quote:Originally posted by wisper> E se di amanti se ne hanno due? come si fa ? id="Verdana">
Visto che qui ci sono ogni giorno raduni con camper di ogni tipo di marca, cani, gatti... bla bla bla... perchè non fare un bel raduno con la propria amante? [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Spazio12> Mi pare ci siano piu' letti nei nostri vr no[:D][:D][:D]????
quote:Originally posted by wisper> E se di amanti se ne hanno due? come si fa ? id="Verdana">
Visto che qui ci sono ogni giorno raduni con camper di ogni tipo di marca, cani, gatti... bla bla bla... perchè non fare un bel raduno con la propria amante? [:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by ummagamma> t'è successo eh? [B)] [:D] Daniele id="blue">
id="black">Attenti a non lasciare tracce, le mogli si accorgono di tutto. [;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by serman> Benissimo .... ti cedo la NONNA della mia ... rompe .. dice che quando la guerra viene deve venire per tutti ... GRAZIE per l'aiuto.
E se di amanti se ne hanno due? come si fa ? Beh...una la prenderei con me cosi posso partecipare al raduno![:D] Serafino >
quote:Originally posted by ummagamma> Non lo dire a me.. per poco non divorziavo per la seconda volta!!!
id="black">Attenti a non lasciare tracce, le mogli si accorgono di tutto. [;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Arma' nel GARAGE!!!id="size6">id="black"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> Non lo dire a me.. per poco non divorziavo per la seconda volta!!!
>
quote:Originally posted by a.daniele> A me no ma ad un mio amico un certo STROEM si e per punizione ha dovuto regalare il camperid="size4">id="black"> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> t'è successo eh? [B)] [:D] Daniele id="blue">
>
quote:Originally posted by ummagamma> ...che regali stavolta? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Stavolta mi costa un po piu' caro, e' un Kreos del 2006, pero' come l'altra volta ci sara' un concorso..... e tu parti favorito[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> ...che regali stavolta? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by ummagamma> [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by a.daniele> A me no ma ad un mio amico un certo STROEM si e per punizione ha dovuto regalare il camperid="size4">id="black"> [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Arma' ho rimediato no' sganassone da Eleonoraid="size4">id="black"> [:(][:(][:(][:(]
Non ci posso credere, hai rischiato un linciaggio....[^] >
quote:Originally posted by ummagamma> Te sei salvato!!! io sono stato tre mesi senza ciribicoccola!!!
quote:Originally posted by Yuma58> Arma' ho rimediato no' sganassone da Eleonoraid="size4">id="black"> [:(][:(][:(][:(]
Non ci posso credere, hai rischiato un linciaggio....[^] >
>
quote:Originally posted by wisper> Sì Sì....che bello.............basta che poi non siano camperisti anche gli amanti delle nostre mogli!!!!!![:D][:D][:D] Ciao, Eros