CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quanto avete speso per le ferie in camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 114
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:06:21
Su, dài! Ero al bar, triste, molto triste... l'amico più amico mi chiede insistentemente il perchè. Alla fine chiarisco; "Qui c'è chi ne fa due-tre al giorno, chi quattro-cinque alla settimana, chi con 10 amanti diverse... io ho solo mia moglie e si e no una volta alla settimana... sono triste per questo!". Allora l'amico mi rincuora: "Non ti preoccupare... raccontalo pure tu!". Allora, quanto ho speso per le ferie in camper? A parte il gasolio, pochissimo. Spese per il vitto le avrei avute pure a casa e con i pranzi "veloci" qualche volta si risparmia pure; forse qualche gelato in più. Elio
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:52:30
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]oh yesssss!!!!!!!!!!!!!!!![8D]
koala120l
koala120l
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:56:46
magari. vieni al raduno del 4/5ottobre a curtatone. così ci si conosce. ciao. gianky..
quote:Originally posted by ombri
quote:Originally posted by koala120l
noi 2adulti e due ragaze di 12 e 18 anni. le tappe di agosto 2008: brescia porto garibaldi rimini pesaro urbino loreto macerata viterbo civitavecchia livorno imbarco per la sardegna 102.50euro. olbia stintino sassari carbonia isola di sant'antioco nuoro teulada stintino portotorres imbarco x genova 290euro genova pontoglio (bs) compreso mangiare divertimenti e gasolio. 1100euro ferie estive. km macinati 6000. >
> Ciao koala piacere sono Ombri di Chiari e lavoro a Pontoglio.....ma dai siamo vicini!!!!!!!!!Kissà magari ci conosciamo anche visto che ho anche parenti a Pontoglio.Fammi sapere ciao ciao, Ombri
>
>
19
giovanna105
giovanna105
16/03/2006 1
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:00:15
ho speso per traghetto andata - ritorno piombino-olbia partenza 13 agosto ore 14.30 ritorno 3 settembre ore 8.30 camper 6.97 con tre adulti e un bimbo passaggio ponte euro ...............................159,00. il biglietto l'ho acquistato il 25 giugno 2008. non comprate troppo presto i biglietti.....costano di piu' facciamoli aspettare fino all'ultimo......sono loro che debbono abbassare il prezzo ciao enzo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:40:56
Noi, 2 adulti e 2 bambini (4 e 6 anni) 20 giorni in Croazia, tuuuuuuuuuutto compreso, fin dentro casa € 2300,00.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:42:51
quote:Originally posted by tradanui 2
Agosto, 15 giorni in Danimarca in tre 4880km. 15 campeggi, spesa quotidiana in negozi e supermarkete ecc. Quanto ho speso? Non lo sò e non mi interessa. Mi sono rilassato e ritemprato per tutto l'anno, mi sono gustato le bellezze e il modo di vivere di quella terra. Ho 64 anni, fra dieci anni magari, boh, chissà. E allora non faccio più conti. Ciao a tutti. Carloid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> "Ho 64 anni, fra dieci anni magari, boh, chissa'" fra dieci ne avrai 74 , va bene non fare i conti , ma fino a questo punto ... [:D][:D][:D]
ombri
ombri
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:44:33
magari. vieni al raduno del 4/5ottobre a curtatone. così ci si conosce. ciao. gianky..
quote:Originally posted by ombri
noi 2adulti e due ragaze di 12 e 18 anni. le tappe di agosto 2008: brescia porto garibaldi rimini pesaro urbino loreto macerata viterbo civitavecchia livorno imbarco per la sardegna 102.50euro. olbia stintino sassari carbonia isola di sant'antioco nuoro teulada stintino portotorres imbarco x genova 290euro genova pontoglio (bs) compreso mangiare divertimenti e gasolio. 1100euro ferie estive. km macinati 6000. >
> Ciao koala piacere sono Ombri di Chiari e lavoro a Pontoglio.....ma dai siamo vicini!!!!!!!!!Kissà magari ci conosciamo anche visto che ho anche parenti a Pontoglio.Fammi sapere ciao ciao, Ombri
>
>
>
> Ciao io al curtatone ci sarò il we del 11-12.A che raduno vai tu? Grazie ciao ciao, Ombri
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:36:03
siamo stati in francia e... ho quasi esaurito il fido in banca sob..
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:50:05
quote:Originally posted by sparros
siamo stati in francia e... ho quasi esaurito il fido in banca sob.. >
> L'importante è averlo il fido!! Però te la sei goduta la vacanza![:D][:D][:D]
mayanadia
mayanadia
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 00:05:01
22 giorni (agosto 2008) 2 adulti + 2 bimbi Francia (costa azzurra,provenza,camargue) campeggi,AA,sosta libera pranzi,cene,visite,regali,GPL,autostrade ecc. 1400 EURO.
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:38:29
[:)]Per quanto si spenda, a fare le vacanze in camper, io non le cambierei con una vacanza che costa anche meno, ma sempre ferma allo stesso posto. Noi, con la nostra casetta, se ci alziamo e piove, accendiamo e andiamo a cercare il bel tempo. Chi ha prenotato in un bell'albergo, non ha alternative, se non spendere ancora di più per trovare il modo di impiegare il tempo e non annoiarsi.[|)] E poi vuoi mettere, viaggiare con il cane al seguito, senza dover cercare una struttura che lo accetti, scendere al mattino e trovarsi immersi nella natura, fermarsi vicino a spiagge splendide ( naturalmente all'estero), a volte ti devi adattare, ma ne vale veramente la pena![:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:09:37
Dal 31 luglio al 17 agosto, croazia, tutta la dalmazia,2300km sempre in campeggio (non ci sono alternative) traghetti per le isole e fatto insolito per noi: andati a cena fuori ben 3 volte, 2 adulti un cane 1500euriid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:26:00
quote:Originally posted by riesen
opps! Un po' di matematica..... Se il camper di Koala, fà 10 km con un litro, lui a livigno lo paga 1,02 al litro......mi fà 612 eurini, più 400euro di traghetti.....1012 euro.[:D] Lui dice di fare la spesa per tutto il periodo che strarà in vacanza, ma non mette quanto ha speso ( Noi la spesa la facciamo in viaggio, e allora scaliamola dalle spese come ha fatto lui[:p]).Pranzi e cene da amici mi stà bene, ma non credo tutti i giorni............[:0]Non credo sia partito con 600 litri di gasolio,[:o)] avrà fatto qualche pieno anche in giro! (vedi sovrappeso) 1100-1012= 88 eurini[^] per girare l'Italia nelle vacanze, con due adolescenti a bordo?[?][}:) dai, mi sembra che ci prenda in giro!!!!![}:)] >
> STRAQUOTO!!!!Koala ci sta a pija'x culo!!!impossibile spendere così poco in 4 adulti(con 2 bimbone !!!)nemmeno se il gasolio te lo fai da solo!!ma dai...!![}:)][^]Marrku
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:35:53
Il caro Koala, ci ha presi in giro, e dirò che per un po' gli avevo anche creduto, ma poi, facendo i conti,[:o)] mi sono accorta di quanto il birbone aveva fatto![:D] Mi è tornato in mente un amico, alcuni anni fà, ci troviamo a spasso con i cani, e mi fà: " sai che anch'io ho preso una station wagon?" e io naturalmente ho abboccato al suo amo come una trota!!!!!Dopo 15 gg. lo trovo per strada con un 126 con il baule e il portellone posteriore (non ricordo il modello)..... e lui, sornione,[:p] mi fà...." ti piace la mia sw?..............[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link