quote:Originally posted by antonio18> fatto quotato [:D]id="size4">id="blue">
HO UN CAMPER FIAT 2.8jtd FINE 2005 MODELLO FLY50 ELNAGH HA PERCORSO 50.OOOkm MA è TENUTO BENISSIMO è PRATICAMENTE NUOVO. VOLEVO SAPERE QUANTO è QUOTATO. GRAZIE >
quote:Originally posted by Ettorino>id="size1"> Come al solito, ESAGERATO. [:I]
HO UN CAMPER FIAT 2.8jtd FINE 2005 MODELLO FLY50 ELNAGH HA PERCORSO 50.OOOkm MA è TENUTO BENISSIMO è PRATICAMENTE NUOVO. VOLEVO SAPERE QUANTO è QUOTATO. GRAZIE >
>
quote:Originally posted by AM Benevento> No .. è una giusta quotazione [;)][;)][;)][^]
quote:Originally posted by Ettorino>id="size1"> Come al solito, ESAGERATO. [:I]
>
>
quote:Originally posted by Ettorino> Ettorino Ettorino che fa sembpre il biricchino [:D]id="size3">
>
quote:Originally posted by antonio18> Non esiste purtroppo un listino ufficiale che dia delle quotazioni reali che rispecchiano i veri prezzi di mercato. Hai mai guardato sul pleinair il listino usati? Beh, camper usati (fasci economica)di 4 anni da 15000 a 18000euro li ho trovati solo nei listini.[}:)][}:)][}:)] Ricorda che il concessionario te le valuta sempre molto meno di quello che vale in realta' però comprandone un'altro[:(!]. Migliori sono le trattative fra privati anche se c'è troppa gente che vuole il camper per "un boccone di pane" e magari con pretese di garanzie ..... Prova a sentire cosa ti danno se cambi camper ricordandoti che ti fanno lo sconto dal prezzo max di listino. Cosa costava il tuo camper nuovo? Qualche accessorio? Tieni presente che i camper perdono + valore i primi 4-5 anni di vita. Un mio amico compro' un laika motorhome, non ricordo il modello, beh pagato 60000euro, percorsi 8000Km e rivenduto dopo 6 mesi perchè la vita da camper non gli piaceva(preferisce alberghi e trasferimenti in aereo) HA PERSO BEN 10000 euro In linea generale tieni conto di perdere ALMENO 3000 euro all'anno.