quote:Originally posted by sandrone69> "cambusa quasi riempita di formaggi,mirto e cannonau da portare a casa" anch' io , ma poi a casa non e'arrivato nulla !!![:D][:D]
23 giorni in sardegna e x 3/4 girovagata,traghetto ,10 volte circa in ristorante,1 volta sola in camping,sosta libera e Area attrez. cambusa quasi riempita di formaggi,mirto e cannonau da portare a casa, spesa euro piu' euro meno 2000/2200 2 adulti 1 bambina e 1 cane che paga anche lui(traghetto e camping). >
quote:Originally posted by Roberto66> Viaggio A/R 710 Gasolio 400 Traghetti (cefalonia/Zante Zante/peloponneso e a/r per elafonissos) 250 Noleggio barca ed escursione ad Itaca + altre 400 Ristoranti (15 cene a 60€ medie) = 900 soldi per uscite serali dei ragazzi (19 e 16 anni) 20€ x 20gg= 400€ varie ed eventuali la parte rimanente
quote:Originally posted by pocho> non per farmi gli affari tuoi , ma visto che vorrei andare anch' io in Grecia dove sono andati sommariamante quei soldi visto che non sei entrato in campeggio ?
27 giorni in Grecia senza mai andare in campeggio (per le soste ho pagato in tutto 41 euro) ho speso 3.500 €uro (5 persone) >
>
quote:Originally posted by gnagnela> la tua osservazione e' giusta ma conteggiando tutto si hanno dei parametri di valutazione e paragone piu' precisi..... altrimenti bisognerebbe togliere dai conteggi anche tutti gli altri costi che di solito si sostengono a casa quando non si e' in vacanza come ad esempio: spese elettricita',spese per andare al lavoro in macchina,ecc ecc [;)]
A me deve ancora arrivare il resoconto della Visa....[;)]...[:(]...[xx(] Scherzi a parte, una domanda: è giusto conteggiare anche le cibarie? Voglio dire, mangiamo anche se restiamo a casa, quindi non è una spesa "vacanziera". o no? [?] >
quote:Originally posted by pocho> grazie
quote:Originally posted by Roberto66> Viaggio A/R 710 Gasolio 400 Traghetti (cefalonia/Zante Zante/peloponneso e a/r per elafonissos) 250 Noleggio barca ed escursione ad Itaca + altre 400 Ristoranti (15 cene a 60€ medie) = 900 soldi per uscite serali dei ragazzi (19 e 16 anni) 20€ x 20gg= 400€ varie ed eventuali la parte rimanente
quote:Originally posted by pocho> non per farmi gli affari tuoi , ma visto che vorrei andare anch' io in Grecia dove sono andati sommariamante quei soldi visto che non sei entrato in campeggio ?
27 giorni in Grecia senza mai andare in campeggio (per le soste ho pagato in tutto 41 euro) ho speso 3.500 €uro (5 persone) >
>
>
http://maurito54.wordpress.com/...
Byequote:Originally posted by soundmachine> Dipende anche da quante persone sono "comprese" ... Bye
Tutto questo in 39 Giorni e con la modica somma di 2250 € ... >