CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

quotazioni vc Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
piero 66
piero 66
16/03/2008 4
Inserito il 16/03/2008 alle: 09:33:51
[:)]Scusate se mi inserisco ma vorrei il Vs aiuto per l'acquisto del mio primo veicolo ricreazionale[8D]. Dopo tanti dubbi mi sono convinto che un Laika 3 L oppure un Laika ecovip 2 con una decina di anni potrebbero andar bene. Noi siamo in tre in famiglia (con bambina di 4 anni) ma non so decidermi in merito alle dimensioni tra i due mezzi. Chiedo a voi consigli e magari anche delle indicazioni sul valore di questi due veicoli. In verità ne ho visti un paio rispettivamente anni '97 e '96 ed emtrambi si aggirano sui 22-23000 euro.[V]E' questo il loro valore di mercato? Grazie a tutto coloro che volessero aiutarmi nella scelta [:D][:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 16/03/2008 alle: 10:24:35
Sì, il valore medio di quei mezzi e' quello, almeno nelle mie zone(toscana). Per cio' che riguarda le dimensioni posso assicurarti che sono piu' vicine di quanto tu possa credere. L'ecovip 2 ha il vantaggio dei lettini a castello in cui uno ti serve per far dormire la bimba e l'altro come mega gavone, in piu' con la doppia dinette che puoi trasformare in divanetto hai un grande spazio per farla giocare e muovere durante le soste. L'ecovip 3L ha sempre la doppia dinette che purtroppo devi sacrificare per fare il letto alla bimba. La cosa bella di questo camper pero' e' che-se montato su ducato- hai un gavone passante sotto al camper in cui puoi mettere il mondo. Io ce l'ho sul mio camper(ecovip 5.1g) ed e' spettacolare perche' puoi caricare moltissimo tenendo pero' i pesi in basso, soprattutto i vari ombrelloni, sedie, barbecue che sono sempre in mezzo a rompere le[8][8] e non sai mai dove metterli. A questo punto credo che dipenda tanto dai gusti che hai e dallo stato generale di ogni singolo mezzo. Ciao Luca
alabama
alabama
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 10:29:20
io ho un laika ecovip 4l del 2004, mi hanno offerto 32.ooo,ooeuro da quanto ho letto 22.ooo,oo euro per un camper di 10 anni mi sembrano un pò troppi ,cerca di tirarci giù qualche cosina ,Ciao[:p][:p]
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 16/03/2008 alle: 11:21:27
non mi intendo dei laika, comunque ti consiglio di controllare il peso effettivo per non avere problemi poi di stare fuori dal peso omologato (pesalo a vuoto e poi fatti i conti aggiungendo il peso dell'acqua, persone, viveri, coperte, vettovaglie, tv, sedie per l'aperto, tv, ecc. ecc.) ciao e buon acquisto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link