quote:Originally posted by domm> ... ma stai sciando ?? sei MITICO !!!!!!!! [:D][:D] saluti Robertoid="size2">id="navy">id="Arial Black">
Here I am, anch'io con "big marlin" [:)]>
quote:Originally posted by Roby Miky> si in effetti ... dietro di me, da dove è stata scattata la foto, cera un altro mezzo che mi seguiva. [:D]quote:Originally posted by domm> ... ma stai sciando ?? sei MITICO !!!!!!!! [:D][:D] saluti Robertoid="size2">id="navy">id="Arial Black">
Here I am, anch'io con "big marlin" [:)]>
>
quote:Originally posted by estintore> [size=3][font=Arial Black]Ciao, anch'io ho un Marlin 65 G del 2003 e devo dire di essere soddisfatto. All'inizio però ho avuto le mie: cavi elettrici che passavano sotto il controtelaio del garage sulla punta e chiaramente si sono completamente tranciati al primo giro! Portello tipo tapparella nel vano porta tv che dopo un anno si è distrutto (sostituito con un portello in legno da ma costruito). Pavimento del bagno che si è crepato, per fortuna fuori dalla doccia però ho dovuto ripristinarlo comunque. Meccanica Ford eccellente sia per prestazioni, stabilità veicolo, sterzo eccezionale, consumi soliti di tutti i mansardati, dipende dal piede, a 100 effettivi di satellitare, a 3.000 giri = 8 km/lt, se sali sopra i 3.000 giri beve come un TIR. Buona l'abitabilità con due matrimoniali, io e mia moglie con due bimbe ci stiamo che è una meraviglia. Finora nessuna infiltrazione. Ciao a tutti, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Marlin 65 G del 2006 Ciao a tutti da Davide e Federica, Cesena. >
quote:Originally posted by pista veloce>id="size1"> sei sicuro di avere un camper?
Quanti siamo che abbiamo un Elnagh? (scrivete anche il modello) Io Pista Veloce [:)] >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Cosa vorresti dire, spiegati meglio. Danieleid="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Originally posted by pista veloce>id="size1"> sei sicuro di avere un camper?
Quanti siamo che abbiamo un Elnagh? (scrivete anche il modello) Io Pista Veloce [:)] >
>
quote:DaniCollezionistaCapsule Posted - 17/10/2008 : 09:28:25 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stefanopoldo quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by pista veloce Quanti siamo che abbiamo un Elnagh? (scrivete anche il modello) Io Pista Veloce -------------------------------------------------------------------------------- sei sicuro di avere un camper? -------------------------------------------------------------------------------- Cosa vorresti dire, spiegati meglio. Daniele >> Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah)[:o)] Io comunque ho un Prince 57!!![:D] Saluti Elio
quote:tozzobubu Posted - 17/10/2008 : 11:50:37 -------------------------------------------------------------------------------- Il mio è un Elnagh Duke 140 L del 2008 Buona Pasqua Pista Veloce Lancia il post afferma di avere vedi sopra. poi riscrive: ... bene bene mentre tutti si aggiungono io mi tolgo Comprato e poi rivenduto?? Forse ha fatto un po il monello ma ha dato a noi lo spunto per far conoscere i nostri camper... Ah dimenticavo Marlin 58 del 2005 su ducato 2.8, divertente e pratico....da usare con i guanti... Saluti >> Quoto ....... effettivamente il modello era stato descritto.[:D]
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> In effetti come hanno notato altri il 22.3 asseriva di avere un DUKE 140 L 2008, ma comunque è strano ha scritto un sacco di volte con simboli e sul più bello se ne è andato! Forse và a caccia della quarta stella e continua a postare! Come ti trovi con il Prince 57? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> [/quote]id="size1"> Forse non ricordi o forse non frequentavi il forum all' epoca, Pista veloce è stato molto presente per un periodo postando a destra e sinistra di tutto e di più, poi venne fuori che era un ragazzino che si diveriva a stare sul forum. Il fatto è che non ha mai avuto un camper e mai ce l' avrà. Siccome venne fuori un po' di polemica (molto accesa) lasciò il forum e tornava ogni tanto. L' idea che mi sono fatto è che abbia un altro nik e acceda con quello per non essere emarginato, se ci fai caso nei post che mette lui non ci sono quasi mai risposte proprio perchè da allora i forumisti lo prendono poco sul serio.
Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah)[:o)] Io comunque ho un Prince 57!!![:D] Saluti Elio >