saremo alla Fiera a Milano, ma potremo accordarci per un week a marzo verso la costa, se vi va....[8D][:D] >
> non è che sei un pescatore ....vorrei portare mia figlia,quella di 3 anni,a pescare dalla spiggia o dal molo ma non ho mai pescato e cerco consigli... noi possiamo uscire anche in mezzo alla settimana anzi molte volte la domenica lavoro. ciao max y family
20
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 14/02/2007 alle: 20:51:33
quote: Ciao Max, sentendo che hai acquistato Rimor pensavo avessi fatto lo stesso errore (come ho fatto io) di andare da Meglioli!!!! >
> Confermo anche io ...purtroppo acquistato da meglioli. Non mi fido neanche a portarglielo per i tagliandi ho preferito perdere la garanzia oltre i 2 anni! ...e poi mi fermo qui e non dico altro Ciao
20
maxanto66
maxanto66
27/05/2006 124
Inserito il 14/02/2007 alle: 20:53:19
quote: un consiglio per qualsiasi cosa ti serva anche in futuro, stai lontanto da quel concessionario >
> Confermo pure questo!!! e' un consiglio!

Modificato da maxanto66 il 14/02/2007 alle 20:54:18
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 14/02/2007 alle: 21:26:49
per frulio...posso dirti che tutte le piste sono aperte con neve come e'anche pubblicizzato da cartelli affissi in tutti i negozi di Folgaria..io sono salito fino a passo Coe.[:)]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 15/02/2007 alle: 09:25:45
Grande Max, anche la mia bimba ha 3 anni, ed io, anche se sono 3 anni che non ci vado piu'ì per tanti motivi, pesco, si', anche al mare ho fatto tantissimi anni di pesca dal molo, possiamo accordarci, non e' un problema. Per Maxanto66: io ho trovato un bravissimo concessionario che si accontenta e fa grandi riparazioni e trasformazioni. se ti interessa fammi un fischio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
4 minuti fa
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link