http://www.sondaggiofacile.com/...
Se avete suggerimenti o considerazioni scrivete pure qui. Grazie!quote:Risposta al messaggio di lupoz inserito in data 27/05/2010 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio By
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 27/05/2010 15:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che ci hai azzeccato.
quote:Risposta al messaggio di lupoz inserito in data 27/05/2010 15:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai sbagliato sito, visto che qui ci sono quasi tutti proprietari del mezzo che usano il camper mentre chi lo noleggia si becca quelli che il concessionario noleggiatore ha ad disposizione in quel momento e della tipologia del camper e come è disposto gli è nè frega gran poco, gli basta sapere quanti posti letto ha il camper e spendere il meno possibile. Un designer crea un oggetto in base ad determinate caratteristiche che servono per l'utilizzo, poi che un singolo prenda un mansardato per stare largo o una famiglia di quattro persone prenda un van perchè nel garages ci stà solo quello, al designer non frega niente. Il designer fà una ricerca di mercato guardando i mezzi già in produzione e cerca di creare solUzioni diverse per accontentare quella parte di mercato che non trova nei mezzi già costruiti quello che cerca, quindi.... Inoltre negli anni ci sono già stati altri studenti che avevano chiesto il nostro aiuto ma avevano proposto dei bozzetti di camper dove chiedevano consigli sulla loro effettiva realizzazione, il tuo mi sembra un sondaggio più da "studente" di economia e commercio che dà designer.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 27/05/2010 20:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piace poco anche a me, ho risposto ma quanto a credere alla tesi[|)][|)][|)] va bè ne faccia l'uso che vuole, ma non è stato molto leale il ragazzo