CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quest'estate meno km?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:30:00
a causa del caro gasolio faremo meno km durante le ns vacanze?
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:41:04
Da parte mia, andrò molto molto più piano dell'anno scorso. I Km. saranno gli stessi ma le medie si spera un pò più alte. Ciao Francesco
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:12:00
Sicuramente! Un viaggio in meno al mese e quelli che faccio controllo accuratamente di non girare a vuoto bensì di tracciare un itinerario quanto più particolareggiato possibile e con qualche sosta in più. Inutile girare come libellule e vedere poco. Con questi prezzi del gasolio e quelli che verranno!! Ciao a tutti, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="purple">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:47:49
MA CI MANCHEREBBE ALTRO! LE FERIE SON SACRE!id="size3"> Meglio limitarsi durante l'anno ad andare meno al ristorante o su qualche altra cosa ma quando usciamo col camper....vuol dire che ne abbiamo proprio bisogno![^] M.S.
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:23:12
quote:Originally posted by Marystar
MA CI MANCHEREBBE ALTRO! LE FERIE SON SACRE!id="size3"> Meglio limitarsi durante l'anno ad andare meno al ristorante o su qualche altra cosa ma quando usciamo col camper....vuol dire che ne abbiamo proprio bisogno![^] M.S. >
>GIUSTO GIUSTONE!!id="Century Gothic">id="size4">id="teal">id="size4">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:31:45
La penso allo stesso modo di Marystar..... le ferie sono sacre,poi considerando che lo scorso anno non le ho fatte[:D][:D][:D] @ganja: ancora aspetto che mi invii le foto Bebbo S9
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:37:12
Ragazzi dopo che aspettiamo le ferie tutto l'anno, ora ci mettiamo pure a limare i km ? Io ? Ne farò il doppio dell'anno scorso.... SALUTONI NE'id="navy">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:41:02
Oltre a farne il doppio, laciamo anche la mancia al benzinaio[:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:47:27
quote:Originally posted by cielele
Oltre a farne il doppio, laciamo anche la mancia al benzinaio[:D][:D][:D] >
> Ma, si dai, abbondiamo.....id="navy">
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:18:08
quote:Originally posted by carlomario
a causa del caro gasolio faremo meno km durante le ns vacanze? >
> E perchè mai, magari una cena in meno al ristorante o meno regali da portare a casa. Si può sempre risparmiare un pochino di carburante con un piedino più leggero.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:54:39
Ragazzi, usiamo la tattica del porcellino salvadanaro!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">[:D][:D][:D] M.S.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:20:30
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi dopo che aspettiamo le ferie tutto l'anno, ora ci mettiamo pure a limare i km ? Io ? Ne farò il doppio dell'anno scorso.... SALUTONI NE'id="navy"> >
> Sto partendo farò il doppio di km dell'anno scorso io e mia moglie stop figli e cane. NON SO SE SARA': FRANCIA(GOLFO DI ST-TROPEZ) ANDALUSIA SICILIA SALENTO AUSTRIA+CEKO+UNGHERIA TI GIURO CHE STO LITIGANDO CON LA MIA CONSORTE MA DI CERTO STO PARTENDO ALLA FACCIA DI BRUNETTA,SILVIO E TREMONTI E CONPANY DAMMI QUALCHE CONSIGLIO SE PASSO DA LADISPOLI VENGO RADIATORE CONTRO RADIATORE A BACIARSI I MEZZI COL TUO CARTAGHO( TU NON SEI IL MIO TIPO) CIAO CARLO
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:58:20
Non credo proprio! Farò a meno di altre cose ma il mese di ferie non si tocca! Magari non farò nessun "pensierino" ma il mio bel giro me lo faccio!!! ciao ciao Marcella
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:59:31
assolutamente no...un viaggio piu lungo me lo posso permettere solo quando vado in ferie per piu giorni!!!...quindi questo problema nn me lo creo affatto...si vive una volta sola e i soldi si guadagnano per spenderli!!!... Ragazzi viaggiate!!![:)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 06:31:56
quote:Originally posted by esterel
Ragazzi dopo che aspettiamo le ferie tutto l'anno, ora ci mettiamo pure a limare i km ? Io ? Ne farò il doppio dell'anno scorso.... SALUTONI NE'id="navy"> >
> Sto partendo farò il doppio di km dell'anno scorso io e mia moglie stop figli e cane. NON SO SE SARA': FRANCIA(GOLFO DI ST-TROPEZ) ANDALUSIA SICILIA SALENTO AUSTRIA+CEKO+UNGHERIA TI GIURO CHE STO LITIGANDO CON LA MIA CONSORTE MA DI CERTO STO PARTENDO ALLA FACCIA DI BRUNETTA,SILVIO E TREMONTI E CONPANY DAMMI QUALCHE CONSIGLIO SE PASSO DA LADISPOLI VENGO RADIATORE CONTRO RADIATORE A BACIARSI I MEZZI COL TUO CARTAGHO( TU NON SEI IL MIO TIPO) CIAO CARLO
