quote:Originally posted by biaso60> Quoto! Venrdi sera, diciamo dopo le 18:00, sabato e domenica, senza limiti d tempo, eventualmente con limiti di traffico (500MB al mese) ed pacchetti da una settimana... bye. pilly.
connessione al web per i festivi e prefestivi e un mese l'anno a scelta per usare il servizio durante le vacanze alla solita spesa della connessione casalinga senza limiti di Mb. Se poi l'offerta venisse allargata anche alle connessioni fatte fuori confine per quel mese l'anno magari anche spendendo qualche euro in più. Il tutto senza gabelle come canoni etc... Mi sa che è chiedere troppo ma sarebbe bello no?? >
quote:Originally posted by biaso60> Quoto anch'io, Roger se ci riesci sarò certamente un cliente ...
connessione al web per i festivi e prefestivi e un mese l'anno a scelta per usare il servizio durante le vacanze alla solita spesa della connessione casalinga senza limiti di Mb. Se poi l'offerta venisse allargata anche alle connessioni fatte fuori confine per quel mese l'anno magari anche spendendo qualche euro in più. Il tutto senza gabelle come canoni etc... Mi sa che è chiedere troppo ma sarebbe bello no?? >
quote:Originally posted by sergio74> Si, anche perche ti permetterebbe di girare per posti senza doverti portare dietro tante guide, cartine e ammennicoli vari Maurizio
sarebbe bello avere una tariffa camper per navigare in internet senza spendere cifre elevate, magari anche al di fuori dell'italia. Poi uno sconto in più per chi è cliente di quel gestore con il telefonino da molti anni. Un saluto a Roger e Obaoba, non abbiamo più avuto occasione di incontrarci dalle cascate del toce, lo scorso giugno. Ciao, Sergio. >