quote:Originally posted by Spazio12> Amanti due...nonne due...una serman...una la prendo io...e poi ci sono nonne!...[:p][:p]id="size3">
quote:Originally posted by serman> Benissimo .... ti cedo la NONNA della mia ... rompe .. dice che quando la guerra viene deve venire per tutti ... GRAZIE per l'aiuto.
E se di amanti se ne hanno due? come si fa ? Beh...una la prenderei con me cosi posso partecipare al raduno![:D] Serafino >
>
quote:Originally posted by wisper>Se non sei geloso io non ho problemi[:D]
Visto che qui ci sono ogni giorno raduni con camper di ogni tipo di marca, cani, gatti... bla bla bla... perchè non fare un bel raduno con la propria amante? [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by cazzania> Vendila come ho fatto io ... anche se poi ho dovuto pure pagare chi se la portava via (poveretto) ... ero pure disposto a fare un mutuo per togliermela di torno ...
Grazie ma io non vengo. Non ho mai voluto una amante, perche' mi porterebbe ad avere due suocere, e ne piu' che a sufficenza di una!!! >
quote:Originally posted by wisper> E SE IN VECE DI VUOI UOMINI ,PARTISSIMO NOI CON I NOSTRI AMANTI?
Visto che qui ci sono ogni giorno raduni con camper di ogni tipo di marca, cani, gatti.... bla bla bla... perchè non fare un bel raduno con la propria amante? [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by many >> E SE IN VECE DI VUOI UOMINI ,PARTISSIMO NOI CON I NOSTRI AMANTI? [/quote] . è per questo che ho già anticipato che fitto un bus.....un s'era capito??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by wisper> E SE IN VECE DI VUOI UOMINI ,PARTISSIMO NOI CON I NOSTRI AMANTI? [/quote] Bell'idea... la casa libera non è da tutti i giorni [:D] [/quote] hai capito male..partiamo noi..ma i bimbi a casa con i papà e le nonne in ferie
>
quote:Originally posted by many >> hai capito male..partiamo noi..ma i bimbi a casa con i papà e le nonne in ferie [/quote] Hmmm... qui bisogna trovare allora una rapida soluzione! [;)]
quote:Originally posted by Spazio12> Ciao ragazzi sono di PAlermo, e se ci fosse qualche amante da passarmi vi sarei grato anch'io, vedo che qui ce n'è in abbondanza!
quote:Originally posted by serman> Benissimo .... ti cedo la NONNA della mia ... rompe .. dice che quando la guerra viene deve venire per tutti ... GRAZIE per l'aiuto.
E se di amanti se ne hanno due? come si fa ? Beh...una la prenderei con me cosi posso partecipare al raduno![:D] Serafino >
>
quote:Originally posted by superfast> SI IN ABBONDANZA......COME LA PARANZAid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Spazio12> Ciao ragazzi sono di PAlermo, e se ci fosse qualche amante da passarmi vi sarei grato anch'io, vedo che qui ce n'è in abbondanza!
>
>
quote:Originally posted by nebris> Boni[}:)] e' Natale[:D]id="size3">id="red"> Ciao Shiver[8D]id="size3">id="red">
MAIALATA?[}:)][:p]Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by Shiver> Su su ... rimandiamo il tutto al dopo Natale ... Augurissimi a tutti.id="size2"> id="Verdana">
quote:Originally posted by nebris> Boni[}:)] e' Natale[:D]id="size3">id="red"> Ciao Shiver[8D]id="size3">id="red">
MAIALATA?[}:)][:p]Ciao. Giovanni >
>