CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Raduno con cani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 71
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:11:58
Ciao a tutti mi chiamo Oliver, ho 5 anni, mi sono gia' girato mezza Europa e non vedo l'ora di vedere l'altra meta'.Io sarei d'accordo ad organizzare un raduno (una gran cagnara) riservato alla nostra grande amicizia, per cui lancio questa idea. L'unica condizione che pongo e' che dopo pranzo devo fare una pennichella abbracciato a Walter. Io sono Chio, amichetto di Oliver e dovrei avere circa un anno. Sono passati due mesi da quando Eleonora e Walter mi hanno trovato in una spiaggia della Sardegna dove qualcuno mi aveva massacrato di botte ed abbandonato. Ero pieno di zecche e pulci, una diarrea emorrargica, completamente disidratato eppure contro ogni previsione sono riuscito a sopravvivere, anche se ho una vertebra rotta e non riesco a fare pipi' e popo' da solo ma devo essere aiutato con un massaggio sulla pancia. Il mio veterinario ha detto che forse tra qualche mese riusciro' a farla quando si sara' formato il callo osseo. Nel frattempo giro per casa con il pannolone proprio come i bambini. Mi piacerebbe fare un raduno con cani, per cui rispondete numerosi a questo messaggio e organizziamolo.

Modificato da umma gamma il 05/09/2007 alle 21:39:14
cazzania
cazzania
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:28:25
Butta li anche un posto... Se Italia Nord noi potremmo esserci, con Blues (pastore tedesco) ovviamente. Unica condizione: un po' di spazio (anche esterno) A Blues piace correre e giocare libero nei prati, ma e' un grande attaccabrighe con i cani maschi, quindi mi dovro' allontanare per esaudire i suoi desideri. Dovesse essere Italia Nord propongo Clusone...
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:44:44
L'idea è interessante e mi piace. C'ho solo un dubbio...dite che si trova una struttura disposta ad ospitarci?
18
ng5europeo
ng5europeo
22/08/2007 43
Inserito il 05/09/2007 alle: 15:37:57
Bella idea, iniziate a proporre una data e un luogo e se riesco mi piacerebbe proprio esserci.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 05/09/2007 alle: 15:53:02
certo frequento un forum di "cani" (;-) ) e spesso si organizzano raduni in campeggio. uno di questi [url] http://www.florencecamping.com/it/Mugello_Home.asp ciaooo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 05/09/2007 alle: 17:32:58
bau bau!!io e il mio fratellino piccolo Ralf non mancheremo!!poterbbe essere un'occasine per incontrare il mio principe azzurro..ciao a tutti i cagnetti da Gaia,beagolina smorfiosetta
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 19:03:41
partecipo anche io al raduno dei CANperisti....[:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 21:22:30
quote:Originally posted by liubavand
certo frequento un forum di "cani" (;-) ) e spesso si organizzano raduni in campeggio. uno di questi [url]http://www.florencecamping.com/it/Mugello_Home.asp ciaooo >
> Premesso che per un raduno cosi'(e non ne ho mai fatti) andrei pure in Turkmenistan, questo tuo suggerimento mi sembra ottimo. Come alternativa proporrei l'AA di Saturnia (Grosseto) vicino le terme inserita in un contesto paesaggistico spettacolare, piena di sentieri e verde circostante per fare scorazzare i ns amici, una capienza di 300 camper al costo di 12 E al di' piu' 2 E elettricita' e ovviamente la disponibilita' del gestore. Sono di Roma ma mi adeguo volentieri alla maggioranza dovunque essa voglia andare. Nell' attesa di ulteriori indicazioni anche circa il periodo invio i piu' cordiali saluti. Walter

Modificato da umma gamma il 05/09/2007 alle 21:28:14
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/09/2007 alle: 21:30:13
[:)] Ciao ragazzi ci sono anch'io e sono entusiasta dell'iniziativa partecipooooooooooooooooooooooo[8)][8)][8)] Io sono di Genova... mi piace il raduno dei CANperisti[:o)][:o)][:o)] ciao Lady http://www.dogwelcome.it/

Modificato da maryland il 07/09/2007 alle 08:38:23
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 05/09/2007 alle: 22:07:48
Devo esserci anch'io!!!!!! solo che sono di partenza per la Sicilia e i miei "padroni" intendono restarci fino a fine ottobre. Farò in tempo a partecipare? Posso eventualmente lasciare un recapito telefonico? Moony
cazzania
cazzania
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 23:09:18
A grosseto in effetti farei un po' fatica a venire. Il problema e' Riccardo, il piccolo di famiglia ha solo 10 mesi... Potremmo dividerci e fare in contemporanea Nord, Centro e Sud? Poi ognuno va dove e' piu' comodo... Per conoscenza, l'area di Clusone e' sicuramente disposta ad ospitarci, accetta cani e su prenotazione ci riserva una delle due aree a nostro uso esclusivo (gia' fatto e senza un minimo di camper, basta avvisarlo e dargli una indicazione del numero di camper previsti) www.busgarina.it Ah che ne dite del ponte (o w-e per chi come me ha problemi di lavoro) del 1° novembre? Ciao Alex

