quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/04/2014 19:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che nel mio caso non è una scusa... purtroppo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/04/2014 19:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh Cristo Benedetto ! [V] non dirmi che anche DECIMO MASSIMO ha il DIABETE [V] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kbvvpcH8Vqg ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/04/2014 22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] ma io se lo faccio e' solo perche' vorrei scoprire se c'e' qualche amichetto del Forum [:I] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/04/2014 22:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è così sei perdonato! [:D][:D]ps. ero nella tua regione qualche giorno fà! [;)] elena
er fargli fare la guardia dentro il camper ..
ma poi evitano di lasciarlo da solo dentro il camper per paura che glielo rubino (il cane [V])
ciao !! elio.m di Roma
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/04/2014 20:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che credono che farsi un 'selfie' sia il termine inglese per indicare una pugnetta[:D] vero Maurizio? Hihihihi... P.s. Quanto sopra per avvalorare la tua diagnosi. Ciao 'selfista'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/04/2014 22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaa questo sono io[:D][:D] Cosa non si fa per la passione...[8D] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/04/2014 14:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli che quanto mi mancavano le tue ninchiate...
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/04/2014 14:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensare anche ai Sardi che tutte le benedette volte che vogliono uscire...id="red"> ma guarda che non e' proprio cosi ; perche' a sentir loro si vantano tanto della loro isola e dicono sempre che hanno tutto e non gli serve altro come ad es; il pane carasau, casizolu di pecora ,il porceddu allo spiedo , la vernaccia.. poi hanno ancora ; il pane carasau, casizolu di pecora ,il porceddu allo spiedo , la vernaccia.. non gli mancano mai anche ; il pane carasau, casizolu di pecora ,il porceddu allo spiedo , la vernaccia.. in poche parole hanno veramente tutto ..che non gli importa una Ninchia di venire qui' nel continente semi abitato da Italiani e molto popolato da altre civilta' etniche ..[:(] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 29/04/2014 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli che.... ...gli ci voleva il vecchio odore di casa per farsi risentire dopo un anno... P.S. Un abbraccio con il cuore...testina di vitello...[;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/04/2014 08:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che... sono grandi e grossi e giocano ancora con l'elefantino di pezza.id="red"> Per tua conoscenza vorrei farti sapere che ne ho adottato uno vero e lo tengo dentro l'orto , e che l'ho anche addestrato a raccogliere i frutti come le ciliegie ,le albicocche . le prugne ecc ecc che si trovano in alto sulle piante ...[;)][:)] pero' si e' altamente rifiutato di raccogliermi i fichi d'india [:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/04/2014 22:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che gli procuri questa: [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 29/04/2014 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che... hanno il camper e non scrivono[:D][:D] Ciao Comandante... missioni recenti? Un abbraccio