quote:Risposta al messaggio di paolo2057 inserito in data 07/02/2013 15:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao passo da quelle parti spesso per lavoro, e posso dire che i lavori sembrano proseguire, anche se adesso il tutto è sommerso dalla neve... Quando ci sarà un avanzamento significativo lo segnalerò. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/02/2013 16:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò di nostalgia, vero [?][:)][:D] Ecco il mio giancamper [^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/02/2013 20:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
ho provato a inserire la foto del camperino, siamo a MEISSEN in Sassonia. Buoni km a tutti Paolo Vicenza
paolo57
Ciao a tutti!
ciao CARMINE
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 29/05/2013 16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se poco poco ti addormentavi e cascavi in avanti ruzzolavi fino a valle eh! :) Claudio
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 29/05/2013 16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il nostro un magnum 545 lx su ducato1900td con tutti i confort odierni ci vivrei tutto l'anno se non fosse x gli impegni saluti claudio ele CLAUDIO
Aldopalermo76
Rimor Korsaro '93
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
proseguendo poi per
il giro ha anche compreso La Thuile, Courmayer, Aosta, il Gran San Bernardo, la Valleé e molto ospitale verso i VR, in ogni paese c'è o AA o campeggi, noi siamo stati anche in libera (Thuile, Aosta, San Bernardo), a Cervinia AA a 7,50 €, un po' più cara Cogne 14 €.