quote:Risposta al messaggio di 161174 inserito in data 15/01/2010 05:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...mi mi sono piegato in due dal ridere quando ho letto la tua richiesta[:D][:D][:D] Spenderai gli stessi soldi che spendi per casa...no?[;)]
quote:Risposta al messaggio di 161174 inserito in data 15/01/2010 05:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quanto mi costa in materiale di utilizzo in un anno>> Se vuoi fare i conti annuali, di certo non è la carta igienica che fa "spessore". Facciamo così, se ti va, leggiti la mia statistica dell'anno scorso, quest'anno è ancora presto, così il camper non lo compri più e siamo tutti più tranquilli. [}:)] A me piace la vita con/su/giù il camper e basta, poi le spese ci sono sempre e ovunque, io me le segno per statistica personale, ma non certo per gratificarmi del risparmio. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 15/01/2010 11:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se mi permetto, e non vuole essere un rimprovero[:)], ma la tassa di circolazione, almeno per il mio camper, è di 30.00 euro; cifra ben al disotto di quanto pago per le nostre due auto ovvero 103.00 e 240.00 (sono ben informata perchè ho preparato ieri lo scadenziario dell'anno!)Ed anche l'assicurazione è circa 1/3 di quanto pago per le auto. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di 161174 inserito in data 15/01/2010 05:53:25 vorrei comprare un camper ma prima sarei curioso di sapere quanto mi costa in materiale di utilizzo in un anno.(carta igienica,prodotti per il bagno, prodotti per la cucina...ecc). grazie (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda è mal posta. quello che consumi incamper lo consumi a casa. di specifico potrebbe esserci l'aquakem e la cara igenica specifica (non ditemi di no: tra la carta igenica da camper e quella da casa c'è una bella differenza: la prima si decompone rapidamente la seconda no, per esperienza). Il mio amico Mario di Biella però mi ha sempre detto: "Il camper non è economico è una perenne fonte di spesa. se ce l'hai nel sangue ok altrimenti 'assa star! :-) -- gilby
quote:Risposta al messaggio di 161174 inserito in data 15/01/2010 05:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo post mi sa tanto di presa in giro per qualcuno [8)] se invece la domanda è seria... è un caso grave [:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/01/2010 13:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, ma io su un mezzo che costa 35.000 euro c'ho fatto la casko[:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 15/01/2010 16:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, da buona napoletana, c'ho fatto...il corno![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 15/01/2010 07:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo di brutto, poi questi sono proprio gli aspetti minori del disastro più reale, MACU.