Modificato da cazzania il 05/09/2007 alle 23:46:14
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/09/2007 alle: 23:47:37
Fantastico,non ho ancora un camper mio ma forse ho trovato una buona occasione che andrò a contrattare sabato, se tutto va bene ci saremo anche noi: Paolo, Alessia, e la nostra cagnolona Elsa. P.S. se non concludo per il camper tutto mio lo noleggio per l'occasione,ciao a tutti.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/09/2007 alle: 23:52:20
Dimenticavo, a noi va bene sia Clusone che Mugello,partiamo da Modena.
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 06/09/2007 alle: 11:51:53
Proviamo a buttare giù qualche idea? A me piacciono le proposte di ummagamma e liubavand che riguardano l'AA di Saturnia ed il campeggio sul Mugello che mi sembra soddisfino in pieno le nostre esigenze. Per il periodo il ponte del 1° novembre sarebbe l'ideale, tempo permettendo. A questo punto manca solo qualcuno che prenda in mano la situazione e cominci a gestire ed organizzare la cosa, e chi se non ummagamma che ha lanciato l'idea? [;)] Ummagamma for President
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 06/09/2007 alle: 12:43:47
ehi...ci siamo anche noi due con i nostri fedeli padroni....siamo Gaia e Ralf due bellissimi beagle.......e ci veniamo anche noi......
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/09/2007 alle: 13:46:47
siiii... ci stiamo anche noi al raduno dei CANperisti!!! concordando pienamente con: ""A me piacciono le proposte di ummagamma e liubavand che riguardano l'AA di Saturnia ed il campeggio sul Mugello che mi sembra soddisfino in pieno le nostre esigenze. Per il periodo il ponte del 1° novembre sarebbe l'ideale, tempo permettendo. A questo punto manca solo qualcuno che prenda in mano la situazione e cominci a gestire ed organizzare la cosa, e chi se non ummagamma che ha lanciato l'idea? "" Ummagamma for President
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/09/2007 alle: 14:50:01
[8D][8D][8D]Ciao a me va bene sia Clusone che conosco come area di sosta e anche il Mugello, unica cosa non possiamo il W-End del 1 novembre[:(][:(][:(] perchè siamo impegnati a Muggia per un altro raduno con colleghi CAMperisti.[:D][:D][:D] Pertanto se si organizza in altra data ci sareno senzaltro[:I][:I][:I] Ciaooooooo lady
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 16:26:30
Allora vediamo, questa idea da embrione sta prendendo forma. Direi di aspettare ancora un po' di adesioni e magari fin dalle prossime indicare l'area geografica di provenienza ed il periodo. Ummagamma for president? grazie. Non ho mai partecipato ad un raduno ne' tantomeno l'ho organizzato. Cmq grosse difficolta' non ce ne dovrebbero essere soprattutto se la location fosse Saturnia. Tuttavia e' da tener presente che se fosse il ponte dei primi Novembre quest'AA sarebbe gia' piena di suo, oltre al fatto che un po' scomoda da raggiungere (da Firenze sono 3 ore abbondanti di camper). Per questi due motivi, a mio avviso, sarebbe meglio il camping del Mugello indicato da Liubavand. In attesa di altri interventi e suggerimenti fornisco il mio cell. al quale potrete chiamare in qualsiasi momento diciamo h 10.00 - 20.00 338 2299782 Walter Ecco un esempio di mini raduno di cagnetti e cagnacci sotto casa mia

Modificato da umma gamma il 06/09/2007 alle 23:00:05
cazzania
cazzania
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 18:34:25
Bene, al mugello ce la faccio di sicuro. Saturnia non ci proverei neppure, so gia' che verrebbe bocciata dalla mogliettina (giustamente). Per cui potete gia' contare su di noi. 1 Camper+ 2 adulti+1 bimbo+ Blues Provenienza Milano arriveremmo sabato mattina Ciao! Alex

Modificato da cazzania il 06/09/2007 alle 18:37:31
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 06/09/2007 alle: 21:14:21
Noim potremmo e ci piacerebbe partecipare dipende dalla data... (lavoro e gare permettendo...) potrebbero andare bene sia saturnia che il mugello.... essendo residenti a Grosseto entrambi i posti non ci creano problemi.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/09/2007 alle: 21:38:34
ciao ummagamma il raduno sotto casa.. che zona di Roma? mi sembra di riconoscere il posto

Modificato da cchei il 06/09/2007 alle 22:10:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link