CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Questionario Challenger\Chausson..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 27/06/2006 alle: 20:14:29
Salve a tutti...ho comperato il camper lo scorso anno a Novembre e proprio ieri mi è arrivato per posta un questionario dove poter esprimere eventuali pregi e\o difetti riscontrati sul mio V.R.,da rispedire poi (gratuitamente,ovviamente) a Challenger Francia. A qualcuno di Voi è arrivato? Ciao[:)]
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 27/06/2006 alle: 21:21:42
No.Per ora. Ma appena mi arriva batto un colpo. Per la cronaca: ma il gruppo sea lo manda un questionario simile? O forse manda solo l'indirizzo dello studio legale? [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da mayraenelson il 27/06/2006 alle 21:22:00
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 27/06/2006 alle: 23:13:06
Uffa mayra e nelson.[:(!] Se ti chiedono un parere su SEA dallo pure. Ma queste tue dissertazioni cosa centrano con il forum???
Herbie
Herbie
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 09:25:18
A me è arrivato l'altro ieri, mezzo ritirato agli inizi di febbraio. Ciao Alberto
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/06/2006 alle: 14:16:43
quote:Originally posted by riccardot
Uffa mayra e nelson.[:(!] Se ti chiedono un parere su SEA dallo pure. Ma queste tue dissertazioni cosa centrano con il forum??? >
> C'entrano nel merito del post iniziale. E ribadisco: qualcuno ha mai ricevuto un questionario simile dal gruppo sea? Se ti infastidisco, hai solo che non leggere i miei interventi... E se invece posso aiutare qualcuno anche indirettamente a non scegliere i mezzi del gruppo sea, beh cerco di farlo in ogni dove. Me ne hanno fatto passare di tutti i colori, quindi e' il minimo che io possa screditarli il piu' possibile. Nei modi lecito ovvio. Anzi ora mettero' una firma nel mio profile se e' possibile... E indivina cosa ci scrivero'? [;)]
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 28/06/2006 alle: 18:59:19
Ribadisco il post di mayra e nelson non centra niente Se e' stato scontento del gruppo sea apprezzo il l suo cambiamento in meglio Non concordo con i toni da crociata E su giudizi non richiesti Forse mayra e nelson sei stato solo sfortunato con il gruppo sea
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 28/06/2006 alle: 20:35:01
Ciao Riccardot,forse Mayraenelson (l'ho conoscuto di persona qualche mese fà e mi è sembrato un ragazzo a postissimo) voleva solo far capire che avendo avuto delle rogne con il camper precedente (pagandolo 70\80 milioni,che a casa mia non sono pochi!)non ha avuto l'assistenza adeguata che uno si aspetta e il fatto che sia arrivato un questionario di gradimento sul suo camper nuovo,questo gli fa ben sperare....[:)] anche a me ha fatto piacere...E poi la battuta sullo studio legale non era così malvagia [:D][:D]!!!! ciao
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/06/2006 alle: 19:50:52
quote:Originally posted by mageo163
Ciao Riccardot,forse Mayraenelson (l'ho conoscuto di persona qualche mese fà e mi è sembrato un ragazzo a postissimo) voleva solo far capire che avendo avuto delle rogne con il camper precedente (pagandolo 70\80 milioni,che a casa mia non sono pochi!)non ha avuto l'assistenza adeguata che uno si aspetta e il fatto che sia arrivato un questionario di gradimento sul suo camper nuovo,questo gli fa ben sperare....[:)] anche a me ha fatto piacere...E poi la battuta sullo studio legale non era così malvagia [:D][:D]!!!! ciao >
> Quoto in pieno!!!! [;)][;)] Ripeto e non mi stanchero' mai: ogni volta che potro' ironizzare e in qualche modo screditare il gruppo sea lo faro'. Anche a costa di essere OTtissimo!!!! E in questo caso non mi sembrava di esserlo. Ad oggi, dopo 3 anni dall'acquisto del vecchio elnagh, nessuno mi ha mai mandato un questionario per sapere come andava e tantomeno nessuno mi ha contattato neanche telefonicamente. Io pero' ce li ho mandati... e con quale soddisfazione!!!! Ho molti conoscenti che sono contenti dei loro mezzi gruppo sea, ma nessuno e guarda che caso, ha avuto bisogno di interventi onerosi come nel mio caso e quindi i concessionari non sono dovuti intervenire. Pero' quando salgono sul mio mageo 163 CHALLENGER ne restano stupiti dal notevole livello di qualita'... nettamente superiore al loro!!!! E allora ben vengano i questionari!!!! [;)]
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 29/06/2006 alle: 23:45:48
ciao a me è arrivato ieri ed è molto interessante rispondere a quel tipo di domande e sicuramente se mandano un questionario del genere sono molto sicuri dei prodotti che vendono .....il gruppo sea deve imparare molto da trigano.......buoni km. a tutti!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link