quote:Originally posted by pilao> Ciao Pilao, io sono di Pistoia S. Agostino, ma ho parenti a Cantagrillo-Casalguidi: cugini, zii, nonna... (Meoni e Del Serra, magari ti dicono qualcosa). Sono praticamente quasi coetaneo con i tuoi figli [:p]. Ho 27 anni. Federico
Federico, di dove sei?? >
quote:Originally posted by fedetuci> Capo, è facile avere 27 anni e fare le linguacce! Io ne ho il doppio e di linguacce ne faccio due[:p][:p]Non conosco i tuoi parenti di Casale perchè buona parte della giornata la passo ad Altopascio. Ma mia moglie insegna alle medie di Casale e forse ne sa qualcosa, se hanno figliolanza che hanno avuto la mala sorte di cadere sotto le sue grinfie! Quali sono le vostre mete? Noi abbiamo il camper da un anno e l'estate scorsa sono andato con il mio piccolo in Grecia, tre settimane. Mia moglie e il grande sono rimasti a casa impegnati. (E' una fortuna che capita una sola volta nella vita!!) Saluti da Cantagrillo. pilao
quote:Originally posted by pilao> Ciao Pilao, io sono di Pistoia S. Agostino, ma ho parenti a Cantagrillo-Casalguidi: cugini, zii, nonna... (Meoni e Del Serra, magari ti dicono qualcosa). Sono praticamente quasi coetaneo con i tuoi figli [:p]. Ho 27 anni. Federico
Federico, di dove sei?? >
>