CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti siamo che abbiamo un Elnagh?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 127
17
sauro caminati
sauro caminati
10/10/2008 203
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:59:09
l'ho acquistato da una settimana ..............ford enalgh gpl................del 90..........per il momento sono soddisfatto : )
18
pippo18
pippo18
01/08/2007 16
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:43:36
Ciao a tutti anch'io Elnagh Atmos 76 g su Mercedes 316 frl 2004 comprato usato nel 2007, condizionatore cellula generatore per il momento tutto ok !!!!
17
1215
1215
05/10/2008 18
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:59:04
mi agiungo anche io ho un duke 46 immatricolato 201007
18
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:49:42
... bene bene mentre tutti si aggiungono io mi tolgo [V][V]id="blue">id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:56:05
marlin 64 del 2004 e molto soddisfatto.[:)]
benio
benio
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:35:13
pure io ho un elnagh (la minuscola non è un errore di scrittura). super d 111 (porc.... m........ ma chi me l'ha fatto fare)
benio
benio
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:38:05
a dimenticavo. Lo sapete a casa come lo chiamiamo? "L'INFILTRATONE" p.s. Ha quasi la veneranda età di quattro anni. in bocca al lupo a tutti
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:55:01
quote:Originally posted by domm
Here I am, anch'io con "big marlin" [:)] >
> ... ma stai sciando ?? sei MITICO !!!!!!!! [:D][:D] saluti Robertoid="size2">id="navy">id="Arial Black">
benio
benio
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:55:57
siete rimasti senza parole?
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:14:44
Elnagh Vanguard 115
23
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:18:18
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by domm
Here I am, anch'io con "big marlin" [:)] >
> ... ma stai sciando ?? sei MITICO !!!!!!!! [:D][:D] saluti Robertoid="size2">id="navy">id="Arial Black">
>
> si in effetti ... dietro di me, da dove è stata scattata la foto, cera un altro mezzo che mi seguiva. [:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:28:01
Marlin 65 G del 2006 Ciao a tutti da Davide e Federica, Cesena.
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:43:06
quote:Originally posted by estintore
Marlin 65 G del 2006 Ciao a tutti da Davide e Federica, Cesena. >
> [size=3][font=Arial Black]Ciao, anch'io ho un Marlin 65 G del 2003 e devo dire di essere soddisfatto. All'inizio però ho avuto le mie: cavi elettrici che passavano sotto il controtelaio del garage sulla punta e chiaramente si sono completamente tranciati al primo giro! Portello tipo tapparella nel vano porta tv che dopo un anno si è distrutto (sostituito con un portello in legno da ma costruito). Pavimento del bagno che si è crepato, per fortuna fuori dalla doccia però ho dovuto ripristinarlo comunque. Meccanica Ford eccellente sia per prestazioni, stabilità veicolo, sterzo eccezionale, consumi soliti di tutti i mansardati, dipende dal piede, a 100 effettivi di satellitare, a 3.000 giri = 8 km/lt, se sali sopra i 3.000 giri beve come un TIR. Buona l'abitabilità con due matrimoniali, io e mia moglie con due bimbe ci stiamo che è una meraviglia. Finora nessuna infiltrazione. Ciao a tutti, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
19
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:30:29
quote:Originally posted by pista veloce
Quanti siamo che abbiamo un Elnagh? (scrivete anche il modello) Io Pista Veloce [:)] >
>id="size1"> sei sicuro di avere un camper?
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:28:25
quote:Originally posted by stefanopoldo
quote:Originally posted by pista veloce
Quanti siamo che abbiamo un Elnagh? (scrivete anche il modello) Io Pista Veloce [:)] >
>id="size1"> sei sicuro di avere un camper?
>
> Cosa vorresti dire, spiegati meglio. Danieleid="Arial Black">id="size2">id="brown">
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:43:49
quote:DaniCollezionistaCapsule Posted - 17/10/2008 : 09:28:25 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stefanopoldo quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by pista veloce Quanti siamo che abbiamo un Elnagh? (scrivete anche il modello) Io Pista Veloce -------------------------------------------------------------------------------- sei sicuro di avere un camper? -------------------------------------------------------------------------------- Cosa vorresti dire, spiegati meglio. Daniele >
> Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah)[:o)] Io comunque ho un Prince 57!!![:D] Saluti Elio
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:50:37
Il mio è un Elnagh Duke 140 L del 2008 Buona Pasqua Pista Veloce Lancia il post afferma di avere vedi sopra. poi riscrive: ... bene bene mentre tutti si aggiungono io mi tolgo Comprato e poi rivenduto?? Forse ha fatto un po il monello ma ha dato a noi lo spunto per far conoscere i nostri camper... Ah dimenticavo Marlin 58 del 2005 su ducato 2.8, divertente e pratico....da usare con i guanti... Saluti
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:18:39
quote:tozzobubu Posted - 17/10/2008 : 11:50:37 -------------------------------------------------------------------------------- Il mio è un Elnagh Duke 140 L del 2008 Buona Pasqua Pista Veloce Lancia il post afferma di avere vedi sopra. poi riscrive: ... bene bene mentre tutti si aggiungono io mi tolgo Comprato e poi rivenduto?? Forse ha fatto un po il monello ma ha dato a noi lo spunto per far conoscere i nostri camper... Ah dimenticavo Marlin 58 del 2005 su ducato 2.8, divertente e pratico....da usare con i guanti... Saluti >
> Quoto ....... effettivamente il modello era stato descritto.[:D]
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:31:58
Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah)[:o)] Io comunque ho un Prince 57!!![:D] Saluti Elio [/quote] In effetti come hanno notato altri il 22.3 asseriva di avere un DUKE 140 L 2008, ma comunque è strano ha scritto un sacco di volte con simboli e sul più bello se ne è andato! Forse và a caccia della quarta stella e continua a postare! Come ti trovi con il Prince 57? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
19
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:48:40
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah)[:o)] Io comunque ho un Prince 57!!![:D] Saluti Elio >
> In effetti come hanno notato altri il 22.3 asseriva di avere un DUKE 140 L 2008, ma comunque è strano ha scritto un sacco di volte con simboli e sul più bello se ne è andato! Forse và a caccia della quarta stella e continua a postare! Come ti trovi con il Prince 57? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> [/quote]id="size1"> Forse non ricordi o forse non frequentavi il forum all' epoca, Pista veloce è stato molto presente per un periodo postando a destra e sinistra di tutto e di più, poi venne fuori che era un ragazzino che si diveriva a stare sul forum. Il fatto è che non ha mai avuto un camper e mai ce l' avrà. Siccome venne fuori un po' di polemica (molto accesa) lasciò il forum e tornava ogni tanto. L' idea che mi sono fatto è che abbia un altro nik e acceda con quello per non essere emarginato, se ci fai caso nei post che mette lui non ci sono quasi mai risposte proprio perchè da allora i forumisti lo prendono poco sul serio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link