CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanti siamo che abbiamo un Elnagh?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 127
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:52:42
Per i motivi che ho detto prima propongo ai possessori di ELNAGH di aprire un nuovo argomento per fare in modo che tutti possano intervenire (anche chi all' epoca ha avuto da ridire con pista veloce).id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/10/2008 alle: 17:41:01
per un periodo postando a destra e sinistra di tutto e di più, poi venne fuori che era un ragazzino che si diveriva a stare sul forum. Il fatto è che non ha mai avuto un camper e mai ce l' avrà. [/quote] Sembrava strano anche a mè il suo comportamento. Bè, piuttosto che ne faccia di peggio! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 17/10/2008 alle: 17:41:48
quote:DaniCollezionistaCapsule Posted - 17/10/2008 : 16:31:58 -------------------------------------------------------------------------------- Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah) Io comunque ho un Prince 57!!! Saluti Elio >
> In effetti come hanno notato altri il 22.3 asseriva di avere un DUKE 140 L 2008, ma comunque è strano ha scritto un sacco di volte con simboli e sul più bello se ne è andato! Forse và a caccia della quarta stella e continua a postare! Come ti trovi con il Prince 57? Ciao Daniele.
>> Guarda, ho il Prince 57 dall'aprile di quest'anno, ho già fatto 11000 km e posso parlarne solo bene (almeno fino ad adesso). Molto comodo e spazioso e nonostante le dimensioni anche molto manegevvole e dinamico. Sono molto contento.
quote:stefanopoldo Posted - 17/10/2008 : 16:52:42 -------------------------------------------------------------------------------- Per i motivi che ho detto prima propongo ai possessori di ELNAGH di aprire un nuovo argomento per fare in modo che tutti possano intervenire (anche chi all' epoca ha avuto da ridire con pista veloce [/quote] Guardate che esiste già un 3D aperto in Cellula relativamente agli Elnagh Prince/Duke/Baron ma che penso si possa estendere tranquillamente a tutti i modelli Elnagh, anzi penso che sia proprio utile avere anche informazioni e pareri da chi l'Elnagh lo possiede da un pò e che quindi lo conosce bene. Siamo tutti della stessa famiglia. Buon Week Elio
17
giandar
giandar
23/07/2008 102
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:14:07
Elnagh Marlin 65g, ducato 2800 jtd, il piu "corto" (6,60..) di quelli con il matrimoniale in coda e garage....molto comodo senza esasgerare con gli ingombri!!! Tutto ok in 6 anni e 35000 km..
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 18/10/2008 alle: 09:48:18
quote:Originally posted by giandar
Elnagh Marlin 65g, ducato 2800 jtd, il piu "corto" (6,60..) di quelli con il matrimoniale in coda e garage....molto comodo senza esasgerare con gli ingombri!!! Tutto ok in 6 anni e 35000 km.. >
> Io ho il tuo stesso camper ma con il Ford Transit, ma non è 7 m? Non penso che la cabina del Fiat sia più corta del Ford di 40 cm.. Ma l'hai misurato tù? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 18/10/2008 alle: 15:20:20
.... prego il signor STEFANOPOLDO di non oltrepassare il limite... come già detto diverse volte al momento non ho un camper, quindi la prego di evitare inutili discussioni o battibecchi su argomenti inutili... Pista Veloceid="blue">id="size3">
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 18/10/2008 alle: 15:25:16
quote:Originally posted by stefanopoldo
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah)[:o)] Io comunque ho un Prince 57!!![:D] Saluti Elio >
> In effetti come hanno notato altri il 22.3 asseriva di avere un DUKE 140 L 2008, ma comunque è strano ha scritto un sacco di volte con simboli e sul più bello se ne è andato! Forse và a caccia della quarta stella e continua a postare! Come ti trovi con il Prince 57? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
>
>id="size1"> Forse non ricordi o forse non frequentavi il forum all' epoca, Pista veloce è stato molto presente per un periodo postando a destra e sinistra di tutto e di più, poi venne fuori che era un ragazzino che si diveriva a stare sul forum. Il fatto è che non ha mai avuto un camper e mai ce l' avrà. Siccome venne fuori un po' di polemica (molto accesa) lasciò il forum e tornava ogni tanto. L' idea che mi sono fatto è che abbia un altro nik e acceda con quello per non essere emarginato, se ci fai caso nei post che mette lui non ci sono quasi mai risposte proprio perchè da allora i forumisti lo prendono poco sul serio. [/quote] Ok, allora arriviamo ai termini delle tue mail, come azzo ti permetti di tirare fuori ste ****ate? Ti prego di parlare a nome tuo e non a nome dei forumisti perchè ora mi sono veramente rotto le p***eid="blue">id="size3">

Modificato da pista veloce il 18/10/2008 alle 15:26:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link