>
> Se passi da qui il bacio non ci sarà tra i camper's, però una stretta di mano e una pizzata, sicuramente si... dai, che ho il posto anche Per farti dormire... SALUTONI, TI ASPETTO!!!id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 01/07/2008 alle 06:34:25
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:27:32
NO NO IO I MIEI KM ME LI FACCIO TRANQUILLI anche perche bisogna lavorare per vivere,no vivere per lavorare id="red">
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:51:25
Unico rimedio viaggio al max 110km/h e poi in Norvegia 90km/h. Capo Nord arrivo. Evviva le ferie ed buoni km a tutti.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:28:26
>
> Rimaniamo daccordo che se mi dirigo verso il sud indipendentemente dal lato d'Italia che scelgo,faccio la Livorno-Civitavecchia e mi faccio sentire via col,così mi dai le coordinate di dove sei stanziato come residenza,passo a conoscerti, salutarti,e anche con sommo piacere una pizzata insieme,perchè no. Se non mi senti è perchè la signora mia sceglie luoghi e nazioni a sua scelta lontano dalla direttrice dove stai tu.(scieglie lei questo estate). Questo anno il figlio è grandicello ed è stato come si diceva ai nostri tempi rimandato e se ne sta a ca a studiare. NOI FACCIAMO GLI SPOSINI ITINERANTI(COME PERALTRO FACCIAMO QUASI TUTTO IL RESTO DELL'ANNO,PARTO E NON SO PIU' O MENO QUANDO TORNO). Comunque a prescindere prima o poi ci si vedrà visto che io faccio la camperterapia buona parte dell'anno solare. Ti saluto e se non ci dovessimo incontrare ti auguro buona estate. Se passi da qui il bacio non ci sarà tra i camper's, però una stretta di mano e una pizzata, sicuramente si... dai, che ho il posto anche Per farti dormire... SALUTONI, TI ASPETTO!!!id="navy">
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 15:25:48
>
> Rimaniamo daccordo che se mi dirigo verso il sud indipendentemente dal lato d'Italia che scelgo,faccio la Livorno-Civitavecchia e mi faccio sentire via col,così mi dai le coordinate di dove sei stanziato come residenza,passo a conoscerti, salutarti,e anche con sommo piacere una pizzata insieme,perchè no. Se non mi senti è perchè la signora mia sceglie luoghi e nazioni a sua scelta lontano dalla direttrice dove stai tu.(scieglie lei questo estate). Questo anno il figlio è grandicello ed è stato come si diceva ai nostri tempi rimandato e se ne sta a ca a studiare. NOI FACCIAMO GLI SPOSINI ITINERANTI(COME PERALTRO FACCIAMO QUASI TUTTO IL RESTO DELL'ANNO,PARTO E NON SO PIU' O MENO QUANDO TORNO). Comunque a prescindere prima o poi ci si vedrà visto che io faccio la camperterapia buona parte dell'anno solare. Ti saluto e se non ci dovessimo incontrare ti auguro buona estate. Se passi da qui il bacio non ci sarà tra i camper's, però una stretta di mano e una pizzata, sicuramente si... dai, che ho il posto anche Per farti dormire... SALUTONI, TI ASPETTO!!!id="navy">
>
>
>
> Caro Carlo, spero vivamente di vederti, ma se ciò non fosse possibile, rimanderemo alla prossima... comunque il mio cell. è 3475878606. SALUTONI E BUONE VACANZE ARMANDOid="navy">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 16:28:17
Le vacanze non si misurano in Km, bensì in interessi. Vi sono cose interessanti da vedere percorrendo poche centinaia o migliaia di Km. Non necessariamente la vacanza diventa BELLA solo perchè si sono macinati 10.000km. Vi sono persone che per realizzarsi, macinano centinaia di km al giorno per raggiungere un determinato luogo, altri invece trovano molte cose interessanti in quelle centinaia di km saltate da costoro e in questi km trovano i loro motivi per rendersi la vacanza interessante. Ognuno di noi ha un suo modo di concepire la vacanza. A qualcuno sta bene piazzare il camper in riva al mare per un mese in un campeggio. Altri girano come forsennati cercando di vedere tutto in una volta ,salvo poi rendersi conto che in questo modo hanno semplicemente buttato via il tempo senza in realtà vedere nulla. Non discuto i gusti altrui. Personalmente nel programmare i miei viaggi ,guardo piuttosto di renderli interessanti sin dal primo giorno. Se poi l'oggetto del mio interesse si trova a 150km da casa, comincio da li[:D]. Bruno id="size3">id="green">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 01/07/2008 alle: 16:35:17
Si troppo caro, Domenica hoi svuotato il camper di cose inutili lasciando SOLO l'indispensabile, nel mese di Luglio vado solo una volta al mare e poi pensate un pò vado in Grecia con lo scooter.......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link