[
PERCHE' VOI MARITI NN ROMPETE MAI?AZZ BOCCACCIA MIA STATTE ZITTA.... quote:Originally posted by many> Non cominciamo ... noi mariti siamo vittime indefese in balia di voi mogli ... sempre a accontentarvi in tutto ..... id="Verdana"> (acc... spero di non averla detta troppo grossa) ...ihihihihihi AUGURISSIMI A TUTTI. id="Verdana">
[quote]Originally posted by maury73TN
Bé.. se natale è la coscia destra e capodanno quella snistra io passo a trovarvi in mezzo alle feste....id="red">id="size4">id="Arial"> PS: Io non voglio un'amante...tanto anche quella rompe come la moglie...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Arial"> PERCHE' VOI MARITI NN ROMPETE MAI?AZZ BOCCACCIA MIA STATTE ZITTA.... >
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa...Ma se c'hai l'amante, fattela dare dall'amante la ciribiccola noh!!! Altrimenti guarda che di ciribiccole in giro ce n'è tante...ma tante!!! Buon anno a tutti i furbi!!! A quegli altri pazienza!!! Accontentatevi delle ciribiccole casalinghe!!!!! Comunque io sono stato beccato...conseguenz...La separazione!!! VI CONFESSO CHE IL PIU' GRANDE DOLORE CHE UN UOMO POSSA PROVARE E' LA SEPARAZIONE...BEATO CHI LO PROVA!!!!!!!! LIBEROHHH - POSSO VIVEREHHH - LIBEROHHH POSSO ANDARMENEHHH - AAHHH!
quote:Originally posted by ummagamma> Te sei salvato!!! io sono stato tre mesi senza ciribicoccola!!!
quote:Originally posted by Yuma58> Arma' ho rimediato no' sganassone da Eleonoraid="size4">id="black"> [:(][:(][:(][:(]
Non ci posso credere, hai rischiato un linciaggio....[^] >
>
>
quote:Originally posted by Avvogatto> Ehh sì! L'uomo si sposa perchè non ha esperienza! Divorzia perchè non ha pazienza! El'mbelle si risposa perchè non ha memoria!!! E GLI AVVOCATI INGRASSANO!!!!!! Lo Zio Tom dalla sua capanna su 4 ruote.
Un raduno in camper senza la moglie ma con amanti (una o più) mi sembra un'ottima idea. Faccio l'avvocato matrimonialista e più clienti ci sono meglio è... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Stefano >
quote:Originally posted by Spazio12> come no na bomba hai sparato ahahahah ciao
quote:Originally posted by many> Non cominciamo ... noi mariti siamo vittime indefese in balia di voi mogli ... sempre a accontentarvi in tutto ..... id="Verdana"> (acc... spero di non averla detta troppo grossa) ...ihihihihihi AUGURISSIMI A TUTTI. id="Verdana">
[quote]Originally posted by maury73TN
Bé.. se natale è la coscia destra e capodanno quella snistra io passo a trovarvi in mezzo alle feste....id="red">id="size4">id="Arial"> PS: Io non voglio un'amante...tanto anche quella rompe come la moglie...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Arial"> PERCHE' VOI MARITI NN ROMPETE MAI?AZZ BOCCACCIA MIA STATTE ZITTA.... >
>