ma solo per mangiare
Beati loro che ci credono....forse non lo sanno che c'abbiamo questi da secoli
[V]
http://it.tinypic.com/r/2djp2sw/8
ciao !! elio.m di Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 27/04/2014 20:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quanti cavalli aveva ? DUE !
in effettì Pravet non hai detto una Ca@@ata..[;)][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/04/2014 20:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma 'sti cavalli avevano una zampa sola? Vedo un solo ferro[8D] Sono un alCOLista anonimo.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/04/2014 20:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale "BENTORNATO " ? [:(!] stavamo tanto bene in santa pace senza sentire nemmeno una Ca@@ata e dopo tanto ; eccolo che rispunta fuori [:(!] ciao !! elio.m di Roma
ndo er pollo arrostiscelo bene " [:(]
" si amo' ! nun te preoccupa che mo' ce penso io "[^]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 26/04/2014 15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che... non si sanno trattenere grazie per la piacevole incursione, mi sono divertito ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/04/2014 21:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] ciao !! elio.m di Roma