quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/10/2010 17:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Adriana, è davvero un brutto spettacolo, meglio non assisterci mai. Per quanto riguarda il tuo mantienilo sempre bene come stai facendo, vedrai che non rischi nulla[;)]. Abbraccio ricambiato anche dalla Stefania. @yuma58 vedi Armando, sono così abituato a tirarmi su le maniche che se fosse per me sarei lì a smontare. Però adesso ci sarà tutta la tiritera e la lotta con le assicurazioni...sai che[8][8] prima di arrivare ad un accordo[xx(] Concordo con gli altri, si rimane basiti e senza parole. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/10/2010 20:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, Io,alcuni mesi fa sono stato costetto a venderlo e tutt'ora mi dispero e non mi do pace. Ma nel vedere quell'ammasso di camper bruciati mi si stringe il cuore e penso cosa proveranno i colleghi così più sfortunati di me. Io almeno i soldi (pochi) però li ho presi e purtroppo non sono altrettanto sicuro che lo possiate fare anche voi,almeno in breve tempo. Vi sono vicino,per quel che possa servire.Non abbattetevi! Un abbraccio a tutti,ma proprio a tutti Silvio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/10/2010 20:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è sacrosanto, tant'è che ho evidenziato che "quando va bene si perdono solo le cose". Appurato questo, la realtà del fatto lascia comunque tanta sofferenza. Tutti sappiamo, chi più chi meno, quanti sacrifici e quanti ricordi ci sono in mezzo a quelle ceneri andrea
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 24/10/2010 23:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sto chiedendo cosa pensa il proprietario del camper dal quale è partito l'incendio. In ogni caso se ne parla sempre troppo poco del possibile incendio tra camper e delle varie coperture assicurative. Se condo me, una soluzione è quella di possedere la Camping Card, copre fino a due milioni e mezzo di franchi svizzeri, ma solo per danni a terzi e non rimborsa i propri. Coraggio comunque, se succedeva in un parcheggio durante un raduno c'era la probabilità di constatare una o piu' vittime. ciao a tutti. Luigi
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/10/2010 11:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Vanni. Aggiornamento. Ho appena parlato con la compagnia con la quale sono assicurato. Il rimborso intanto me lo copriranno loro poi, se lo riterranno opportuno, faranno le dovute rivalse verso l'assicurazione del Club o verso terzi. Apprendo questa notizia con soddisfazione, ma il sollievo vero l'avrò quando tutti quelli con hanno più nulla da riparare, avranno ottenuto la soluzione più accettabile. andrea
quote:Risposta al messaggio di canaletto inserito in data 25/10/2010 11:09:04 (> Ciao , Ho cercato le clausole della Responsabilità civile della CCI ,e dopo la lettura non sono sicuro che possa coprire un sinistro del tipo di cui stiamo trattando , mi dareste la vostra interpretazione?: "Copertura assicurativa ……………………………………………………………………………………………. Si tratta di una polizza che copre la responsabilità civile per danni cagionati a terzi per danneggiamenti a cose e/o per lesioni personali, durante un soggiorno in campeggio, in un alloggio in affitto o in un albergo, dal titolare della tessera CCI e dal coniuge, e da coloro - Il link dell'intera pagina è il seguente:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.anwbonline.com/campi...