L'unica condizione che pongo e' che dopo pranzo devo fare una pennichella abbracciato a Walter.
Io sono Chio, amichetto di Oliver e dovrei avere circa un anno. Sono passati due mesi da quando Eleonora e Walter mi hanno trovato in una spiaggia della Sardegna dove qualcuno mi aveva massacrato di botte ed abbandonato.
Ero pieno di zecche e pulci, una diarrea emorrargica, completamente disidratato eppure contro ogni previsione sono riuscito a sopravvivere, anche se ho una vertebra rotta e non riesco a fare pipi' e popo' da solo ma devo essere aiutato con un massaggio sulla pancia. Il mio veterinario ha detto che forse tra qualche mese riusciro' a farla quando si sara' formato il callo osseo. Nel frattempo giro per casa con il pannolone proprio come i bambini.
Mi piacerebbe fare un raduno con cani, per cui rispondete numerosi a questo messaggio e organizziamolo.
quote:Originally posted by liubavand> Premesso che per un raduno cosi'(e non ne ho mai fatti) andrei pure in Turkmenistan, questo tuo suggerimento mi sembra ottimo. Come alternativa proporrei l'AA di Saturnia (Grosseto) vicino le terme inserita in un contesto paesaggistico spettacolare, piena di sentieri e verde circostante per fare scorazzare i ns amici, una capienza di 300 camper al costo di 12 E al di' piu' 2 E elettricita' e ovviamente la disponibilita' del gestore. Sono di Roma ma mi adeguo volentieri alla maggioranza dovunque essa voglia andare. Nell' attesa di ulteriori indicazioni anche circa il periodo invio i piu' cordiali saluti. Walter
certo frequento un forum di "cani" (;-) ) e spesso si organizzano raduni in campeggio. uno di questi [url]http://www.florencecamping.com/it/Mugello_Home.asp ciaooo >
Io sono di Genova... mi piace il raduno dei CANperisti[:o)][:o)][:o)]
ciao Lady
http://www.dogwelcome.it/
Devo esserci anch'io!!!!!! solo che sono di partenza per la Sicilia e i miei "padroni" intendono restarci fino a fine ottobre. Farò in tempo a partecipare? Posso eventualmente lasciare un recapito telefonico?
Moony