quote:Originally posted by ombri>
quote:Originally posted by koala120l> Ciao koala piacere sono Ombri di Chiari e lavoro a Pontoglio.....ma dai siamo vicini!!!!!!!!!Kissà magari ci conosciamo anche visto che ho anche parenti a Pontoglio.Fammi sapere ciao ciao, Ombri
noi 2adulti e due ragaze di 12 e 18 anni. le tappe di agosto 2008: brescia porto garibaldi rimini pesaro urbino loreto macerata viterbo civitavecchia livorno imbarco per la sardegna 102.50euro. olbia stintino sassari carbonia isola di sant'antioco nuoro teulada stintino portotorres imbarco x genova 290euro genova pontoglio (bs) compreso mangiare divertimenti e gasolio. 1100euro ferie estive. km macinati 6000. >
>
quote:Originally posted by tradanui 2> "Ho 64 anni, fra dieci anni magari, boh, chissa'" fra dieci ne avrai 74 , va bene non fare i conti , ma fino a questo punto ... [:D][:D][:D]
Agosto, 15 giorni in Danimarca in tre 4880km. 15 campeggi, spesa quotidiana in negozi e supermarkete ecc. Quanto ho speso? Non lo sò e non mi interessa. Mi sono rilassato e ritemprato per tutto l'anno, mi sono gustato le bellezze e il modo di vivere di quella terra. Ho 64 anni, fra dieci anni magari, boh, chissà. E allora non faccio più conti. Ciao a tutti. Carloid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by koala120l> Ciao io al curtatone ci sarò il we del 11-12.A che raduno vai tu? Grazie ciao ciao, Ombri
magari. vieni al raduno del 4/5ottobre a curtatone. così ci si conosce. ciao. gianky..quote:Originally posted by ombri>
quote:Originally posted by koala120l> Ciao koala piacere sono Ombri di Chiari e lavoro a Pontoglio.....ma dai siamo vicini!!!!!!!!!Kissà magari ci conosciamo anche visto che ho anche parenti a Pontoglio.Fammi sapere ciao ciao, Ombri
noi 2adulti e due ragaze di 12 e 18 anni. le tappe di agosto 2008: brescia porto garibaldi rimini pesaro urbino loreto macerata viterbo civitavecchia livorno imbarco per la sardegna 102.50euro. olbia stintino sassari carbonia isola di sant'antioco nuoro teulada stintino portotorres imbarco x genova 290euro genova pontoglio (bs) compreso mangiare divertimenti e gasolio. 1100euro ferie estive. km macinati 6000. >
>
>
quote:Originally posted by sparros> L'importante è averlo il fido!! Però te la sei goduta la vacanza![:D][:D][:D]
siamo stati in francia e... ho quasi esaurito il fido in banca sob.. >
quote:Originally posted by riesen> STRAQUOTO!!!!Koala ci sta a pija'x culo!!!impossibile spendere così poco in 4 adulti(con 2 bimbone !!!)nemmeno se il gasolio te lo fai da solo!!ma dai...!![}:)][^]Marrku
opps! Un po' di matematica..... Se il camper di Koala, fà 10 km con un litro, lui a livigno lo paga 1,02 al litro......mi fà 612 eurini, più 400euro di traghetti.....1012 euro.[:D] Lui dice di fare la spesa per tutto il periodo che strarà in vacanza, ma non mette quanto ha speso ( Noi la spesa la facciamo in viaggio, e allora scaliamola dalle spese come ha fatto lui[:p]).Pranzi e cene da amici mi stà bene, ma non credo tutti i giorni............[:0]Non credo sia partito con 600 litri di gasolio,[:o)] avrà fatto qualche pieno anche in giro! (vedi sovrappeso) 1100-1012= 88 eurini[^] per girare l'Italia nelle vacanze, con due adolescenti a bordo?[?][}:) dai, mi sembra che ci prenda in giro!!!!![}:)] >