quote:DaniCollezionistaCapsule Posted - 17/10/2008 : 16:31:58 -------------------------------------------------------------------------------- Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah) Io comunque ho un Prince 57!!! Saluti Elio >> In effetti come hanno notato altri il 22.3 asseriva di avere un DUKE 140 L 2008, ma comunque è strano ha scritto un sacco di volte con simboli e sul più bello se ne è andato! Forse và a caccia della quarta stella e continua a postare! Come ti trovi con il Prince 57? Ciao Daniele.
quote:stefanopoldo Posted - 17/10/2008 : 16:52:42 -------------------------------------------------------------------------------- Per i motivi che ho detto prima propongo ai possessori di ELNAGH di aprire un nuovo argomento per fare in modo che tutti possano intervenire (anche chi all' epoca ha avuto da ridire con pista veloce [/quote] Guardate che esiste già un 3D aperto in Cellula relativamente agli Elnagh Prince/Duke/Baron ma che penso si possa estendere tranquillamente a tutti i modelli Elnagh, anzi penso che sia proprio utile avere anche informazioni e pareri da chi l'Elnagh lo possiede da un pò e che quindi lo conosce bene. Siamo tutti della stessa famiglia. Buon Week Elio
quote:Originally posted by giandar> Io ho il tuo stesso camper ma con il Ford Transit, ma non è 7 m? Non penso che la cabina del Fiat sia più corta del Ford di 40 cm.. Ma l'hai misurato tù? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Elnagh Marlin 65g, ducato 2800 jtd, il piu "corto" (6,60..) di quelli con il matrimoniale in coda e garage....molto comodo senza esasgerare con gli ingombri!!! Tutto ok in 6 anni e 35000 km.. >
quote:Originally posted by stefanopoldo>id="size1"> Forse non ricordi o forse non frequentavi il forum all' epoca, Pista veloce è stato molto presente per un periodo postando a destra e sinistra di tutto e di più, poi venne fuori che era un ragazzino che si diveriva a stare sul forum. Il fatto è che non ha mai avuto un camper e mai ce l' avrà. Siccome venne fuori un po' di polemica (molto accesa) lasciò il forum e tornava ogni tanto. L' idea che mi sono fatto è che abbia un altro nik e acceda con quello per non essere emarginato, se ci fai caso nei post che mette lui non ci sono quasi mai risposte proprio perchè da allora i forumisti lo prendono poco sul serio. [/quote] Ok, allora arriviamo ai termini delle tue mail, come azzo ti permetti di tirare fuori ste ****ate? Ti prego di parlare a nome tuo e non a nome dei forumisti perchè ora mi sono veramente rotto le p***eid="blue">id="size3">
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> In effetti come hanno notato altri il 22.3 asseriva di avere un DUKE 140 L 2008, ma comunque è strano ha scritto un sacco di volte con simboli e sul più bello se ne è andato! Forse và a caccia della quarta stella e continua a postare! Come ti trovi con il Prince 57? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Penso che stefanopoldo si sia rivolto a pista veloce che lancia questo 3D dicendo di avere un Elnagh (ma non mi sembra di aver mai letto quale modello) e poi si toglie (venduto??????? o mai avuto???mah)[:o)] Io comunque ho un Prince 57!!![:D] Saluti Elio >
>