CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quanti siamo di Lucca?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
giampi1586
giampi1586
15/02/2006 23
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:55:22
Salve a tutti Quanti siamo di Lucca e che camper abbiaamo? ecovip 1r 1999 sono contentissimo
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 08/02/2007 alle: 19:16:12
Se non son proprio della provincia di Lucca, ma lì vicino conta uguale? Ciao, piacere, sono Federico da Pistoia
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 08/02/2007 alle: 22:06:29
Da Sesto Fiorentino se non è troppo lontano con Ecovip 2
20
agazza
agazza
11/02/2005 18
Inserito il 09/02/2007 alle: 09:44:41
Ciao siamo Andrea e Luisa da Pietrasanta,abbiamo un Dinghy 5 da 2 anni preso usato, fatti quasi 20.000 km e tutto OK. L'equipaggio oltre a noi è :Matteo anni 16 , Niccolò anni 9 , un cane di nome Zara e una furettina di nome Triky tutti insiema appassionatamente [:D][:D][:D].
21
nefertari
nefertari
23/02/2004 113
Inserito il 03/03/2007 alle: 16:51:07
In ritardo ma arriviamo!!! [^][^][^] Eravamo a snowboardare eh!!! [:D][:D] Allora da Lucca... Con Laika 4.1 [:p] Io Mary anni 47 [:I][:I][:I] Lui Stè anni 37 [;)][;)] la piccola Luna Yorkshire di 6 mesi Kg.1. Un figlio ormai grande anni 27 che non ci segue più...quando partiamo stà a casa con la morosa!!! [^][^][^][:D][:D][:D] Ciao a tutti !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/03/2007 alle: 18:56:19
Ciao lucchesacci! Noi abitiamo in provincia di Pistoia, Cantagrillo per l'esattezza, ma io ho vissuto parte dei miei anni migliori a Marlia, Lucca. Io, mia moglie e due figli (22 e 18)abbiamo un Tepee della Florence Camper. Lavoro ad Altopascio. Ciao. Federico, di dove sei?? pilao
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 04/03/2007 alle: 20:28:40
quote:Originally posted by pilao
Federico, di dove sei?? >
> Ciao Pilao, io sono di Pistoia S. Agostino, ma ho parenti a Cantagrillo-Casalguidi: cugini, zii, nonna... (Meoni e Del Serra, magari ti dicono qualcosa). Sono praticamente quasi coetaneo con i tuoi figli [:p]. Ho 27 anni. Federico
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:25:05
quote:Originally posted by fedetuci
quote:Originally posted by pilao
Federico, di dove sei?? >
> Ciao Pilao, io sono di Pistoia S. Agostino, ma ho parenti a Cantagrillo-Casalguidi: cugini, zii, nonna... (Meoni e Del Serra, magari ti dicono qualcosa). Sono praticamente quasi coetaneo con i tuoi figli [:p]. Ho 27 anni. Federico
>
> Capo, è facile avere 27 anni e fare le linguacce! Io ne ho il doppio e di linguacce ne faccio due[:p][:p]Non conosco i tuoi parenti di Casale perchè buona parte della giornata la passo ad Altopascio. Ma mia moglie insegna alle medie di Casale e forse ne sa qualcosa, se hanno figliolanza che hanno avuto la mala sorte di cadere sotto le sue grinfie! Quali sono le vostre mete? Noi abbiamo il camper da un anno e l'estate scorsa sono andato con il mio piccolo in Grecia, tre settimane. Mia moglie e il grande sono rimasti a casa impegnati. (E' una fortuna che capita una sola volta nella vita!!) Saluti da Cantagrillo. pilao

Modificato da pilao il 06/03/2007 alle 16:25:42
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:57:37
Ciao Pilao, ultimamente non abbiamo mete perchè non abbiamo camper. Ci dovrebbe arrivare a fine maggio (Chausson Flash S3 preso ai Pionieri a Montecatini). Di solito le nostre ferie sono: agosto (1-15, e se ci scappa anche 25-31 luglio o 15-20 agosto, dipende da molti fattori). I miei genitori invece la seconda quindicina di agosto (di solito ce lo scambiamo o a metà strada da qualche parte o a casa) Per gli weekend è molto tempo che non ne facciamo uno... praticamente da Pasqua dell'anno scorso (Assisi). Poi dopo le ferie estiva abbiamo trastullato col camper per fare alcune riparazioni e poi abbiamo deciso di venderlo. Di solito le nostre mete di 2-3 giorni sono dentro un cerchio di 3-3,5 ore da Pistoia. Le nostre gite preferite sono culturali o naturalistiche, mare o mantagna non fa differenza. Alterniamo piacevolmente. Quest'anno io vado in Francia (Parigi-Normandia e se c'entra anche un poco di Borgogna, ma vedremo lì per lì...) periodo 1-15 agosto (con probabile fluttuazione di giorni o prima o dopo, ma son cose che vedrò a luglio). Clamoroso lasciare la moglie a casa e andare in quel gran paradiso di mare che è la Grecia... come hai fatto? Anche se io dico dico... e poi se lo facessi ne sentirei un sacco la mancanza (per adesso sono fidanzato). Chi mi sopporterebbe? Con chi mi arrabbio se non trovo la strada giusta? Un saluto Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link